Warhammer Online - Le Classi - Muro di Scudi! - IB, Info e Consigli
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 20 di 20

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Muro di Scudi! - IB, Info e Consigli

Vecchio postatore L'avatar di *Neuro*
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da Klingor Visualizza messaggio
    Shhh...non scopriamo gli altarini...
    ok!

Devo andare anche io in stealth?

P.s. ma non hai la possibilità di riscegliere pagando tutte le specializzazioni carriera, renown e via dicendo anche solo pagando? o non è possibile?

Se fosse possibile pagando io fossi in te lo scoprirei vivendo perchè mi par di vedere che applicare teorie di altri al proprio stile può non funzionare.

Niubbino L'avatar di Stativ
    Discussioni
    1
    In effetti c'è da dire che crescendo di paripasso con il proprio personaggio ( ad esempio io, partendo proprio da zero ) di strada se ne fa e tanta. Ovvio che grazie a info e consigli da parte di Olderico, e degli altri, riguardo le specializzazioni brother/stone ( che tra l'altro interessano anche a me ) è possibile prendere spunto ed eventualmente modificare secondo le proprie abitudini o preferenze.

Partendo da zero avevo proprio bisogno di un riassuntino riguardo l'IB.
    Sto cominciando a cambiare anche l'equip ( prendendo roba molto piu spessa ) quindi mi tocca ribilanciare un po le stat.

Esperto
    Discussioni
    30
    Quel che dici è corretto e con gli altri 5 pg ho fatto/stò facendo così...

L'IB però è una classe particolare. La miriade di skill che ha è situazionale.
    Alcune sono utili contro i tank ma inutili contro i caster (riduzione armor ad es.) altre viceversa utili contro i caster inutili contro i tank.
    Visto che la community Italiana è molto avanti in theorycrafting e sopratutto annovera gente che ci ha speso migliaia di ore sulla classe...chiedevo solo un piccolo aiuto.
    Poi è logico che il pg lo dovrò "giocare" e non si gioca da solo

Daoc (Deira): Klingor, champ / Theorema, mauler/ Kerrigan, bardo [OFF]
    Rift (Bloodiron): Klingor, Cleric / Permafrost, Mage / Klingolo, Warrior [Paused]
    Wow (Hakkar): Mewen, hunter / Sedraxis, Death Knight [OFF]
    AION (Perento): Klingor, Cleric / Mewen, Chanter [OFF]
    WhO (Karak-Azgal): Klingor, WP / Mewen, IB / Mirros, SM / Puntalo, Eng [OFF]
    Star Wars:TOR, Klingor, Jedi Consular (Shadow) [Off], GM degli Eldars. SERVER RP PVE The Progenitor

Niubbino L'avatar di Stativ
    Discussioni
    1
    Ah bhe anche io spero in un post dove, per capire per bene tutto il quadro generale, vengano spiegate build tattiche e le varie skill da utilizzare nelle varie situazione. Tutto ciò non per avere pappa pronta ma per comparare il tutto con il mio operato.

Aspetto fiducioso :P continuando a fare RvR spietato ghghgh

WAR & WoW Mod L'avatar di Olderico
    Discussioni
    65
    Citazione Originalmente inviato da Stativ Visualizza messaggio
    Ah bhe anche io spero in un post dove, per capire per bene tutto il quadro generale, vengano spiegate build tattiche e le varie skill da utilizzare nelle varie situazione. Tutto ciò non per avere pappa pronta ma per comparare il tutto con il mio operato.

Aspetto fiducioso :P continuando a fare RvR spietato ghghgh
    Il problema e che , per come Neuro diceva sopra, ciò che si dice ha una parte di obbiettività ed una parte di soggettività, pertanto in tutte le discussioni che riguardo i modi d'uso di una data classe, abilità/tattiche/morali se ne parlerà partendo sempre da considerazioni proprie che non sempre si possono estendere anche agli altri , per i diversi modi di pensiero.

detto questo, ti posso consigliare un addon carino : anywere trainer
    in pratica ti fa vedere (cosi da poterci studiare sopra) le finestre del trainer normale e di quello renow, senza per forza andare ad Altdorf. Ovviamente non resetta e non apprende nulla , è necessario che tu stia vicino al trainer (ufficiale) , ma posto di aver resettato ed esserci allontanati (moolto) dal trainer , con questo addon si puo giocare a distribuire i punti dove si vuole.
    Per inciso non si avranno dei riscontri sulle abilità, perche di fatto non stai trainando nulla, serve solo a farsi delle idee.
    Idem sulla parte renow.

Al di la di questo, l'utilità è che ti permette di vedere tutte le abilita della carriera che stai usando senza uscire da WAR o altabbare, cosi uno se le puo leggere e valutare , in special modo si puo vedere cosa si "apprendera" al livello e quindi si puo pianificare cosa sia meglio prendere o quali talismani usare etc.

Un ulteriore consiglio è scaricarsi l'addon caves che in pratica estende in un unica finestra le stat del pg.
    Se poi vuoi veramente immergerti nelle discussioni sull'IB allora ti consiglio due siti
    il primo è quello di bioware ossia il forum di war
    il secondo è invece waralliance

e di roba ne trovi a non finire.
    se poi vuoi parlare in game , quando ci sono , fammi un fischio
    ciao
    Olderico
    I'm a Sovereign of a kingdom where bloody always been the money
    "WAR un gioco con delle idee superbe ma realizzato da un branco di scimmie affette dal parkinson" cit. Beorn
    "I lor signori programmatori con War hanno rilasciato i di loro bisogni corporei ben al di la del disadorno vaso da notte.Pertanto , sarebbe oppurtuno affermare che WAR , fra le tante adorne e riccamente addobbate "latrine" online è l'unico che abbia l'RvR. Peccato, che tutto il resto si sia perso fra il lercio della latrina ed il piscio degli avventori."cit. me stesso

Vecchio postatore L'avatar di *Neuro*
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da Klingor Visualizza messaggio
    Poi è logico che il pg lo dovrò "giocare" e non si gioca da solo
    fallo a modo l'ib che se caschi te in pve io sonoultramorto!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)