Visualizza risultati del sondaggio: Meglio VICTORY:THE AGE OF RACING oppure TRACKMANIA 2
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Meglio......
Secondo voi attualmente è meglio VICTORY:THE AGE OF RACING, oppure TRACKMANIA 2 (CANYON)???
Io attualemente, finchè non mettono i nuovi tipi di gara, preferisco TRACKMANIA, e voi?
Il Pusher di Keys di Victory.

-
-
 Originalmente inviato da Skulz111
Io attualemente, finchè non mettono i nuovi tipi di gara, preferisco TRACKMANIA
Lo so, infatti finchè non esce completo, attualmente preferisco trackmania, anche perchè VICTORY ha perso moooolta gente =(
Il Pusher di Keys di Victory.

-
non credo che giochino in molti qui a TM2 io ad esempio non l'ho mai visto.. (nessun track mania)
-
CONTENT MANAGER
Ma come si fa a paragonare due titoli così e dire che Victory ha perso molta gente mentre è in closed beta? Mah...
-
Vecchio postatore
Sono 2 giochi profondamente diversi. Credo anche costruiti con budget profondamente diversi....
Io ho votato Victory innanzitutto perchè è un free 2 play, che male non fa... Poi non mi piace tanto Trackmania, trovo frustrante e a volte pure noioso un gioco del genere.... Almeno Victory è un simulatore di guida dove fai le gare e devi arrivare primo.. Lo preferisco....
Ad ogni modo credo che il successo o insuccesso di Victory sarà decretato solamente dalla QUANTITA' di persone che ci giocheranno. Il gioco merita, però se non sarà pubblicizzato a dovere e non avrà un adeguato supporto, la gente lo proverà e poi disinstallerà.....E' desolante giocare a un gioco dove ci sono solo 2 o 3 stanze aperte come adesso in closed beta. Mi rendo conto che ci sono stati pochi inviti, ma così forse si rischia di far cadere le palle anche a coloro che invece nel gioco ci credo, che lo provano ma poi c'è talmente poca gente che si stufano...
Evento chiave deve essere il lancio.
Purtorppo si parla di questo gioco da parecchio, forse troppo tempo. Non vorrei che a forza di tirare lungo questo rilascio la gente poi si dirottasse su altro.
Inoltre in questi mesi escono un sacco di giochi per PC, tutti belli da provare, forse un lancio entro fine anno potrebbe rivelarsi una "mazzata sui maroni".
Spero di non avere offeso nessuno, ho solo voluto riportare le mie impressioni personali, ben consapevole che anche Antonio legge questo forum ogni tanto. 
Ciauz!
-
Super postatore
 Originalmente inviato da tavolez
Ad ogni modo credo che il successo o insuccesso di Victory sarà decretato solamente dalla QUANTITA' di persone che ci giocheranno. Il gioco merita, però se non sarà pubblicizzato a dovere e non avrà un adeguato supporto, la gente lo proverà e poi disinstallerà.....E' desolante giocare a un gioco dove ci sono solo 2 o 3 stanze aperte come adesso in closed beta. Mi rendo conto che ci sono stati pochi inviti, ma così forse si rischia di far cadere le palle anche a coloro che invece nel gioco ci credo, che lo provano ma poi c'è talmente poca gente che si stufano...
Evento chiave deve essere il lancio.
Purtorppo si parla di questo gioco da parecchio, forse troppo tempo. Non vorrei che a forza di tirare lungo questo rilascio la gente poi si dirottasse su altro.
This.
Tralasciando il paragone su cui ho già espresso la mia opinione, spero che la G1 riesca a pubblicizzare il gioco come si deve e che abbia il successo che merita, sono d'accordo sulla calma nel testing però è necessario avere più utenti e più funzionalità, perché ora come ora una volta giunti al livello 40 non si ha più niente da fare (leggi: anche solo le leaderboard, non tutti sono in grado di battere il WR, ma guadagnare posti in classifica può essere un grande stimolo)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)