Forum - Victory: The Age of Racing - Meglio......

Visualizza risultati del sondaggio: Meglio VICTORY:THE AGE OF RACING oppure TRACKMANIA 2

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • vICTORY:THE AGE OF RACING

9 81,82%
  • TRACKMANIA 2 (CANYON)

2 18,18%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 8

Discussione: Forum - Victory: The Age of Racing - Meglio......

Mega postatore L'avatar di Skulz111
    Discussioni
    18

Meglio......

Secondo voi attualmente è meglio VICTORY:THE AGE OF RACING, oppure TRACKMANIA 2 (CANYON)???

Io attualemente, finchè non mettono i nuovi tipi di gara, preferisco TRACKMANIA, e voi?
    Il Pusher di Keys di Victory.

Super postatore L'avatar di M3Honsho
    Discussioni
    52
    Mancano due opzioni, "Non so" e "Non decido". Secondo me il confronto non si pone nemmeno, l'unica cosa che hanno in comune i due giochi è che si guida un veicolo con 4 ruote.. TM è arcade puro, in cui il tempo si fa provando volte su volte e in cui non c'è una gara ma solo un enorme time trial, Victory è sostanzialmente una simuarcade di monoposto online con livelli, unlock e gare.. sono totalmente diversi, stupendi entrambi e sicuramente giocherò a tutti e due (TM2 l'ho già comprato ).

Eppoi secondo me prima di fare confronti bisogna aspettare ALMENO che il gioco esca dalla beta
    Steam: EmmeHonsho | Origin: EmmeHonsho | Raptr: EmmeHonsho | Xbox Live: Emme3Honsho
    League of Legends: EmmeHonsho | Guild Wars 2: EmmeHonsho.6574 | Victory: M3Honsho

Mega postatore L'avatar di Skulz111
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Skulz111 Visualizza messaggio
    Io attualemente, finchè non mettono i nuovi tipi di gara, preferisco TRACKMANIA

Lo so, infatti finchè non esce completo, attualmente preferisco trackmania, anche perchè VICTORY ha perso moooolta gente =(
    Il Pusher di Keys di Victory.

Niubbo L'avatar di Lex92
    Discussioni
    3
    non credo che giochino in molti qui a TM2 io ad esempio non l'ho mai visto.. (nessun track mania)

CONTENT MANAGER L'avatar di Mascalzone
    Discussioni
    7.158
    Articoli nel blog
    3
    Ma come si fa a paragonare due titoli così e dire che Victory ha perso molta gente mentre è in closed beta? Mah...

MASCALZONE@MMORPGITALIA.IT
    -----------------------------------
    UNDERGROUND OPS
    MOD KONTRABAND
    NEWS SLICING

Vecchio postatore L'avatar di tavolez
    Discussioni
    96
    Sono 2 giochi profondamente diversi. Credo anche costruiti con budget profondamente diversi....

Io ho votato Victory innanzitutto perchè è un free 2 play, che male non fa... Poi non mi piace tanto Trackmania, trovo frustrante e a volte pure noioso un gioco del genere.... Almeno Victory è un simulatore di guida dove fai le gare e devi arrivare primo.. Lo preferisco....

Ad ogni modo credo che il successo o insuccesso di Victory sarà decretato solamente dalla QUANTITA' di persone che ci giocheranno. Il gioco merita, però se non sarà pubblicizzato a dovere e non avrà un adeguato supporto, la gente lo proverà e poi disinstallerà.....E' desolante giocare a un gioco dove ci sono solo 2 o 3 stanze aperte come adesso in closed beta. Mi rendo conto che ci sono stati pochi inviti, ma così forse si rischia di far cadere le palle anche a coloro che invece nel gioco ci credo, che lo provano ma poi c'è talmente poca gente che si stufano...

Evento chiave deve essere il lancio.

Purtorppo si parla di questo gioco da parecchio, forse troppo tempo. Non vorrei che a forza di tirare lungo questo rilascio la gente poi si dirottasse su altro.

Inoltre in questi mesi escono un sacco di giochi per PC, tutti belli da provare, forse un lancio entro fine anno potrebbe rivelarsi una "mazzata sui maroni".

Spero di non avere offeso nessuno, ho solo voluto riportare le mie impressioni personali, ben consapevole che anche Antonio legge questo forum ogni tanto.

Ciauz!

Super postatore L'avatar di M3Honsho
    Discussioni
    52
    Citazione Originalmente inviato da tavolez Visualizza messaggio
    Ad ogni modo credo che il successo o insuccesso di Victory sarà decretato solamente dalla QUANTITA' di persone che ci giocheranno. Il gioco merita, però se non sarà pubblicizzato a dovere e non avrà un adeguato supporto, la gente lo proverà e poi disinstallerà.....E' desolante giocare a un gioco dove ci sono solo 2 o 3 stanze aperte come adesso in closed beta. Mi rendo conto che ci sono stati pochi inviti, ma così forse si rischia di far cadere le palle anche a coloro che invece nel gioco ci credo, che lo provano ma poi c'è talmente poca gente che si stufano...

Evento chiave deve essere il lancio.

Purtorppo si parla di questo gioco da parecchio, forse troppo tempo. Non vorrei che a forza di tirare lungo questo rilascio la gente poi si dirottasse su altro.
    This.

Tralasciando il paragone su cui ho già espresso la mia opinione, spero che la G1 riesca a pubblicizzare il gioco come si deve e che abbia il successo che merita, sono d'accordo sulla calma nel testing però è necessario avere più utenti e più funzionalità, perché ora come ora una volta giunti al livello 40 non si ha più niente da fare (leggi: anche solo le leaderboard, non tutti sono in grado di battere il WR, ma guadagnare posti in classifica può essere un grande stimolo)
    Steam: EmmeHonsho | Origin: EmmeHonsho | Raptr: EmmeHonsho | Xbox Live: Emme3Honsho
    League of Legends: EmmeHonsho | Guild Wars 2: EmmeHonsho.6574 | Victory: M3Honsho

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)