-
Super postatore
Prova a vedere se ora funziona, stasera ho creato un nuovo account e fatto un pg nuovo non mi ha dato problemi.
Qui alla Spire station è pieno di gente nuova quindi penso che il problema possa essere stato risolto.
-
MMORPGITALIA Helper
ho appena provato, nulla da fare
Character creation failed!
Unable to create your character because: internal error: Please try again.
anche se provo tipo 200 volte non cambia nulla purtroppo, aspettero la prossima patch se la cosa non si aggiusta semplicemente lo disinstallo
-
Super postatore
http://blackprophecy.gamigo.com/forum/showthread.php?t=17012
Please try re-installing your client. Also, please try re-downloading if it happens again and trying again (perhaps use the MD5 checksum numbers on the download page to ensure a non-corrupted install). We have had some other similar reports on the matter as far as character creation issues, so we are looking into these as a priority again. Please update us if the re-installs help. Thanks!
Sembra che il problema sia in qualcosa che corrompe i file durante l'installazione o nell'aggiornamento.
Non ho capito cosa intende quando dice di usare "MD5 checksum numbers" nella pagina di download.
-
MMORPGITALIA Helper
avevo letto anche io il post e come ho scritto sopra ho gia riscaricato il client e reinstallato 3 volte ma non è cambiato nulla. il problema è interno del loro server che non accetta da specifici client/ip il salvataggio dei char, secondo me..... poi boh, cmq grazie per il supporto, aspettero la prossima patch
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)