Forum - Champions Online - Nuovo
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Forum - Champions Online - Nuovo

Niubbino L'avatar di Notorius
    Discussioni
    2

Nuovo

Salve, sono nuovo ^^ volevo fare alcune semplici domande su CO

Ho dato un occhiata al forum, indi mi chiedo, esiste ancora una comunità attiva di Champions Online? tutti i commenti che ho visto sono un pò vecchiotti, quindi mi chiedo se ci siano ancora italiani interessati al gioco
    Inoltre, volevo chiedere se le limitazioni per utenti free non sono poi così marcate (ho letto da qualche parte che si tratta di un "falso" f2p, scusate il termine) non vorrei fare altre domande stupide o ovvie, quindi per il momento mi fermo qui :P

Vecchio postatore L'avatar di Flippy
    Discussioni
    238
    Gli ultimi interventi sono della scorsa settimana, non credo che la comunità italiana di CO sia ancora da considerarsi defunta.
    Chi gioca gratuitamente può godere un'esperienza di gioco completa: gli archetipi sono personaggi equilibrati, i contenuti sono accessibili al 90%, il pvp è differenziato. Chi paga ha accesso a delle features che cambiano completamente il modo di giocare e di costruire l'eroe... le differenze sono marcate, se giochi con qualcuno che ha un account gold, ti accorgi subito che è ad un altro livello.
    Sul sito ufficiale trovi la pagina dedicate alle differenze gold/silver.
    Nobody cares that you are leaving. I think its funny that you think you are so important that you have to issue a wall of text proclamatiom telling the forums you are leaving. Personally, I am glad you are leaving because that means one less person clogging up the bandwith and the forums with troll posts and other nonesense.

Mega postatore L'avatar di Ipergigio
    Discussioni
    56
    Sto scaricando il gioco ora, non è incoraggiante sentir dire che chi paga gioca ad "un altro livello"
    Gioco a:
    Combat Arms [Skywarp]
    Megaten Online [ArgentoIT]
    Elsword [TrueMan (Eve)]
    Aika NA [Falco, Nazione Feonir]
    Rappelz ITA [Albione, Turiel, Albis, Shoki, Havoch & Parkis]
    Aion NA [Libero, Server Israphel, Fazione Elyos]
    DC Universe Online [Zero Blaster]

Vecchio postatore L'avatar di Flippy
    Discussioni
    238
    Citazione Originalmente inviato da Ipergigio Visualizza messaggio
    Sto scaricando il gioco ora, non è incoraggiante sentir dire che chi paga gioca ad "un altro livello"
    E' un pò da ingenui pensare che non ci siano differenze o ce ne siano molto poche tra chi paga e chi non lo fa.
    Nobody cares that you are leaving. I think its funny that you think you are so important that you have to issue a wall of text proclamatiom telling the forums you are leaving. Personally, I am glad you are leaving because that means one less person clogging up the bandwith and the forums with troll posts and other nonesense.

PlanetSide Mod L'avatar di Master Fish
    Discussioni
    115
    Benvenuto.
    Io non pago e mi diverto un sacco anche se ho poco tempo per giocare.
    On Planetside 2: TraumaITA

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)