-
Super postatore
perchè? di certo non prenderò 5 carry in un team o.o così non prenderei mai 3 int e 2 tank perchè troppo difficile da gestire o.o nella beta eravamo un bel team a ruoli, certo non superavamo una certa soglia di vincite, ma almeno sapevamo che una persona sapeva giocare il proprio ruolo per bene e almeno 1 eroe fisso lo aveva con 1-2 di scorta o.o ovvio che poi se l'altro team è bravino e ha eroi difficile da counterare è un'altro discorso, li o ci facciamo il culetto e ci impegnamo e oltre al fattore c abbiamo un buona strategia durante il gioco oppure la prendiamo li dietro o.o
-
 Originalmente inviato da eddison
basta solo che non sia il solito italiano che piange, bestemmia, insulta a random anche compagni di squadra ogni 2 per 3 
pfff ma dove sta il divertimento di giocare ad hon allora? vincere è facile :P
btw io gioco decentemente il mirmy, il gauntlet, l'accursed, il moraxus (dipende se prendo o meno la pk, non la uso sempre).. sperimento ogni tanto il bombardier ma l'unico nuker che mi abbia mai preso è stato il piro e il black che non gioco dalla beta.
Anche il panda mi piace ma dipende molto da come è fatta la squadra nemica.
io generalmente cerco di far rosikare gli altri, ma se mi viene rischisto di non farlo non do assolutamente problemi.
Ultima modifica di Feaniris : 03-10-2011 alle ore 23:28
“Chi lavora con la testa è un professionista"
“Chi lavora con le mani è un operaio"
“Chi lavora con il cuore è un artista"
“Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"
-
Super postatore
di certo dovresti far rosikare il team avversario, non i tuoi compagni 
edit: modificato, errore mio xD intendevo dire che se volete insultare gli avversari manco mi importa xD
-
Dota 2 Mod
ma davvero?
vediamo tempest witch slayer defiler beemoth pestlilence direi un team perfetto
pyro hag empath magmus predator
poi bo non è chiaro cosa intendi con tank, tank di solito sta per quello che prende colpi, ma nel gioco i target si selezionano quindi un tank non esiste, se intendi con tank quello che inizia il combattimento bè può farlo anche un int o un agi...
-
Super postatore
-
Dota 2 Mod
Ragazzi... non è per offendervi.. ma da quello che scrivete si vede chiaramente che siete abbastanza inesperti nel gioco.... .... fossilizzarsi su 2-3 hero è la rovina.
Bisogna saperli usare TUTTI.

"Primus in orbe deos fecit timor"-Petronius arbiter-
-
Dota 2 Mod
prima di ogni cosa voglia un bel gruppetto poi si vedrà
questa è la cosa principale, dovete cercare di affiatarvi come team, io fossi in voi giocherei all random, almeno imparate a utilizzare tutti gli eori
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)