Mortal Online - Mortal Online . Mortal offline : this is the problem! [Spam Topic]
Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 64 fino 70 di 89

Discussione: Mortal Online - Mortal Online . Mortal offline : this is the problem! [Spam Topic]

Vecchio postatore L'avatar di Drokym
    Discussioni
    59
    Citazione Originalmente inviato da LolliDepp Visualizza messaggio
    http://www.youtube.com/v/yFtFXEyCTMo fanculo, non funziona l'embed
    ma che lol, manco un video

P.S. demo sto provando il cryengine3 e l'unrealengine3, che dire, belli, ma non sopporto proprio fare il grafico, è una cosa che mi fa poco poco caaa
    P.P.S. per ora preferisco il primo, sarà mica perchè lavora con c++ e xml ed è più veloce e intuitivo per un niubbo grafico come mua?

Per ora son riuscito a giocare un po' con texture e mondo, molto base, il tempo non è molto

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Cattura.jpg
Visite: 28
Dimensione:  41,8 KB

PPPS gli alberi sono distruttibili
    Ultima modifica di Drokym : 19-03-2012 alle ore 23:37
    Citazione Originalmente inviato da Daemon Prince Angron;
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!"

Ci rivedremo a Sovngarde!

"L'italia è un paese per comici!"
    - Crozza Docet -

Vecchio postatore L'avatar di Drokym
    Discussioni
    59
    Dopo due giorni a leggere le notizie di tes:o mille incazzature e rodimenti di fegato, mi son reso conto di quante vaccate si possono sentire, tra è impossibile fare un MMO come skyrim a finire con la prima persona negli MMO non funziona bene!
    In poche parole MO è un'illusione stupenda esistita solo nelle nostre testa malate!
    Che ne pensate di tutto ciò?
    A voi l'ardua sentenza!
    Citazione Originalmente inviato da Daemon Prince Angron;
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!"

Ci rivedremo a Sovngarde!

"L'italia è un paese per comici!"
    - Crozza Docet -

MMORPG SAGGIO L'avatar di Kuroi
    Discussioni
    271
    sarebbe divertente svegliarsi e sapere che hai dormito 3+ anni e che MO non è esistito, da film

Mortal Online Mod L'avatar di Kelendil
    Discussioni
    153
    Citazione Originalmente inviato da Drokym Visualizza messaggio
    Dopo due giorni a leggere le notizie di tes:o mille incazzature e rodimenti di fegato, mi son reso conto di quante vaccate si possono sentire, tra è impossibile fare un MMO come skyrim a finire con la prima persona negli MMO non funziona bene!
    In poche parole MO è un'illusione stupenda esistita solo nelle nostre testa malate!
    Che ne pensate di tutto ciò?
    A voi l'ardua sentenza!
    Beh, nulla è impossibile, resta comunque molto complesso e non alla portata di tutti. Che poi, se i publisher pensassero che fare un gioco di questo tipo potrebbe portare in casa loro molti soldi, allora il gioco già esisterebbe. Ma la maggior parte della gente non ne è interessata (almeno, questo sembra il trend). Da un punto di vista tecnico, ci sono parecchie difficoltà da superare quando si vuole implementare un gioco alla Mortal Online (o alla Skyrim, nonostante sia diverso). Se osservi la letteratura presente (parlo di paper scientifici pubblicati) trovi ben poco perchè il problema non è ancora stato trattato (ma se hai letto qualcosa, passami il link ). Il problema principale è il networking, ovviamente. Mortal necessità di sincronizzare una grande quantità di dati (posizioni, vettori delle velocità, informazioni sulla posizione dell'arma, valore delle skill e mille altre cose). Questo rende il compito difficile. Ma non si sta parlando degli scontri 10 vs 10, o 20 vs 20, ma di battaglie molto più grandi. L'architettura da creare perchè funzioni bene è complessa, e forse ci manca ancora qualcosa per poterlo implementare come si deve (connessioni con latenza più bassa, ad esempio, o algoritmi più efficienti nel trasferimento degli stati). L'alternativa usata su MO consiste nel trasferire parte dello stato e lasciare al client il compito di interpolare, predire e calcolare collisioni ecc ecc. Ma come abbiamo ben visto, non è la soluzione ottimale, non funziona bene (per ora almeno) e soffre degli stessi problemi da chissà quanto tempo (predizione su tutti). Se si riuscisse ad usare un approccio alla fps (in cu in pratica ogni giocatore vede quello che succede con un certo ritardo, qualche secondo anche, e questo permette di rendere il tutto molto più smooth), forse la situazione migliorerebbe.

MO non è un sogno, è reale, ma non funziona (per ora)

Ps: non sono il portatore della verità assoluta, quindi tutto quello che ho scritto è da considerarsi ovviamente un'opinione.
    Ultima modifica di Kelendil : 10-06-2012 alle ore 16:32

"Le vie del moderatore sono infinite numerose"

Discussioni
    153
    Citazione Originalmente inviato da Erromc Visualizza messaggio
    Mai giocato a Planetside eh?
    Fare un mmorpg massivo con visuale in prima persona e combattimento in tempo reale non è impossibile, ci sono riusciti 8 anni fa con planetside e supportava battaglie da 700 giocatori in un battlefield. Ora sta uscendo planetside 2 e ci sarà un cap da 900 persone in un unico battlefield.

L'unico problema di MO è che ci sta lavorando dietro una (a volte due) persone su tutta la questione della programmazione. Ma non è assolutamente impossibile creare un sistema che si avvicina alla perfezione.
    Certo che lo conosco, e ci ho anche giocato. In Planetside il tutto viene implementanto come negli fps. Ed MO è completamente diverso da Planetside in svariati ambiti. Quello che funziona in planetside, non vale per forza anche su MO o simili. O magari mi sbaglio e funzionerà anche su MO in 200 vs 200 con the Awakening, e allora ritirerò tutto
    Ultima modifica di Kelendil : 11-06-2012 alle ore 00:22

Discussioni
    153
    Citazione Originalmente inviato da Erromc Visualizza messaggio
    Da quello che ho sentito su ts anche su awakening ci sta lavorando una persona, non credo che questa persona riesca a fare miracoli, ma un team di 100 persone che lavora constantemente sul network system, si.

Cmq sono un appassionato (oltre che di sandbox) anche di giochi indie, e credo che supporterò la StarVault per un po. Peccato che l'ho scoperto da poco =D
    Anche se ci sono un paio di bug è completamente giocabile, alla fine la gente si lamenta del pvp, ma io non lo faccio, quindi...
    Ma sono perfettamente d'accordo con te. MO, per come stanno le cose, è un piccolo gioiello ed è un miracolo che stia su, data la ristrettezza del team di sviluppo. Che poi, la colpa non è della SV in toto secondo me, ma anche della Epic che ha fornito degli strumenti acerbi inizialmente. Vedremo quello che sapranno fare

Vecchio postatore L'avatar di Kelthuzad
    Discussioni
    69
    salve a tutti, installavo ora la trial per dare uno sguardo a questo gioco che mi ha sempre affascinato, ma che per vari motivi non ho mai provato finora. Dato che ho letto in giro, e cmq visto il genere non c'è da stupirsi essendo di nicchia, che la popolazione non è troppo abbondante, volevo sapere se esiste un server di riferimento per la community.
    ps: ho intenzione di giocare pk appena possibile.
    Have you heard the World? Legalize Herb!

Now on Gw2:
    Legalize Chalwa - Thief
    Random Buttons - Guardian
    Lysergic Energy - Elementalist
    I Death Lords reclutano su GW2! Pm per qualsiasi info.

Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)