Runes of Magic - Chiarimento Siege Wars
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 16 di 16

Discussione: Runes of Magic - Chiarimento Siege Wars

Niubbino
    Discussioni
    0
    Il PVP si fa nelle Arene, nelle Siege Wars, nei battlegrounds anche.
    Diciamo che arrivare all'endgame, su RoM, non è proprio esatto nel senso lato del termine almeno secondo me.
    A causa infatti di aggiornamenti spalmati in poco tempo, l'"endgame" è sempre stato spostato in là, quindi, per tenerti aggiornato, devi cambiare gear molto spesso.
    Per farti un esempio: ora il level cap è 67. Ho letto da qualche parte sul forum americano di RoM che a primavera 2012 probabilmente il cap sarà innalzato a 70, con lo sblocco di altre zone nuove e ovviamente istanze.

Niubbino
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da Hitsugaia Visualizza messaggio
    E su cosa si incentra?Il PvP si fa nelle Arene, non contando il PK..Quindi si arriva all'EndGame per fare le War penso..
    no io direi piu ke altro, almeno per me ke sn in un server pve, ke si incentra sul crearsi un equip per eccellenza e farsi instance in party per droppare equip migliori e farsi soldi, insomma alla fine è un continuo perfezionarsi per tuo sfizio personale e divertimento anche =D poi si ci sn le siege war, l'arena pvp il battlefield, ma secondo me sn in secondo piano di contorno. in un server pvp quindi con possibilità di pk immagino sia altamente diverso su quello nn ti so dire.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)