-
Vecchio postatore
Info varie
Buongiorno a tutti voi, cari carristi
ho letto di questo gioco, la recensione sul sito ecc. Però in soldoni vorrei chiedere alcune cosette:
- è free ma è possibile pagare una sorta di canone mensile...cosa cambia in sostanza?
- è in italiano il gioco o in inglese?
- la popolazione come è messa?
- è ben seguito o mezzo abbandonato a sè stesso, come gioco?
Grazie mille
-
Wargaming Mod
- è free ma è possibile pagare una sorta di canone mensile...cosa cambia in sostanza?
il premium ti aumenta l'exp e il denaro ricevuto a fine partita del 50%
- è in italiano il gioco o in inglese?
italiano
- la popolazione come è messa?
superati i 5 milioni di iscritti in meno di un anno dal rilascio.
- è ben seguito o mezzo abbandonato a sè stesso, come gioco?
Questa è la roadmap del gioco per la fine di quest'anno e il 2012.
Gli sviluppatori hanno pianificato uno sviluppo di 10 anni per wot quindi ancora non è nemmeno ad un quarto della sua vita
-
Super postatore
1) caricando gold tramite postepay o con una qualunque carta di credito, hai la possibilità di attivare per un mese o piu, l'account premium, questo ti consente di avere il 50% di esperienza e crediti in più alla fine di ogni battaglia.
in breve, fai molti piu soldi e cresci in maniera veloce scalando i tier.
2) è disponibile un client in italiano, basta scaricarlo.
3)la popolazione supera i 5 mil di account attivi, 3 sul server russo, i restanti su quello europeo.
4)è molto seguito come gioco, è rilasciata una patch al mese con importanti news e carri sempre nuovi.
-
Vecchio postatore
grazie delle risposte ;-)
in sostanza lo consigliate?
A sto punto scarcio il client italiano e lo provo
-
Wargaming Mod
se sei un appassionato di carri armati, devi giocarci! altrimenti lo puoi decidere solo tu. Ma è molto probabile che ti prenderà subito
-
Super postatore
 Originalmente inviato da supermox
grazie delle risposte ;-)
in sostanza lo consigliate?
A sto punto scarcio il client italiano e lo provo
A me piace tantissimo sto gioco, quindi è ovvio che ti consiglio di provarlo almeno, comunque,andando nello specifico,
io proverei il gioco free per un pò di giorni, ti provi piano piano tutti i tipi di tank, anche perchè potrebbe darsi che giocare una certa classe ti faccia schifo mentre giocarne un altra ti piaccia da morire. Tieni conto che i primi carri che userai non sono molto entusiasmanti e che il divertimento vero e proprio comincia dal tier 5 a mio aprere.
Se poi capisci che il gioco ti piace, merita e la sera mentre dormi ti sogni i carri armati , be allora prova un mese di abbonamento premium. Calcola che se giochi spesso, in un mese (10 euro) ti tiri su 3-4 tank diversi ad un tier decente senza nemmeno fare troppa fatica.
Buona fortuna soldato!
Ultima modifica di Malowen : 05-10-2011 alle ore 18:57
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)