-
 Originalmente inviato da Kuroi
la cosa che lo scudo con materiali migliori mitiga più danni mi è totalmente nuova, ne sei sicuro red?
Si, per esempio ci sono scudi che fanno perfect block e subisci 3 e ci sono scudi che facendo perfect block subisci 0.
C'era un wsx una volta che mi ha spiegato bene come funzionava (e testato in pvp). Facendo un scudo con determinati materiali assorbiva più danno ma solo se la spada ti attaccava era del maetriale X se no subivi come un normale scudo.
ho fatto una decina di perfect block a moh-ki contro 3-4 pk mentre stavo indietreggiando verso la città e avevo 10hp
-
Banned
Maaa.. scusa un attimo davide... io prendo UN danno di perfect block con la spada.
Con lo scudo ne prendi di piu? Ma sei sicuro? No perche' sarebbe da ridere eh 
Capisco ild anno su block non perfect o su equipment.. ma cosi'..
-
 Originalmente inviato da Bad Wolf
Maaa.. scusa un attimo davide... io prendo UN danno di perfect block con la spada.
Con lo scudo ne prendi di piu? Ma sei sicuro? No perche' sarebbe da ridere eh
Capisco ild anno su block non perfect o su equipment.. ma cosi'..
Il massimo di danno che ti possono fare con lo scudo su perfect block è 3. Il minimo è 0. Con la spada puoi fare perfect block solo da 3 mi sembra.
-
Banned
No no, UNO. Appena posso loggare di nuovo te lo dimostro (Devo riscaricare tutto mortal, non si capisce bene peceh pur avedo copiato le cartelle che avevo, palapli papali, mi dica che mancano die file :P ).
-
Super postatore
 Originalmente inviato da DaviDeMo
Il massimo di danno che ti possono fare con lo scudo su perfect block è 3. Il minimo è 0. Con la spada puoi fare perfect block solo da 3 mi sembra.
a quanto ho notato co alcuni materiali quel random scompare perfect = 0

"Viaggia , esplora , scopri, addestrati , impara , respira , indaga , pondera, studia , apprendi , corri e respira , para e respira , dormi... svegliati , raccogli , guarda il tramonto , ascolta la giungla , medita. CARICA! COMBATTI nella polvere , insanguinati , URLA , VINCI!... o muori , benvenuto in Mortal."
>>>LS GUILD<<<
-
boh io ho beccato un perfect da 6 danni...vedete voi...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)