Age of Conan - Problemi Tecnici - Da Rage a Fury in cerca della salvezza
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Age of Conan - Problemi Tecnici - Da Rage a Fury in cerca della salvezza

Vecchio postatore L'avatar di amd
    Discussioni
    92

Da Rage a Fury in cerca della salvezza

Quello che negli ultimi giorni ho notato, è che sono in diversi i players che stanno andando via da Rage e venendo su Fury in cerca di una popolazione maggiore .. Noi in gilda ne abbiamo gildati una quindicina in un paio di giorni, arrivati da Rage, addirittura una gilda ITA di Rage si è spostata su Fury ( uno di loro, penso il gm, mi ha chiesto di unire le gilde mettendo a capo lui non ho capito su quali basi filosofiche, nonostante entrasse nella nostra che è bella grande a fronte della sua che sono pochi, la risposta penso si possa intuire quale sia stata ) .

Tutto questo è un bene, perchè la gente nonostante abbia visto un calo di gente su Rage, non ha mollato il gioco ma anzi si è rifatta un pg da zero su Fury o ha ripreso in mano il vecchio pg dei tempi andati..

Però mi chiedo .. Come reagiranno, vedendo che anche Fury si è mezzo svuotato ? Rimarranno e lo ripopoleranno, oppure sconfortati mollaranno il gioco ? Nei prossimi giorni avremo la risposta

Super postatore L'avatar di Tenofas
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da amd Visualizza messaggio
    Però mi chiedo .. Come reagiranno, vedendo che anche Fury si è mezzo svuotato ? Rimarranno e lo ripopoleranno, oppure sconfortati mollaranno il gioco ? Nei prossimi giorni avremo la risposta
    Beh... svuotato... io nei minigame entro ogni sera quasi subito, massimo 1 min di attesa.
    In Kithai trovo ancora un sacco di gente, e anche in giro per Turan c'è molto movimento.
    Eventi RP ce ne sono sempre, e anche per i raid mi pare che siano sempre in cerca di qualcuno in chat.

Discussioni
    92
    Citazione Originalmente inviato da Tenofas Visualizza messaggio
    Beh... svuotato... io nei minigame entro ogni sera quasi subito, massimo 1 min di attesa.
    In Kithai trovo ancora un sacco di gente, e anche in giro per Turan c'è molto movimento.
    Eventi RP ce ne sono sempre, e anche per i raid mi pare che siano sempre in cerca di qualcuno in chat.
    Allora forse dipende dall'orario, io entro alle 23 per un paio di ore di solito, e la chat è muta per ore e ore .. Se comunque si sta ripopolando ancora, è solo una cosa positiva !

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Allora forse dipende dall'orario, io entro alle 23 per un paio di ore di solito, e la chat è muta per ore e ore .. Se comunque si sta ripopolando ancora, è solo una cosa positiva !

Ma quale chat?? parli della global??di quella dei nuovi player

Ti avviso che la global chat ne ha 2?

Una con la parentisi (english) e non ci bazzica nessuno
    l'altra invece si chiama global ed e' piena di gente

Mi pare strano che alle 23 non c'e nessuno che scrive perche' di solito sto con qualche alt di lvl 39 a spammare per far joinare la gente per mini
    O trovi un tizio dei skullbreaker che spamma ogni 10 sec circa che recluta

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
    Quindi calmatevi e non andate nel panico.

Super postatore L'avatar di Tenofas
    Discussioni
    18
    Allora forse dipende dall'orario, io entro alle 23 per un paio di ore di solito, e la chat è muta per ore e ore
    Non è che per caso (o per sbaglio) hai disabilitato il canale Global dalla chat window?

Discussioni
    92
    Si scusate mi riferivo alla NPH chat, in effetti ora vedo più gente .. Ottimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)