MMORPGITALIA Segnalazioni - Sondaggi - Sistema di furti in banca

Visualizza risultati del sondaggio: Vi piace il sistema di furti introdotto nello shop?

Partecipanti
130. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

43 33,08%
  • NO

87 66,92%
Pagina 5 di 15 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 101

Discussione: MMORPGITALIA Segnalazioni - Sondaggi - Sistema di furti in banca

Vecchio postatore L'avatar di ShadeKilla
    Discussioni
    35
    Citazione Originalmente inviato da Darth Plinious Visualizza messaggio
    Ma metterli in banca evitando di lamentarsi e piagnucolare, è troppo difficile?
    Intanto con molta ma molta calma,nessuno piange e si lamenta,il sondaggio è per capire se la cosa piace o non piace,a me non piace.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Darth Plinious
    Discussioni
    33
    Citazione Originalmente inviato da ShadeKilla Visualizza messaggio
    Intanto con molta ma molta calma,nessuno piange e si lamenta,il sondaggio è per capire se la cosa piace o non piace,a me non piace.
    Sì sì, io sto pure calmo, ci mancherebbe, solo non capisco come uno possa dirsi "disturbato" quando, se non vuole partecipare al "gioco", basta fare un clic ed è tutto al sicuro, a prova di pigro proprio.
    “Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”

William Shakespeare, La tempesta

Vecchio postatore L'avatar di ShadeKilla
    Discussioni
    35
    Infatti i miei vonbloni se ne stanno tutti tranquilli in banca a maturare i pochi interessi,è solo che come meccanismo non mi entusiasma,fosse per me leverei anche il conteggio dei messaggi,penso che se lo mettessero su youtube con tanto di stelline e titoletto il mondo correrebbe un grave pericolo

Mega postatore L'avatar di Lord Marcus
    Discussioni
    3
    Ho votato no perchè in effetti per me mmorpgitalia è sempre stato un sito di informazione... trovarmi a dover proteggere dei vonbloni (che possono servirmi per una beta questo lo capisco di più), non ha un grande significato per me. Ovviamente è una mia opinione
    MMORPG provati, chiusi/aperti:
    SW: TOR - Jedi Consular Shadow 19 - open
    WoW - Hakkar Pala Nano lvl 85 - Druido Night Elf lvl 85 - closed
    DCUO - EUPvE lvl 20 criminali - open
    SWG - closed (rip) ; LOTRO - closed ; WAR - closed ; CoH - closed ;
    EVE - closed (ma prima o poi ritorno) ; AoC - closed ;
    Ragnarok Online - closed ; GoW - closed .

Super postatore L'avatar di Johnthebeast
    Discussioni
    6
    ho votato no per il semplice fatto che se ho tanti soldi in banca e voglio rubare anche solo 100 vonbloni da uno che si è li è dimenticato nel portafoglio... rischio di perdere una marea di soldi dal conto in banca! ergo l'idea di rubare non è male ma se fallisci il tentativo, specialmente se ne hai tanti di vonbloni, è una mazzata tremenda!!

MMORPG SAGGIO L'avatar di Darth Plinious
    Discussioni
    33
    Citazione Originalmente inviato da Johnthebeast Visualizza messaggio
    ho votato no per il semplice fatto che se ho tanti soldi in banca e voglio rubare anche solo 100 vonbloni da uno che si è li è dimenticato nel portafoglio... rischio di perdere una marea di soldi dal conto in banca! ergo l'idea di rubare non è male ma se fallisci il tentativo, specialmente se ne hai tanti di vonbloni, è una mazzata tremenda!!
    Basta comprare i titoletti nello shop, quelli che ti fanno aumentare le probabilità di rubare del 20% e ti fanno aumentare la somma dei Vonbloni rubati del 10%
    “Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”

William Shakespeare, La tempesta

Super postatore L'avatar di Johnthebeast
    Discussioni
    6
    cioè non toglie che se ho 5000 vonbloni in banca... e provo a rubare uno che nel portafoglio ha 200 vonbloni........................................ non mi conviene per nessun motivo al mondo rischiare

Pagina 5 di 15 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)