Visualizza risultati del sondaggio: Vi piace il sistema di furti introdotto nello shop?
- Partecipanti
- 130. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Darth Plinious
Ma metterli in banca evitando di lamentarsi e piagnucolare, è troppo difficile?
Intanto con molta ma molta calma,nessuno piange e si lamenta,il sondaggio è per capire se la cosa piace o non piace,a me non piace.
-
 Originalmente inviato da ShadeKilla
Intanto con molta ma molta calma,nessuno piange e si lamenta,il sondaggio è per capire se la cosa piace o non piace,a me non piace.
Sì sì, io sto pure calmo, ci mancherebbe, solo non capisco come uno possa dirsi "disturbato" quando, se non vuole partecipare al "gioco", basta fare un clic ed è tutto al sicuro, a prova di pigro proprio.
“Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”
William Shakespeare, La tempesta
-
-
Ho votato no perchè in effetti per me mmorpgitalia è sempre stato un sito di informazione... trovarmi a dover proteggere dei vonbloni (che possono servirmi per una beta questo lo capisco di più), non ha un grande significato per me. Ovviamente è una mia opinione
MMORPG provati, chiusi/aperti:
SW: TOR - Jedi Consular Shadow 19 - open
WoW - Hakkar Pala Nano lvl 85 - Druido Night Elf lvl 85 - closed
DCUO - EUPvE lvl 20 criminali - open
SWG - closed (rip) ; LOTRO - closed ; WAR - closed ; CoH - closed ;
EVE - closed (ma prima o poi ritorno) ; AoC - closed ;
Ragnarok Online - closed ; GoW - closed .

-
Super postatore
ho votato no per il semplice fatto che se ho tanti soldi in banca e voglio rubare anche solo 100 vonbloni da uno che si è li è dimenticato nel portafoglio... rischio di perdere una marea di soldi dal conto in banca! ergo l'idea di rubare non è male ma se fallisci il tentativo, specialmente se ne hai tanti di vonbloni, è una mazzata tremenda!!
-
 Originalmente inviato da Johnthebeast
ho votato no per il semplice fatto che se ho tanti soldi in banca e voglio rubare anche solo 100 vonbloni da uno che si è li è dimenticato nel portafoglio... rischio di perdere una marea di soldi dal conto in banca! ergo l'idea di rubare non è male ma se fallisci il tentativo, specialmente se ne hai tanti di vonbloni, è una mazzata tremenda!!
Basta comprare i titoletti nello shop, quelli che ti fanno aumentare le probabilità di rubare del 20% e ti fanno aumentare la somma dei Vonbloni rubati del 10%
“Non avere paura. L’isola è piena di rumori, di suoni e dolci arie che danno gioia e non fanno male. A volte mille e mille strumenti vibrano e ronzano alle mie orecchie; a volte sono voci che, anche se mi sono destato da un lungo sonno, mi invitano a dormire ancora. Allora, nel sogno, vedo le nuvole che si aprono e mostrano tesori pronti a cadere sopra di me - e quando mi risveglio, piango per sognare ancora.”
William Shakespeare, La tempesta
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)