EVE Online - AAA Corp. cercasi - (LEGGERE BENE IL POST INIZIALE PRIMA DI SCRIVERE O SON DOLORI!)
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 38

Discussione: EVE Online - AAA Corp. cercasi - (LEGGERE BENE IL POST INIZIALE PRIMA DI SCRIVERE O SON DOLORI!)

EVE Mod L'avatar di laila peake
    Discussioni
    117
    PM a parte, basta anche scrivere il nome del proprio PG ingame ed è fatta.
    Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

Esperto L'avatar di Izzy
    Discussioni
    4
    Ciao a tutti, torno a giocare a eve dopo qualche mese di assenza! Mi chiamo Devian AngelusITA, 14m di skill point e uso Abaddon e Legion! Cerco corp in impero, amichevole e disponibile ad aiutare :P

Niubbino L'avatar di Brascona
    Discussioni
    3
    Eccoci. Mandami PM, siamo in Impero. Se vuoi conva in game Uther Tepes/ Brascona o joina il chan 6Empire.

Nella firma c'è anche il link alla nostra locandina.

Fly Safe

Sorry...shit happens....se volete deletatelo pure. M'ero dimenticato delle rigide regole della sezione.
    Ultima modifica di Brascona : 10-05-2012 alle ore 10:09

Esperto
    Discussioni
    27
    Cerco Corporazione Italiana/Internazionale ma con membri italiani.

Sono un Industriale, porto exumers barge V, frei. Ho 20 milioni punti ed mi offro solo per questo ruolo.

Non difendo i sistemi attacati, uso la tattica del coniglio. Se dichiarate/vi dichiarano guerra esco dalla corp. Faccio poco pve il minimo indispensabile.

In futuro voglio provare il ramo scienza

Lavoro alla sera e quindi gioco alla mattina.

Smino grosse quantita di materiale.

Chiedo alla corporazione serieta, logistica, supporto.

Spero di essere stato chiaro.
    Aspetto messaggio privato.

P.s. non do full api key
    Ultima modifica di Rammer : 10-05-2012 alle ore 10:21
    Un gioco lolloso se sapete fare 1 + 1

http://www.urban-rivals.com/?sponsor=4554506

Banned
    Discussioni
    2
    Salve a tutti!!

Gioco ad eve dal lontano 2006 ma solo dal 2008 ho deciso di riprendere seriamente creandomi due pg ben distinti uno maxato con quasi 30 di sp full pvp amarr. l'altro maxato come trader (con skill maxata anche in testa per la gestione dell'economia e del profitto). ora dopo oltre 6 mesi di assenza ed avendo piu tempo a disposizione, vorrei ritornare in game, ma vorrei capire quali sono le corp italiane effettive ed operative in game, dato che dalla lista, buona parte delle corp vedo che non ha una killboard attiva da un paio di mesi circa. qualcuno potrebbe indirizzarmi meglio per cortesia su una panoramica piu approfondita delle corp esistenti in eve? grazie mille!

il Cs.

Niubbino
    Discussioni
    1
    salve a tutti, propongo qui la mia candidatura per una corp che mi possa aiutare ad imparare, divertendomi, le basi del gioco o per lo meno come sopravvivere, tutto ciò durante il periodo dei 14 giorni della trial, sarò s****o ma sarebbe il primo P2P a cui mi avvicino e non vorrei fare boiate.
    contattatemi tramite messaggio privato e grazie.

P.S. non attiverò la trial finche non ci sarà qualcuno con la pazienza/voglia/perdere_tempo a insegnarmi a giocare decentemente, perciò non ho ancora creato nessun pg
    Ultima modifica di ITAitaly : 26-08-2012 alle ore 02:32 Motivo: chiarimento

EVE Mod L'avatar di laila peake
    Discussioni
    117
    Citazione Originalmente inviato da ITAitaly Visualizza messaggio
    salve a tutti, propongo qui la mia candidatura per una corp che mi possa aiutare ad imparare, divertendomi, le basi del gioco o per lo meno come sopravvivere, tutto ciò durante il periodo dei 14 giorni della trial, sarò s****o ma sarebbe il primo P2P a cui mi avvicino e non vorrei fare boiate.
    contattatemi tramite messaggio privato e grazie.
    La vedo dura a farti contattare via PM: o raggiungi il limite minimo di post per attivarli (evitando di fare spam possibilmente) oppure lasci qui il nome del tuo PG ingame, come scritto chiaramente nelle istruzioni iniziali. Grazie.
    Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)