Forum - Victory: The Age of Racing - Niente volante?
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 9

Discussione: Forum - Victory: The Age of Racing - Niente volante?

MMORPGITALIA Helper L'avatar di MaxCancer
    Discussioni
    159

Niente volante?

ho cercato nelle opzioni, magari è colpa mia, ma non ho trovato nulla riguardante il volante, magari non l'ho trovato io ma il pensiero di giocare ad un racing game senza un volante non mi entusiasma tanto.

qualcuno ne sa qualcosa?

grazie

MaxCancer MMORPGs
    Wii 3188 5636 0150 2070

Super postatore L'avatar di M3Honsho
    Discussioni
    52
    Sì,
    teoricamente, non c'è supporto per volante: si voleva creare un gioco user-friendly e competitivo anche per chi non ne possedeva uno, dato che senza dubbio dà un grosso vantaggio rispetto agli altri; c'era la possibilità di supportarlo per la futura classe Pro, ma non c'è nulla di certo.

In pratica, però, molte persone lo usano comunque. Semplicemente nel gioco lo impostano come Gamepad (è possibile ridefinire i comandi), perdendo un po' di tempo a impostare i vari valori di sensibilità in base al modello di volante. Non c'è supporto ufficiale diciamo, o autoconfigurazione, ma perdendo un po' di tempo si può usare senza problemi!
    Steam: EmmeHonsho | Origin: EmmeHonsho | Raptr: EmmeHonsho | Xbox Live: Emme3Honsho
    League of Legends: EmmeHonsho | Guild Wars 2: EmmeHonsho.6574 | Victory: M3Honsho

Discussioni
    159
    impostare il volante come gamepad non hai sensibilita e solo un I/O tipo premere la freccina, cosa che in una curva seria devi premere e mollare premere e mollare tipo 200 volte al secondo per fare la curva come si deve... insomma, racing game senza volante, non fa per me tnx per la risposta

MaxCancer MMORPGs
    Wii 3188 5636 0150 2070

Niubbo
    Discussioni
    0
    se ricordo bene l impostazione volante dovrebbe uscire assieme alla nuova categoria di auto; ricordo un video dove parlavano di questo;

Discussioni
    52
    Citazione Originalmente inviato da MaxCancer Visualizza messaggio
    impostare il volante come gamepad non hai sensibilita e solo un I/O tipo premere la freccina, cosa che in una curva seria devi premere e mollare premere e mollare tipo 200 volte al secondo per fare la curva come si deve... insomma, racing game senza volante, non fa per me tnx per la risposta
    No, il gamepad ha gli analogici, semplicemente non c'è il supporto COMPLETO, ma comunque non è I/O come dici te.. visto che uso il pad della X360 e l'analogico funziona, è la stessa cosa per i volanti (e ho la conferma da player stranieri).
    Steam: EmmeHonsho | Origin: EmmeHonsho | Raptr: EmmeHonsho | Xbox Live: Emme3Honsho
    League of Legends: EmmeHonsho | Guild Wars 2: EmmeHonsho.6574 | Victory: M3Honsho

Discussioni
    159
    posso capire che il gamepad abbia gli analogici ma se gioco ad un racing game voglio guidare non premere pulsantini

MaxCancer MMORPGs
    Wii 3188 5636 0150 2070

Discussioni
    52
    Forse non hai capito, o non mi sono spiegato bene.

NEL GIOCO, imposti il volante CON L'OPZIONE DI USARE UN GAMEPAD (sostanzialmente non c'è l'opzione per cliccare "volante")
    NELLA PRATICA, tu guidi col volante come con qualsiasi altro gioco di corse, con marce, pedali, sterzo e tutto. Ciò che ti dico è che non avrà il supporto a tutte le funzioni dei volanti uberpro da 500€, ma non devi "premere pulsantini", usi il volante come in qualunque altro gioco di guida. Semplice.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)