-
MMORPGITALIA Helper
Niente volante?
ho cercato nelle opzioni, magari è colpa mia, ma non ho trovato nulla riguardante il volante, magari non l'ho trovato io ma il pensiero di giocare ad un racing game senza un volante non mi entusiasma tanto.
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie
-
Super postatore
Sì,
teoricamente, non c'è supporto per volante: si voleva creare un gioco user-friendly e competitivo anche per chi non ne possedeva uno, dato che senza dubbio dà un grosso vantaggio rispetto agli altri; c'era la possibilità di supportarlo per la futura classe Pro, ma non c'è nulla di certo.
In pratica, però, molte persone lo usano comunque. Semplicemente nel gioco lo impostano come Gamepad (è possibile ridefinire i comandi), perdendo un po' di tempo a impostare i vari valori di sensibilità in base al modello di volante. Non c'è supporto ufficiale diciamo, o autoconfigurazione, ma perdendo un po' di tempo si può usare senza problemi!
-
MMORPGITALIA Helper
impostare il volante come gamepad non hai sensibilita e solo un I/O tipo premere la freccina, cosa che in una curva seria devi premere e mollare premere e mollare tipo 200 volte al secondo per fare la curva come si deve... insomma, racing game senza volante, non fa per me tnx per la risposta
-
se ricordo bene l impostazione volante dovrebbe uscire assieme alla nuova categoria di auto; ricordo un video dove parlavano di questo;
-
Super postatore
 Originalmente inviato da MaxCancer
impostare il volante come gamepad non hai sensibilita e solo un I/O tipo premere la freccina, cosa che in una curva seria devi premere e mollare premere e mollare tipo 200 volte al secondo per fare la curva come si deve... insomma, racing game senza volante, non fa per me tnx per la risposta 
No, il gamepad ha gli analogici, semplicemente non c'è il supporto COMPLETO, ma comunque non è I/O come dici te.. visto che uso il pad della X360 e l'analogico funziona, è la stessa cosa per i volanti (e ho la conferma da player stranieri).
-
MMORPGITALIA Helper
posso capire che il gamepad abbia gli analogici ma se gioco ad un racing game voglio guidare non premere pulsantini
-
Super postatore
Forse non hai capito, o non mi sono spiegato bene.
NEL GIOCO, imposti il volante CON L'OPZIONE DI USARE UN GAMEPAD (sostanzialmente non c'è l'opzione per cliccare "volante")
NELLA PRATICA, tu guidi col volante come con qualsiasi altro gioco di corse, con marce, pedali, sterzo e tutto. Ciò che ti dico è che non avrà il supporto a tutte le funzioni dei volanti uberpro da 500€, ma non devi "premere pulsantini", usi il volante come in qualunque altro gioco di guida. Semplice.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)