Guild Wars 2 - Crafting & Mercatino - Armature ed Equipaggiamenti in Guild Wars 2
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 40

Discussione: Guild Wars 2 - Crafting & Mercatino - Armature ed Equipaggiamenti in Guild Wars 2

MMORPG SAGGIO L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    43
    Abiti da CittàGli abiti da città sono elementi di vestiario indossabili quando il personaggio si trova all’interno di un centro abitato, andando a sostituire la classica armatura. Non hanno modificatori delle statistiche e non influiscono sulle abilità del personaggio. Si hanno 5 slot per 5 diversi pezzi di abiti da città che possono essere equipaggiati in un dato momento.
    Val la pena ricordare che i giocatori saranno indossare praticamente qualunque abito degli NPC presenti nel gioco. Per esempio sarà possibile avere le vesti di un mercante o un grembule da fabbro.

Nell’interfaccia per la scelta degli abiti da città è anche presente uno slot chiamato “giocattolo“, la cui funzione è però al momento ignota. Un’ipotesi è che possa essere sfruttato per attivare uno dei minipet posseduti dal giocatore
    Anche se non proprio originale come trovata, gli abiti da città sono sempre ben accetti per quanto mi riguarda.

Ora come ora dell'ottava classe non me importa una fava. Voglio sapere cos'è questo giocattolo!!

Vecchio postatore L'avatar di Jenoss
    Discussioni
    55
    minipet dato che anche su gw sono ben affezionati a questi sistemi di giocattolini (non che mi dispiaccia, ci si fa sopra sempre un mucchio di soldi a venderli)

Mega postatore L'avatar di Spectra
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da Jenoss Visualizza messaggio
    minipet dato che anche su gw sono ben affezionati a questi sistemi di giocattolini (non che mi dispiaccia, ci si fa sopra sempre un mucchio di soldi a venderli)
    Perchè la gente li usa per la HoM....altrimenti costerebbero meno della metà di quello che valgono ora.....
    Più che altro mi chiedevo una cosa...avevo sentito parlare di armi che si illuminano rilevando la presenza di nemici o cose del genere....se non sbaglio...si parla cmq di mesi fa.....poi non ne hanno + parlato...qualcuno ne sa niente?
    ps: spero di non essermi sbagliato

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Dasor
    Discussioni
    297
    Citazione Originalmente inviato da Spectra Visualizza messaggio
    Perchè la gente li usa per la HoM....altrimenti costerebbero meno della metà di quello che valgono ora.....
    Più che altro mi chiedevo una cosa...avevo sentito parlare di armi che si illuminano rilevando la presenza di nemici o cose del genere....se non sbaglio...si parla cmq di mesi fa.....poi non ne hanno + parlato...qualcuno ne sa niente?
    ps: spero di non essermi sbagliato
    mi sa che hai confuso Tolkien con Colin Johanson xD
    Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
    Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
    Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!

MMORPG SAGGIO L'avatar di eron
    Discussioni
    246
    Citazione Originalmente inviato da Dasor Visualizza messaggio
    mi sa che hai confuso Tolkien con Colin Johanson xD
    set che si "illuminano"ci dovrebbero essere almeno dai loro vecchi artwork

anche se non credo lo facciano quando compaiono i nemic.

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Dasor
    Discussioni
    297
    quelle sono ghost weapon e sì si illuminano perchè sono vampiriche, di notte ciucciano vita agli avversari
    Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
    Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
    Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!

MMORPG SAGGIO L'avatar di eron
    Discussioni
    246
    Citazione Originalmente inviato da Dasor Visualizza messaggio
    quelle sono ghost weapon e sì si illuminano perchè sono vampiriche, di notte ciucciano vita agli avversari
    ah ok non ricordavo perchè si illuminavano

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)