Age of Conan - Altro server merger in arrivo...
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 40

Discussione: Age of Conan - Altro server merger in arrivo...

Vecchio postatore L'avatar di dajebob
    Discussioni
    254
    Ragà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.

Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!

Quindi calmatevi e non andate nel panico.

[Custodi della Fiamma di Anor]
    gilda ufficiale mmorpgitalia LOTRO
    clicca per reclutamento

[Bloodstone Keepers]
    gilda ufficiale mmorpgitalia GW2
    clicca per reclutamento

Vecchio postatore L'avatar di wishm@ster
    Discussioni
    189
    Articoli nel blog
    2
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    per far capire quanto il f2p abbia ucciso il titolo al posto di migliorarlo ^^
    non c'èntra nulla l'f2p con il calo delle subs, anzi, teoricamente dovrebbe essere l'opposto, visto che giochi come LotrO hanno visto quintuplicare le subs dopo il passaggio all'f2p

sono sempre i contenuti che fanno la differenza, e purtroppo la FAILcom\AoC ha fallito il suo target ...
    IL BESTIO
    LA MIA VITA ONLINE

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    non voglio assolutamente polemizzare, ma da che mondo a che mondo con un passaggio al f2p un server vuoto si riempie e non viceversa, mentre e' palese come la funcom non ha avuto un'aumento di popolazione "alta" in quanto ad oggi ci sono i soliti server di quando era p2p...anzi a quanto sembra rage e' da chiudere e fury va cosi e cosi..
    Ma guarda quei server li cmq hanno subito come tutti del resto una continua migrazione verso altri server,cerco di spiegarmi.La funcom volutamente non li ha mergiati subito perche' da come so io tantissimo dei player che stanno su quei server,hanno pagato per trasferire il loro main char per andare su crom a fare endgame ..nel momento in cui hanno visto,che non c'e piu' questo affluasso han detto vabbo mo li mergiamo,cosi ci togliamo anche i costi dei due server!

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da dajebob Visualizza messaggio
    Ragà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.

Beh non vedo neanche un emote per cui penso che questa la possa definire una bella offesa,nel mio limitato linguaggio e capacita' di punteggiattura se sono ben conscio..e anche del fatto che mi mango su una frase circa il 40 % delle vocali,ma sinceramente alla lunga sti post danno un po fastidio,li sento da circa 3 anni;come anche del fatto che il mio inglese non sia niente di che;ma anche in questo caso dopo un po la cosa stufa!
    Se i miei post fan cosi schifo "come puo capitare" beh skippali,mi ripeto ma il perdurare di questo atteggiamento di schernimento nei miei confronti riguardo una mia componente linguistica.."non so se mi conosci direttamente" ma ti posso dire che non e' dovuta al fatto che sia ignorante, per fortuna,ma semplicemente perche' scrivo e faccio tutto di fretta da quando sono uscito dalla utero di mia madre,per cui anche quando scrivo "essendo abiutato a scrivere le cose per me principalmente" le scrivevo a manetta,vedendo che solo io ero l'interessato a leggerle,
    Pero' vedendo che scrivendo su un forum pubblico,di norma lo leggono anche altri mi impegno nel mio limite, a scrivere decentemente
    Pero le tue allussioni "per quanto possano essere uno scherzo,ma non credo" danno davvero fastidio
    Ultima modifica di Donbosco : 11-10-2011 alle ore 12:33

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.

Frequentatore L'avatar di Yawgmoth
    Discussioni
    1
    non te la prendere, ma i tuoi post sul forum inglese di aoc sono mitici!!

le prime volte che li vedvo, mi chiedevo sempre "ma questo pensa di scrivere una poesia??".... poi ci ho fatto l'occhio.....

comunque, sono d'accordo con te sul motivo per cui hanno aspettato a fare i merge con i server PL/RU.... volevano vedere di spillargli quanti più soldi possibile.....

certo che quelli della funcom sono proprio delle merde!!
    Ultima modifica di Yawgmoth : 11-10-2011 alle ore 12:56

Super postatore L'avatar di Tenofas
    Discussioni
    18
    Don, dai non ti incavolare... era ironico, su!
    (Maremma maiala quanto sei permaloso però! :P )

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Tenofas Visualizza messaggio
    Don, dai non ti incavolare... era ironico, su!
    (Maremma maiala quanto sei permaloso però! :P )
    Si e' vero ahime..ma fidati dopo 3 anni a sentirsi dire sempre la stessa cosa..dopo un po ti sbucciano le palle!

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)