Final Fantasy XIV - ok ora e ufficiale...rifanno il gioco interamente e si parla della ps3
Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 91

Discussione: Final Fantasy XIV - ok ora e ufficiale...rifanno il gioco interamente e si parla della ps3

Vecchio postatore
    Discussioni
    211
    cioè ma che vuol dire che uscirà nei negozi la versione 2.0??? il client che abbiamo adesso non varrà piu??? se cè da pagare allora aspetterà a giocare il 2013 cmq..cioè ragazzi a questo punto tanto vale tornare a giocare a ff11..
    Ultima modifica di niko919191 : 14-10-2011 alle ore 10:39

Mega postatore L'avatar di atsuko1982
    Discussioni
    20
    rgz ora per fare 50 impieghi 2 giorni sul serio,forse...con la prox patch arrivera molto end game e varra la pena restare....e l unica spiegazione...infatti yoshida nella letterea di oggi dice ke arriveranno altre sfide nella 20....
    ma poi 2013.....cavolo c sara ps4 xbox 720 e kissa cosa....boh....forse chiudere e rifare un gioco nuovo era meglio....

Super postatore L'avatar di Spyre
    Discussioni
    10
    Citazione Originalmente inviato da atsuko1982 Visualizza messaggio
    rgz ora per fare 50 impieghi 2 giorni sul serio,forse...con la prox patch arrivera molto end game e varra la pena restare....e l unica spiegazione...infatti yoshida nella letterea di oggi dice ke arriveranno altre sfide nella 20....
    ma poi 2013.....cavolo c sara ps4 xbox 720 e kissa cosa....boh....forse chiudere e rifare un gioco nuovo era meglio....
    Si, ho capito; ma secondo te quanti degli attuali giocatori PAGHERRANO il mensile per avere la speranza di una patch che metta un mob impossibile da killare perchè la latency ti uccide?

Super postatore L'avatar di Proteo
    Discussioni
    44
    Da quello che leggo il gioco si evolverà e cambieranno il client del game.

Questo non significa che tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora viene buttato via, anzi semplicemente ci sarà un miglioramento.

Sinceramente mi divertivo già cosi non vedo perche non continuare a giocare.

My 2 cent

P.S.
    House system e PVP :P

Vecchio postatore
    Discussioni
    211
    no zero ragazzi, appena sarà a pagamento io chiuderò l account...e aspetterò il 2013.. non è che per quei due contenuti che metteranno nella 1.2 varrà la pena giocare al gioco con una sottoscrizione...dovevano lasciarlo senza sottoscrizione fino all avvento della versione 2.0 ...sn arrabbiato ragazzi =(

MMORPG SAGGIO
    Discussioni
    119
    il problema grosso è la ps3... console ormai vecchia e morto. All e3 presenteranno ps4 che uscira nel 2013. Xche mm poratre il gioco li e avere i ps2 limitation come su ff11? Questo è un bel cancro x il gioco dipendere da un sistema di 6 anni fa... Ora avran la scusa x tutto...

Buono x loro che si ricominci a pagare.

Vecchio postatore L'avatar di Xand
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da Proteo Visualizza messaggio
    Da quello che leggo il gioco si evolverà e cambieranno il client del game.

Questo non significa che tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora viene buttato via, anzi semplicemente ci sarà un miglioramento.

Sinceramente mi divertivo già cosi non vedo perche non continuare a giocare.

My 2 cent

P.S.
    House system e PVP :P
    Non parlo di divertimento, parlo di gioco a pagamento per permetter loro di far tutti questi stravolgimenti.
    L'unico "vantaggio" che vedo io, è che chi continuerà a giocare avrà tot job e craft a lv 50....ma poi?
    Il fatto che tutto venga modificato vuol dire solo una cosa: che a giugno 2012 cominciare da zero od essere un "long time palyer" non avrà nessuna differenza.
    Perchè sarà tutto nuovo, aree, jobs, mobs, gearing system, combat system e via dicendo.
    Non solo, in piu' a febbraio ci sarà sicuramente, un periodo di down per il trasloco del gioco.
    Quindi mi chiedo: 13 euro al mese per i prossimi 7 mesi, sono praticamente 100 euro, per giocare ad un gioco che sarà "obsoleto" nel momento in cui infileranno tutto quanto.
    A sto giro mi conviene fermarmi, risparmiare 100 euro, e godermi tutto quanto da giugno, senza che io funga da "cavia" per 7 mesi, con dei contentini qua e la che sicuramente a giugno non varranno piu' una fava.

Star, fottesega della play3, quello è veramente l'unico problema che per gli utenti pc non vale niente.

"Siamo tutti buoni a cappare i craft bottando, ma ci vuole del pelo per vantarsene.
    Davvero essite ancora la scusa "Se lo avessero fatto meglio, non avrei bottato"?

http://xivpads.com/?11321731

Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)