Mortal Online - Mortal pvp o mortal pvs....
Pagina 5 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 74

Discussione: Mortal Online - Mortal pvp o mortal pvs....

Vecchio postatore L'avatar di Mauroshi
    Discussioni
    37
    ma va bad wolf fai benissimo!

@falce: il commento è irrealistico, se tale commento viene preso per verità, dà una visione irrealistica dello stato del gioco a voi non-giocanti. ora, vuoi insistere che tali esagerazioni (giustificate, anch'io come red ci sono rimasto male per l'occasione persa, ma è successo una volta, in 2 crash totali in due mesi) ti sono utili, o vuoi gentilmente capire che il post di red è stato un commento a caldo e come tale deve essere preso, cosa che sto cercando di sottolineare in tutti i modi?
    Ultima modifica di Mauroshi : 16-10-2011 alle ore 21:59

Super postatore L'avatar di Redemptor
    Discussioni
    49
    Citazione Originalmente inviato da Falce Visualizza messaggio
    non sono daccordo, se il gioco ha bugs e la gente crasha è sacrosanto dirlo, cosicchè i nuovi arrivati che cercano informazioni sul gioco sanno quali sono i pro e i contro. non dire nulla significa essere disonesti e fregare la gente solo per non vedere il proprio "idolo" preferito perdere utenti, non ha senso questo discorso ed è egoistico. quindi è giusto che vengano riportati i problemi come è giusto che vengano discussi, lo facevo anche io quando giocavo (ero nel blocco C).
    Redemptor ha fatto benissimo a riportare le sue esperienze, se il gioco perde reputazione la colpa è solo ed esclusivamente dei devs che continuano a far pagare una beta. questo è ciò che penso.
    Niente di più , niente di meno...
    IL forum è fatto per discutere nel bene e nel male...
    IL mio fine ultimo è cercare solo risposte ed esperienze dalla comunity ed attendere che la mail mandata col crashlog abbia esiti rosei...
    Nn è mio interesse alcuno denigrare nessuno, tantomeno un gioco che ha tutte le carte per entrare nella storia...
    Io potro' dire: anche qui c' ero! Incazzato , adirato , col sangue agli occhi la bava alla bocca ma c' ero!!!
    Quando i keep dei blu stavano crollando uno dopo l' altro contro i pk , C' ero ,

quando caricavamo di notte sotto una pioggia incessante nella boscaglia per difendere il keep alleato assediato , c' ERO , (e nn ha crashato)

quando ci scoppiavano i pc nell' ARENA C' ERO E BESTEMMIAVO OO OOO

Tutti devono provare sto gioco , e tutti semmai devono informarsi meglio su come farlo girare al top ,

sto pagando la mia ignoranza, se ognuno pagasse la propria nn avrei aperto sto post probabilmente.

"Viaggia , esplora , scopri, addestrati , impara , respira , indaga , pondera, studia , apprendi , corri e respira , para e respira , dormi... svegliati , raccogli , guarda il tramonto , ascolta la giungla , medita. CARICA! COMBATTI nella polvere , insanguinati , URLA , VINCI!... o muori , benvenuto in Mortal."

>>>LS GUILD<<<

Vecchio postatore L'avatar di Falce
    Discussioni
    16
    Citazione Originalmente inviato da Mauroshi Visualizza messaggio
    ma va bad wolf fai benissimo!

@falce: il commento è irrealistico, se tale commento viene preso per verità, dà una visione irrealistica dello stato del gioco a voi non-giocanti. ora, vuoi insistere che tali esagerazioni (giustificate, anch'io come red ci sono rimasto male per l'occasione persa, ma è successo una volta, in 2 crash totali in due mesi) ti sono utili, o vuoi gentilmente capire che il post di red è stato un commento a caldo e come tale deve essere preso, cosa che sto cercando di sottolineare in tutti i modi?
    niente di tutto questo, ho solo letto il suo commento e tirato le dovute conclusioni, a dir la verità non mi pare che se 6 persone crashano nello stesso punto e nello stesso momento possa essere preso alla leggera come commento irrealistico e a caldo da stizzito, mica è colpa sua.
    quindi a me il suo post è stato utile, a te no, benissimo ma il forum serve anche a questo, a condividere esperienze sia positive che negative, non è che bisogna trannenersi sennò il gioco perde reputazione, la reputazione te la devi guadagnare, e te lo dice uno che è stato scammato, ho comprato il gioco all'inizio e di quel mese che dovevo fare avrò giocato si e no 4-5 giorni a causa dei continui crash del server. il gioco è certamente migliorato da allora, ma prima di pagare ancora è giusto che mi legga tutte le esperienze e le review possibili per farmi un'idea nel complesso. quindi ripeto, ben vengano esperienze personali e opinioni.
    Ultima modifica di Falce : 16-10-2011 alle ore 22:19
    Mortal Online inactive | Lineage II inactive | Aion inactive | Guild Wars 2 inactive
    Tera Online inactive | Darkfall ~Unholy Wars~ inactive

The Repopulation 2013 | ArcheAge 2013 | Blade & Soul 2014
    Gloria Victis 201x | Greed Monger 201x

Banned
    Discussioni
    402
    Citazione Originalmente inviato da Falce Visualizza messaggio
    niente di tutto questo, ho solo letto il suo commento e tirato le dovute conclusioni, non mi pare che se 6 persone crashano nello stesso punto e nello stesso momento possa essere preso alla leggera come cosa, e non mi pare nemmeno un commento a caldo da stizzito. a me il suo post è stato utile, a te no, benissimo ma il forum serve anche a questo, a condividere esperienze sia positive che negative.
    è una cosa che capita molto raramente, hanno già fatto l'esempio del siege dove c'erano più di 40 giocatori e non avevano ne problemi di lag ne di crash.

Banned
    Discussioni
    3
    Vi lamentate sempre tutti per i Bug di Mortal, che poi sti gran bug da rovina gioco non li ho mai visti, ci sono dei bug rompi pene che ti fanno sclerare certo, ma vogliamo notare l'infinità di bug che hanno tanti giochi a pagamento che esistono ormai da anni e incassano fracassate di soldi senza che nessuno si lamenti? bug veramente fastidiosi che esistono dall'inizio e non sono mai stati sistemati, soprattutto se parliamo di FPS, Mortal ha una parte del gameplay a parere mio in stile FPS, se con una freccia ti sfioro un orecchio non ti prendo su Mortal, la gente compra CoD e ti colpisce anche se spara al cielo, e questo non è forse un "Bug" ? o quando spariscono i mob in vari mmorpg, o si frozzano le skill, o perdi i target anche se lo hai a 2cm da te, e ne esistono a valanga di vari in tanti giochi, eppure nessuno fa troppe storie per il semplice fatto che le case hanno tanti soldi e mettono tante "cavolate" che fanno saltare e urlare le kekke isteriche nerd per le appunto svariate "cavolate". (Non rende molto siccome mi trattenevo per restare fra le regole del forum.)

Mortal è ancora "vuoto" per quello che deve essere e che probabilmente diventerà, se non vi piace non giocate, la trial la danno, e non ti obbligano a pagare ogni mese per forza, io sono di questo parere e cioè che chi si lamenta sui forum di Mortal, è tutta quella gente che non è capace di affrontarlo, è decisamente il gioco più complicato che io abbia mai giocato, ho giocato ad un infinità di giochi diversi, se parliamo di PvP ho sempre spaccato ani, e lo dico con convinzione e non per pavoneggiarmi, ma semplicemente per far capire che anche solo parlando di PvP su Mortal, a differenza degli altri giochi, crepo e anche spesso invece che sembrare una divinità, il craft l'ho SEMPRE odiato, mentre su Mortal crafto anche per quanto bene è fatto già ora che non è per niente completo, quindi se a qualcuno rode mentre gioca, può anche evitare di aprirlo un forum.

Super postatore L'avatar di Redemptor
    Discussioni
    49
    Citazione Originalmente inviato da DaviDeMo Visualizza messaggio
    è una cosa che capita molto raramente, hanno già fatto l'esempio del siege dove c'erano più di 40 giocatori e non avevano ne problemi di lag ne di crash.
    Ecco appunto a maggior ragione il gioco un tot di client nella stessa zona li regge e come , il problema è il caso X che se si manifesta fa esplode X clients nel gioco , non tocca aver studiato informatica per capi' che ci so dei conflitti diciamo nelle librerie del gioco tipo?

Sinceramente è un ipotesi da profano... gente affermava addirittura che swicciando spada scudo dall' arco è facile che si crasci.... oramai tocca interpellare l' oracolo per avere risposte quantomeno plausibili....

Se lo avete è il momento di tirar fuori il vostro amico sciamano ed interpellarlo o buccerate il gatto del vicino ed interpretatene le interiora...

"Viaggia , esplora , scopri, addestrati , impara , respira , indaga , pondera, studia , apprendi , corri e respira , para e respira , dormi... svegliati , raccogli , guarda il tramonto , ascolta la giungla , medita. CARICA! COMBATTI nella polvere , insanguinati , URLA , VINCI!... o muori , benvenuto in Mortal."

>>>LS GUILD<<<

Vecchio postatore L'avatar di Falce
    Discussioni
    16
    Citazione Originalmente inviato da DaviDeMo Visualizza messaggio
    ma ci credo benissimo, solo che, personalmente, non mi dispiace leggere opinioni da TUTTI i giocatori e non solo da quelli che dicono che è bello e che non ha bugs o da altri che si trattengono per non far perdere reputazione al gioco, non so se capisci cosa intendo. poi certamente con la trial lo posso ri-provare in ogni momento ma non disdico nemmeno i commenti e i pareri personali da giocatori paganti che hanno provato più di una semplice settimana di prova. e lo dico da ex-giocatore.
    per me l'opinione di Redemptor è utile, non ci vedo nulla di male, fa parte della vita di ogni mmo.
    Ultima modifica di Falce : 16-10-2011 alle ore 22:32
    Mortal Online inactive | Lineage II inactive | Aion inactive | Guild Wars 2 inactive
    Tera Online inactive | Darkfall ~Unholy Wars~ inactive

The Repopulation 2013 | ArcheAge 2013 | Blade & Soul 2014
    Gloria Victis 201x | Greed Monger 201x

Pagina 5 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)