Dragon Nest - Build - Warrior o Cleric
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dragon Nest - Build - Warrior o Cleric

Utente Cancellato
    Discussioni
    82

Talking Warrior o Cleric

Allora ho ristretto la scelta a queste due classi, ora però viene il bello!!!! quale sarà il mio destino?!?!?!

Parlando di cleric vorrei diventare poi un paladin (e poi che diventa stò paladin??), ma cosa dovrei scegliere tra le skill?? e le armi?? riesce ad essere utile/forte/divertente sia in pvp che pve oppure ci saranno classi che mi uccideranno sempre e comunque? (senza ombra di dubbio conta il giocatore ma di base vorrei partire con una classe che risponde un pò alle mie esigenze ).

Stesso discorso per il warrior, com'è? e che devo scegliere per divertirmi sia in pvp che in pve??

insomma ditemi se potete tutto quello che sapete e che possa tornarmi utile!! aspetto feedback e vi ringrazio sin da ora per il possibile aiuto!!!!
    grazie

Dragon Nest Mod L'avatar di Ehlyon
    Discussioni
    105
    Uhm... verrebbe un discorso troppo lungo e tedioso e non mi va di scriverlo ù.ù

Quì puoi vedere le prime skill di TUTTI i classaggi successivi (ce ne sono solo 3 al momento, la 1ma è una "evoluzione" della prima skill del ramo che hai scelto con la classe precedente. In soldoni: se prendi il classaggio del ramo delle reliquie nel paladin, la prima skill è Goddess Relic, quando classerai successivamente al 45 dovrai avere quella skill al lv max [11] e potrai apprendere Goddess Relic EX)

Il Paladin e il Priest sono i personaggi con più alta sopravvivenza fra tutti, perchè possono curarsi, hanno la difesa più alta etc etc. Il pala ha 2 scelte per l'arma: la mazza o il mazzafrusto, sinceramente non so quale fra i due ti convenga, mi pare che molti, cmq, usino la mazza.
    Il Paladin solitamente svolge il compito del Tank nel gruppo visto che ha la skill Taunt e che ha una passiva che gli permette di bloccare in auto il colpo con un pò di fortuna (oltre alla skill Guard o Block... come si chiama del job precedente, che devi maxare.)
    In PvP andrai piuttosto bene ma non ti so dire su eventuali debolezze contro una classe o l'altra.

Riguardo al Warrior... lo Swordmaster è quello più gettonato, usa la spada, è veloce ha alcuni buff che danno superarmor (non vieni interrotto dagli attacchi dei mob, simile alla "resistenza allo stun" dei boss) ed è abbastanza letale in PvP.
    Il Mercenary è quello meno usato perchè va di martelli o asce che sono più lente, anche le sue skill sono un attimino più lente (anche se piuttosto potenti) in PvP mi pare abbia problemi proprio per colpa della "bassa" velocità d'attacco.

Riguardo a che skill scegliere, devi decidere anzitutto che ramo preferisci ed agire di conseguenza, tenendo cmq conto che spesso anche le skill dell'altro ramo sono cmq utili.
    Ultima modifica di Ehlyon : 17-10-2011 alle ore 12:46
    Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then...

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)