EVE Online - Metagaming - WTS Krall Corpse del Gennaio 2008: motore apprezzabile, carrozzeria da ritoccare.
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 27

Discussione: EVE Online - Metagaming - WTS Krall Corpse del Gennaio 2008: motore apprezzabile, carrozzeria da ritoccare.

Frequentatore
    Discussioni
    10

WTS Krall Corpse del Gennaio 2008: motore apprezzabile, carrozzeria da ritoccare.

Vendo Cadavere ancora in buono stato di conservazione tenuto per anni nel freddo dello 0.0 zona Stain, causa uno sfortunato jump del valoroso generale che si sacrificò per una giusta causa:

http://eve.battleclinic.com/killboar...php?id=7996131
    http://kb3.inet-eve.com/?a=kill_detail&kll_id=2556

Aperto Contract pubblico su EVE
    Starting BID: 15b
    Buy Out: 150b
    Durata: 1 week
    Description: Krall Amarr Corpse Epic Loss

Il ricavato andrà in parti uguali ai partecipanti della kill che giocano ancora con l'aggiunta di Dark Eirlys.

Kesc
    Brutus Duran
    Kwa Kaine
    Admiral Goberius
    Amyna
    Cabbot
    Hans Win
    HoIIy Smoke
    Junky FO
    Mysdora
    Taniell
    Zoon Muidac
    bytza6
    klobbo theKuh
    pontias

e io che dovrei fare coi corpi di liam, tutti gli inet, chuskarl etC?

ah gia non valgono niente -.- li posso anche trashare, cmq e bello vedere che mi si pensa ogni giorno :O , deve ancor bruciare tanto di aver preso cosi tante botte all epoca. (un rinfresca memoria che non fa mai male : http://www.youtube.com/watch?v=LJeAHGA9kGk buona visione a chi non vuole ricordare, e per chi non c era, come erA? 50 loss x 4 kill? )

e un evergreen di animals 1 vs 5 http://www.youtube.com/watch?v=N75Zxvw0NEE

CSK efficency vs AESC ... 26 %
    INET peggio

poi sono io che parlo sempre di roba vecchia :O dai su le avete prese 5 anni fa, fatevene 1 ragione , io sarei morto su eve anni fa, siete voi che mi riportate in vita, un po come fa la sinistra in italia con berlusconi.

ps: il corp e fake, io sono risorto 3 giorni dopo
    Ultima modifica di Puppetmaster_ : 18-10-2011 alle ore 11:33

Super postatore
    Discussioni
    3
    niente di meglio di un tizio che si crede gesucristo per ravvivare il flame...

EVE Mod L'avatar di laila peake
    Discussioni
    115
    Citazione Originalmente inviato da The Doctor Visualizza messaggio
    niente di meglio di un tizio che si crede gesucristo per ravvivare il flame...
    Non è che tu sia meno flamer scrivendo quello che hai scritto...
    Un po' di sana goliardia non fa male a nessuno.
    L'importante è che non diventi un banale scontro celolunghista privo di senso.

Certi post a me fanno riflettere su quanti giocatori italiani abbiano contribuito grandemente alla storia di EVE e a quanti di questi siano finiti nel nulla, come mi fa riflettere su alcune vecchie grandi corporazioni ormai finite nel dimenticatoio e di come stia mancando un po' di agguerrita sana competizione come ai vecchi tempi.

Che non è certo la polemica inutile sulle quisquilie di poco conto che ultimamente qua e là è venuta fuori pure qui.

Mi auguro che non si stia a parlare solo di ricordi, ma che si torni a vedere nuovi fasti.

Sta sezione era nata per poter contenere quegli scontri anche accesi, con tanto di moderazione speciale: eppure... Per caso qualcuno ha notato quanto sia silenziosa da mesi e mesi e mesi?

N.B.: riferimenti a politica e religione sono vietati dal regolamento. Evitateli. Prima che qualcuno (non io) faccia una bella operazione broken arrow.
    Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

Vecchio postatore L'avatar di Blackray
    Discussioni
    30
    Citazione Originalmente inviato da Hans Win Visualizza messaggio
    Vendo Cadavere ancora in buono stato di conservazione tenuto per anni nel freddo dello 0.0 zona Stain, causa uno sfortunato jump del valoroso generale che si sacrificò per una giusta causa:

http://eve.battleclinic.com/killboar...php?id=7996131
    http://kb3.inet-eve.com/?a=kill_detail&kll_id=2556

Aperto Contract pubblico su EVE
    Starting BID: 15b
    Buy Out: 150b
    Durata: 1 week
    Description: Krall Amarr Corpse Epic Loss

Il ricavato andrà in parti uguali ai partecipanti della kill che giocano ancora con l'aggiunta di Dark Eirlys.

Kesc
    Brutus Duran
    Kwa Kaine
    Admiral Goberius
    Amyna
    Cabbot
    Hans Win
    HoIIy Smoke
    Junky FO
    Mysdora
    Taniell
    Zoon Muidac
    bytza6
    klobbo theKuh
    pontias
    15b per un corpicino che puzza di naftalina? Mmm...che ne dite invece di farci le crocchette per i cani? Almeno sarà felice di aver contribuito materialmente a qualcosa ^_^

Per avere una trial del gioco estesa a 21 giorni cliccate sul refer link

Super postatore
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da laila peake Visualizza messaggio

Certi post a me fanno riflettere su quanti giocatori italiani abbiano contribuito grandemente alla storia di EVE e a quanti di questi siano finiti nel nulla, come mi fa riflettere su alcune vecchie grandi corporazioni ormai finite nel dimenticatoio e di come stia mancando un po' di agguerrita sana competizione come ai vecchi tempi.

Che non è certo la polemica inutile sulle quisquilie di poco conto che ultimamente qua e là è venuta fuori pure qui.

Mi auguro che non si stia a parlare solo di ricordi, ma che si torni a vedere nuovi fasti.

Sta sezione era nata per poter contenere quegli scontri anche accesi, con tanto di moderazione speciale: eppure... Per caso qualcuno ha notato quanto sia silenziosa da mesi e mesi e mesi?

N.B.: riferimenti a politica e religione sono vietati dal regolamento. Evitateli. Prima che qualcuno (non io) faccia una bella operazione broken arrow.
    questa discussione per come è partita che scopo ha se non quella di provocare flame?

ti stupisci del silenzio caduto?

io ultimamente mi sono guardato in giro... e di attività ITA only non ne ho sentito parlare con toni di esultanza...

anche il fatto che le corp ita non vengono più pubblicizzate qui mi da da pensare..

Citazione Originalmente inviato da laila peake Visualizza messaggio

Laila ma va bene cosi, han preso schiaffi son loro che han perso non io, se a 5 anni di distanza ancora rivangano cose simili si vede che la cicatrice brucia ancora. non c e nessuna gara a chi lo ha + lungo, semmai c e da questionare se lo hanno mai avuto.

domanda Laila ma tu a eve da quanto giochi ?
    Ultima modifica di Puppetmaster_ : 18-10-2011 alle ore 14:33

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)