DC Universe Online - Gilde & Reclutamento - Order of Chaos [CRIMINALI] [EU PC]
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 22 fino 25 di 25

Discussione: DC Universe Online - Gilde & Reclutamento - Order of Chaos [CRIMINALI] [EU PC]

Vecchio postatore L'avatar di AlphAtomix
    Discussioni
    309
    Articoli nel blog
    1
    Citazione Originalmente inviato da Varak79 Visualizza messaggio
    Ammazza hai appena affossato la tua gilda in due righe. Io ho un villain liv 30 ma a sto punto non mi permetterei mai di portarlo da voi se il pensiero vostro non sopravviverà a dopodomani. Cmq in bocca al lupo.
    Non è il fatto di affossare o no la gilda. Si parlava di ipotesi. Si diceva che avere due gilde è inutile perchè prima si è in 20 e poi si finisce in 5. Io ho chiaramente detto (post precedenti) che a noi non interessa fare numero. In quel post volevo ribadire che noi teniamo di più a fare gruppo, e quindi sopravvivere, piuttosto che avere 20 persone che pian piano spariscono. Un gildano lo si trattiene prima di tutto facendolo "affezionare" agli altri gildani, non dandogli tutto e subito. Questo è il nostro modo di giocare, prima cerchiamo di divertirci, poi passiamo al drop o quel che sarà.

In effetti rileggendo il post mi sono espresso male Non avrebbe senso per noi aprire una gilda su DCUO (avendone una in programma per TSW) e poi chiuderla così tanto per Ogni gilda deve avere un luuungo decorso prima di abbandonare il gioco (abbandonare non morire).

Quindi tranquilli, ci saremo.

Vecchio postatore L'avatar di ShadeKilla
    Discussioni
    35
    Citazione Originalmente inviato da Varak79 Visualizza messaggio
    Ammazza hai appena affossato la tua gilda in due righe. Io ho un villain liv 30 ma a sto punto non mi permetterei mai di portarlo da voi se il pensiero vostro non sopravviverà a dopodomani. Cmq in bocca al lupo.
    Bhe alla fine è la verità,gia appena finirà il carisma datogli dal f2p ci rimarrà poca gente,è una storia che si ripete da sempre,poi in uscita ci sono titoli ben più appetibili,lo abbiamo sempre detto,noi siamo una gilda creata per The secret world e stiamo su Dc per passatempo,gilda casual per giocatori casual e finché il gioco avrà da dare noi ci saremo ma siamo consci del fatto che Dc non è un gioco a lungo termine e lo capirete tutti giocandoci.

Vecchio postatore L'avatar di Ryu
    Discussioni
    91
    Articoli nel blog
    3
    poi dipende dai gusti personali..generalmente ha ragione shade...

poi per citare un esempio che mi riguarda da vicino..io gioco ancora ad Hellgate..dipende dai casi...certo che un dcuo in opend istanza pvp..se inizia a circolarci gente, potrebbe essere molto carino... se poi trovassi gente che giocasse dalle 00:00 in poi sarebbe ancora meglio !:P

Vecchio postatore L'avatar di AlphAtomix
    Discussioni
    309
    Articoli nel blog
    1
    Citazione Originalmente inviato da Ryu Visualizza messaggio
    poi dipende dai gusti personali..generalmente ha ragione shade...

poi per citare un esempio che mi riguarda da vicino..io gioco ancora ad Hellgate..dipende dai casi...certo che un dcuo in opend istanza pvp..se inizia a circolarci gente, potrebbe essere molto carino... se poi trovassi gente che giocasse dalle 00:00 in poi sarebbe ancora meglio !:P
    Legione dovrebbe giocare a quegli orari
    Prova a sentirlo qui su mmorpgitalia, si chiama Legione2.
    Oppure passa direttamente su Mumble
    Wave, ricordati di passare stasera eh!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)