League of Legends - Time to Troll!!!
Pagina 147 di 444 PrimoPrimo ... 4797137140141142143144145146147148149150151152153154157197247 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.023 fino 1.029 di 3108

Discussione: League of Legends - Time to Troll!!!

Vecchio postatore L'avatar di kawato
    Discussioni
    44
    ultimo match : io shyvana jungler,sion AP top e katarina mid...nonostante tutto potevano pure starci,infatti early game andiamo io 4/1 sion 3/0 e kata 3/2 (era contro riven mid)
    ora viene il bello bot eravamo noi con darius + shen e loro con leona + twisted fate ad
    dopo 10 minuti il loro twisted fate era 7/1 e leona 2/0 ,la mia unica morte nei primi 10 minuti e' dovuta ad un kill di twisted fate dopo che i due idioti bot durante il fight se ne vanno , lui mi stunna sotto torre fa heal io lo uccido uguale ma muoio

game finito perche shen lefta sul punteggio di 0/5 e darius 3/9 , erano pure premade i coglioni e , ovviamente , FRANCESI.

che vergogna,sono riusciti a far finire un twisted ad 18/3 (mai visto in 1 anno e mezzo di lol) e anche trundle jungle che ha vinto la partita con 2/3 (prima volta in 1 anno e mezzo che vedo un trundle vincere una cazzo di partita)

poi uno dice del metagame,del carry ad che so tutte cazzate,spero che vi troviate voi con due dementi del genere

LoL - Disgusto [Attivo]

Vecchio postatore L'avatar di Blackray
    Discussioni
    30
    Ma chi è quella tra ashe e vayne?

Per avere una trial del gioco estesa a 21 giorni cliccate sul refer link

Vecchio postatore L'avatar di auramasda
    Discussioni
    101
    non me lo dire ieri su tre partite 3 premade bot che hanno feedato come pochi, alla 4 che ho incontrato una premade bot ho leftato
    Ho giocato a un grande numero di giochi ma solo tre mi sono rimasti nel cuore:

League Of Legends: liv 30 (Attivo)
    S.U.N.: Asfodelo elementarista liv 82 (Chiuso)
    Perfect world MY: Asfodelo WF livello 82 (Chiuso)

Una grande gilda è fatta da tanti giocatori con i loro pregi, i loro difetti ma soprattutto tanta voglia di divertirsi insieme, questo è il paradiso.

Vecchio postatore L'avatar di auramasda
    Discussioni
    101
    Citazione Originalmente inviato da RemovedQuasar Visualizza messaggio
    Sono fratelli? o-o

Troppo carini Garen e Darius che litigano (probabilmente causa loro ultimate).
    Poi Katarina guarda Garen °w°
    era un video troll cinese che hanno pure postato qui, insomma erano dei mini anime in cui quei tre dementi si univano per essere meno sfigati, mi ricordo un episodio in cui dopo che xin vide sona la voleva acchiappare e trynda era d'accordo con i suoi "ormoni della giustizia"
    Ho giocato a un grande numero di giochi ma solo tre mi sono rimasti nel cuore:

League Of Legends: liv 30 (Attivo)
    S.U.N.: Asfodelo elementarista liv 82 (Chiuso)
    Perfect world MY: Asfodelo WF livello 82 (Chiuso)

Una grande gilda è fatta da tanti giocatori con i loro pregi, i loro difetti ma soprattutto tanta voglia di divertirsi insieme, questo è il paradiso.

Vecchio postatore L'avatar di kawato
    Discussioni
    44
    un'altra persa,stavolta perche c'era una annie mid contro akali che e' riuscita a sbagliare TUTTE le ultimates in TUTTI i fight,e ha concluso con uno strabiliante 3/12
    e ovviamente era premade con un jax top che ha feedato rumble come un cane tutto il game,di bene in meglio

LoL - Disgusto [Attivo]

Vecchio postatore L'avatar di RemovedQuasar
    Discussioni
    59
    era un video troll cinese che hanno pure postato qui, insomma erano dei mini anime in cui quei tre dementi si univano per essere meno sfigati, mi ricordo un episodio in cui dopo che xin vide sona la voleva acchiappare e trynda era d'accordo con i suoi "ormoni della giustizia"
    Aaaah ho capito qual'è! Quant'era brutto quell'anime! Non se poteva da vede!!!

Cmq altra persa per colpa di un puttanone leaver (pure ita tra l'altro), ma dio caro ma al paese vostro i router sò fatti d'oro che non li comprate mai? Ma io non lo sò! 43 a 27 pe noi e tocca perderla!! Ma vaffallovo va! Ultimamente quando incontro una Soraka in team o feedda come na maiala o è leaver costante, ma se hanno pensato puttanate come Dominion perchè non pensano a un instant ban di 24 ore per i leaver??? Altro che Tribunal!
    "No king rules forever, my son"

- Terenas Menethil II -

Vecchio postatore L'avatar di Vimax1987
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Blackray Visualizza messaggio
    Ma chi è quella tra ashe e vayne?
    Ad occhio è Varrus

Pagina 147 di 444 PrimoPrimo ... 4797137140141142143144145146147148149150151152153154157197247 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)