Dragon Nest - Build - build inquisitor
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 13 di 13

Discussione: Dragon Nest - Build - build inquisitor

Dragon Nest Mod L'avatar di Ehlyon
    Discussioni
    105
    Citazione Originalmente inviato da Sagot Visualizza messaggio
    chiedo venia, ho sbagliato build, mi piace di piu questa: http://dnarmory.com/skill-calc?c=4&s...-cKqFXRk_eKJhW
    Lol questa è identica all'altra, solo che avendo il cap a 50 è ovvio che alla fine le skill che "tralasci" le carichi, al 32 se vuoi avere entrambi i rami + gli extra hai tutto al minimo

Citazione Originalmente inviato da silverchariot Visualizza messaggio
    sto bello incasinato anche io con la build...ho messo di tutto e ora non ho quasi + sp

ci vorrebbe un bel reset scroll...ma dopo il livello 15 non ne danno più?

edit: scusate la domanda nabba...ma il danno light che aumenta il buff riguarda entrambi i tipi di attacchi? cioè di luce e fulmini?
    No dopo il 15 più nulla, l'unico reset è quello al lv 45 quando classi ulteriormente. A meno che non si decidano a fare un "regalo" (cosa di cui dubito fortemente) l'unica è farsi il pg da capo o comprare uno skill reset.

Riguardo alla skill, purtroppo si fa confusione soprattutto perchè riguardo alla force user invece di "laser" si parla di "luce".
    Non esiste il danno "luce" esiste solo il danno da fuoco, ghiaccio, tuono e oscurità. Tutto il resto è neutro, se vedi raggi di luce sparati da un force user sono danni non elementali, ergo il tuo buff fa comodo a te e ai paladin che anche loro hanno skill di danno tuono ^^
    Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then...

ok quindi il buff blessing of light per intenderci alza il danno sia di lighting bolt che di holy burst per capirci?

cmq è assurda sta cosa...anche perchè vista l'assenza della spell di livello 40 al momento potrei voler fare una build fino al 32 ma quando mettono al 40 potrei volerne fare tutt'altra -_-

Discussioni
    105
    Citazione Originalmente inviato da silverchariot Visualizza messaggio
    ok quindi il buff blessing of light per intenderci alza il danno sia di lighting bolt che di holy burst per capirci?

cmq è assurda sta cosa...anche perchè vista l'assenza della spell di livello 40 al momento potrei voler fare una build fino al 32 ma quando mettono al 40 potrei volerne fare tutt'altra -_-
    tutte le skill del priest fanno danni tuono, si vede anche dal colore dei danni che fai ^^

Mega postatore
    Discussioni
    39
    alla fine nn ho ben capito cs mi suggerisci xD
    Dragon Nest:
    Gabrhant Priest Liv. 24
    Eibon Warrior Liv. 11

io da quel che ho capito mi specializzerei o nel ramo "elettrico" caricando tutti gli sp la

oppure nel ramo "holy" mettendo tutto la incluso il totem finale che cura/mena

Discussioni
    105
    Citazione Originalmente inviato da Sagot Visualizza messaggio
    alla fine nn ho ben capito cs mi suggerisci xD
    Mettiamola così: l'ultima build che hai postato ti piace? Vorresti avere tutte le skill o no?
    Io la vedo per utilità mia, non per utilità degli altri, non voglio fare full support mi basta essere capace di curare un pò e buffare un pò per il resto voglio far danni, visto che il più delle volte gli stage normali li fai in solo e nei nest non è che ci sia tutto sto tempo per dire "ehi ragazzi facciamo camping attorno alle reliquie mentre il cerbero ci lancia fulmini dalla bocca" sei sempre a muoverti
    Ultima modifica di Ehlyon : 24-10-2011 alle ore 20:12

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)