State tutti missando il punto a mio avviso, Starlink con la sua gilda e con i suoi amici può fare quello che gli pare, lui paga tanto quanto voi e può giocare come vuole, se poi si brucia il gioco e non gli piacerà problemi suoi basta che non venga a whinare sul forum perchè il gioco non si adatta al suo modo di giocare.
Il problema qua è che lui vorrebbe rendere universale il suo modo di giocare costringendo le altre 4 persone in pug a fare come lui ritiene giusto, ripeto, come su WoW i flashpoint livello 50 ad esempio serviranno per equipparsi in primo luogo e solo POI serviranno casomai per il corrispettivo dei Valor Point o quell che saranno.
Se riuscirà ad adattarsi a quell'ottica bene, altrimenti sarà "costretto" a farli solo con la gilda o con gli amici in caso contrario troverà molto probabilmente gente come me che si porta il whinatore di turno fino all'ultimo boss per poi kickarlo (come faccio io spesso in eroica), proprio prima dell'inizio del fight contro l'ultimo boss cosi oltre ad aver perso tempo, avrete pure piacere di gustarvi i suoi whine via whisper.
Cominciate a fare come faccio io e vedrete che mentre voi

quelli come lui tempo 2 o 3 volte si mettono in riga o si limitano a gruppare solo con amici/gildani.