-
spariti tutti i personaggi
Ciao a tutti. Non ho usato il tasto cerca e quindi abbiate pazienza; è da parecchio che non entro nel gioco. Stamane provo e voilà... tutti i miei personaggi sono scomparsi. Cerco sul sito della Turbine tra le FAQ e cavolate varie, ma non trovo nulla che assomiglia lla mia situazione. Mando due ticket alla Turbine e mi tornano con suggerimenti vari che provo a seguire ma senza risultati. Qualcuno mi può aiutare? Grazie anticipatissime!
-
Mega postatore
Hai fatto la migrazione quando c'è stato il passaggio da codemaster a turbine?
-
Sì, avevo fatto il passaggio e ci avevo anche giocato sotto Turbine, con i miei vecchi personaggi... boh...
-
probabilmente hai solo selezionato il server sbagliato.
Officer of I RAMINGHI on Laurelin
Fortinngard Hobbit Burglar lvl 65 Fortinnfred Hobbit Minstrel lvl 65
-
Ok ma come faccio a sapere in quale server mi sono finiti i personaggi?
-
-
 Originalmente inviato da Fezeryko
guarda basta che vai sul blog di mylotro e fai il login usando il tuo nick e password turbine.
Una volta dentro selezionando"characters" avrai la lista dei tuoi pg divisi per server
esempio "Pincopalla of Arkenstone" 
Fatto. Mi risultano altri personaggi con nomi fittizi (tipo Bananak, Gollumsimus ecc), ma comunque non attivi e assolutamente vuoti di dati e l'unico rifatto da me ieri..... Tra l'altro mi loggo (solo Nord America???) con il mio nick e trovo poi in alto a dx: Logged in as Ryeeuw (non sono io). Misteri
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)