Ciao sono greenwind e attualmente sono in gilda nei Fallen Angels, vengo dai vecchi Vendicatori e sono uno dei primi giocatori al start up del gioco.
Sono Natura healer e sono ben equipaggiato. Ovviamente Mondo EUPC pvp Eroe.
Fatemi sapere se interessati.
Grazie.
Alex
Sei il benvenuto, però cortesemente fai richiesta ufficiale sul forum di gilda, come da prassi
Originalmente inviato da Svperm4n
Ciao, sono andato sul forum di gilda per presentare "domanda di reclutamento" ... ma l' url non funziona. Ci sono problemi ?
La sezione del forum ora è raggiungibile, forse ha avuto problemi in quel momento ti allego l'url diretto alla sezione reclutamento:
Ultima modifica di Legione : 01-12-2011 alle ore 17:12
Ho anche giocato a:
Wow [La Cabala], Guildwars 1 e 2 [SH] [Bloodstone Keepers], D&D Online [Guardiani di Eberron], Exteel, Ultima Online, RF Online, Granado Espada, Cabal, Diablo 1, 2, 3, Gunz, Age of Armor, Zero 3000, Chronicles of Spellborn, Free Realms, Air Rivals, Age of Conan, Champions Online [Heroes Legion], Star Trek Online [FSI], Battlefield Heroes, Requiem, LoTRO, Aion, League of Legends, W.A.R., Gundam Online, Perpetuum, Global Agenda, Black Prophecy, Mount & Blade, Vindictus [MementoMori], DC Universe Online [Ahrimans], SW TOR, Everquest II, Tera, RaiderZ[Furians],Mechwarrior Online[Frati Mazzolatori], Warframe, Neverwinter[Pugno Fiammante] - Waiting for: Dragon Prophet, Wild Star - Podio: WOW, GW2, DC UO, Neverwinter, STO
La lega è attiva, certo.
Se mi è permesso di scavalcare legio sono richiesti due piccoli requisiti: la compilazione del modulo sul forum per un'aggregazione formale e l'utilizzo di teamspeak, preferibilmente ascolto e parlato perché, opinione personale, va bene fare i fighi, skill, equip e compagnia ma se si toglie l'aspetto umano a questi giochi rimane ben poco
DC Universe Online: Sarusurasira (Fire DPS - Hero)
Officer degli Ahrimans
Sempre in cerca di compagni d'arme e d'avventure.
Siamo attivissimi, la sera abbiamo una media di 7-13 persone online. Non c'è bisogno di microfono, c'è bisogno solamente di stare su TS anche solo in ascolto durante i raid di gilda, perchè quello è l'unico modo di coordinarsi bene nei raid difficili, specialmente T2. Per il reclutamento basta andare sul nostro forum e compilare la richiesta nell'apposita sezione:
Wow [La Cabala], Guildwars 1 e 2 [SH] [Bloodstone Keepers], D&D Online [Guardiani di Eberron], Exteel, Ultima Online, RF Online, Granado Espada, Cabal, Diablo 1, 2, 3, Gunz, Age of Armor, Zero 3000, Chronicles of Spellborn, Free Realms, Air Rivals, Age of Conan, Champions Online [Heroes Legion], Star Trek Online [FSI], Battlefield Heroes, Requiem, LoTRO, Aion, League of Legends, W.A.R., Gundam Online, Perpetuum, Global Agenda, Black Prophecy, Mount & Blade, Vindictus [MementoMori], DC Universe Online [Ahrimans], SW TOR, Everquest II, Tera, RaiderZ[Furians],Mechwarrior Online[Frati Mazzolatori], Warframe, Neverwinter[Pugno Fiammante] - Waiting for: Dragon Prophet, Wild Star - Podio: WOW, GW2, DC UO, Neverwinter, STO
Ragazzi se vi manca qualcuno per i raid piu' complicati o per gli allarmi chiedete pure ai vendicatori,siamo un buon numero di giocatori attivissimi e aiutarsi tra italiani mi pare il minimo. Inoltre ho portato i miei a fare gia' anche i raid della fortezza quindi se avete bisogno anche di una guida per le strategie dei boss contate pure su di noi^^