Forum - Victory: The Age of Racing - Help
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 14

Discussione: Forum - Victory: The Age of Racing - Help

Niubbino
    Discussioni
    1

Help

salve a tutti ho scaricato victory ed installato ma una volta premuto start prima mi fa una schermata nera e poi esce quest errore

imageshack.us/photo/my-images/266/erroreka.png/

ho windows 7 ultimate e ho gia provato ad impostare la compatibilità del gioco su xp service pack 2 ma niente helpp

ps sto dando un occhiata in giro nel forum, lo vedo molto fornito, se riesco a dar partire sto gioco credo proprio che ci farò la casa qui xD

Esperto L'avatar di Primus
    Discussioni
    14
    lo faceva anche a me quando mi ha installato l ultima pach.
    Lo disinstallato/riscaricato un paio di volte e poi é partito.

Tanto tempo fa...
    In questa galassia...
    Era tutta campagna

Super postatore L'avatar di M3Honsho
    Discussioni
    52
    Hmm,
    è un problema che dava anche a me nell'altro pc; dovrebbe essere stato risolto però, forse un'installazione andata male o simili.

Ti consiglio di provare ad eseguire questi step, così vediamo dove sta il problema:
    - Disinstalla Victory dal pannello di controllo
    - Esegui una pulizia del registro (puoi usare un tool gratuito come Ccleaner)
    - Elimina il file di installazione di Victory
    - Riavvia il PC
    - Effettua tutti gli aggiornamenti di Windows Update e se è necessario riavvia
    - Riscarica Victory
    - Reinstallalo
    - Lascialo aggiornare

Poi facci sapere se è cambiato qualcosa, se va o meno!
    In bocca al lupo!
    Steam: EmmeHonsho | Origin: EmmeHonsho | Raptr: EmmeHonsho | Xbox Live: Emme3Honsho
    League of Legends: EmmeHonsho | Guild Wars 2: EmmeHonsho.6574 | Victory: M3Honsho

Niubbino
    Discussioni
    1
    honsho grazie per le dritte ci ho provato ma niente....però grazie a questi passaggi ho scoperto che è il directX il problema...in pratica lo da per installato ma in realtà non cè nessun directX installato sul pc...spero che il problema sia solo questo e che sia risolvibile

Niubbo
    Discussioni
    0
    se è problema di directx, puoi provare a fare un auto aggiornamento da qua penso http://www.microsoft.com/downloads/i...a-9b6652cd92a3

Niubbino
    Discussioni
    1
    uff anche con quel programma mi dice che cè gia una versione presente sul pc aggiornata...ma io sia dal pannello di controllo che con ccleaner non trovo nessun programma

Super postatore L'avatar di M3Honsho
    Discussioni
    52
    Infatti le DirectX non le trovi nel pannello di controllo perché sono una componente integrata in Windows..
    Facciamo una prova: apri il menu Start, scegli Esegui (se non ce l'hai nel menu lo trovi in Tutti i programmi -> Accessori) e scrivi dxdiag. In quel programma copia tutti i dati scritti sotto "Informazioni di Sistema", tutti i dati sotto la scheda "Schermo" e incollali qua, e poi vediamo se qualcosa non va
    Steam: EmmeHonsho | Origin: EmmeHonsho | Raptr: EmmeHonsho | Xbox Live: Emme3Honsho
    League of Legends: EmmeHonsho | Guild Wars 2: EmmeHonsho.6574 | Victory: M3Honsho

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)