City of Heroes - Summoner
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 10

Discussione: City of Heroes - Summoner

Vecchio postatore L'avatar di crepuscolo
    Discussioni
    96

Summoner

Sto cercando una classe summoner.

Edit. ho trovato la classe che cercavo ma devo pagarla. Volevo chiedere, se la compro come free player la sblocco completa per sempre? Se invece pago 1 mese di Vip allo stesso prezzo ma non rinnovo allo scadere del Vip il pg non lo posso più usare vero?
    Ultima modifica di crepuscolo : 05-11-2011 alle ore 15:35
    Uccidere un nemico non è certo soddisfacente come vederne uno soffrire

Se un uomo dedica la propria vita ad atti puri e al bene degli altri, morirà senza ringraziamenti e senza essere ricordato.
    Se egli esercita il proprio genio nel portare sofferenza e morte a miliardi di individui, il suo nome riecheggerà nei millenni, per un centinaio di vite.
    L'infamia è sempre preferibile all'ignominia.

Frequentatore
    Discussioni
    14
    se giochi come vip e poi nn rinnovi te lo bloccano. pero come vip prendi anche 400 paragon point, non ho idea quanto costi sbloccare il MM.

se sblocchi come free player dovrebbe essere sbloccato per sempre

Vecchio postatore L'avatar di crepuscolo
    Discussioni
    96
    Grazie, che differenza c'è tra i vari tipi di pet? Conviene prendere i demoni?
    Uccidere un nemico non è certo soddisfacente come vederne uno soffrire

Se un uomo dedica la propria vita ad atti puri e al bene degli altri, morirà senza ringraziamenti e senza essere ricordato.
    Se egli esercita il proprio genio nel portare sofferenza e morte a miliardi di individui, il suo nome riecheggerà nei millenni, per un centinaio di vite.
    L'infamia è sempre preferibile all'ignominia.

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Aegiswolf
    Discussioni
    460
    Allora.
    Un Free Player può sbloccare il Mastermind comprandolo dallo store (sono 1200 Paragon Points, per comprare i quali ci vogliono 15 dollari - 12/13 euro - ci sarebbe poi anche un altro sistema ma è più complesso), poi diventa sbloccato per sempre.

I tipi di pet sono molto variabili, personalmente conosco solo 3 linee:
    • i Robots sono abbastanza resistenti e fanno molto male ad area, tuttavia i danni contro bersaglio singolo sono minori;
    • per contro, i Ninja fanno malissimo su bersaglio singolo, ma sono decisamente fragili (quindi hai bisogno i una linea secondaria che compensi un pò);
    • i Thug invece sono abbastanza scarsini di base, gli unici punti che salvano la linea sono i Lieutenant (hanno la linea Leadership), il potere Gang War (che fa saltare fuori una marea di Underling di supporto) e il Brute (il pet finale, dotato di un DPS abbastanza alto).

Mega postatore L'avatar di Thy Grhoo
    Discussioni
    30
    Citazione Originalmente inviato da Aegiswolf Visualizza messaggio
    Allora.
    ...ci sarebbe poi anche un altro sistema ma è più complesso
    Sono tutto orecchie, spiega!
    Ho lo stesso problema, il mio main PG, Electric Vamp appunto, è Controller, archetipo bloccato nel mio account.
    Se c'è un modo per sbloccarlo senza pagare lo voglio sapere!

Grazie. ^_^
    Electric Vamp in City Of Heroes
    Thy Ghroo in Star Wars Galaxy
    Uvafragola in Warcraft

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Aegiswolf
    Discussioni
    460
    Citazione Originalmente inviato da Thy Grhoo Visualizza messaggio
    Sono tutto orecchie, spiega!
    Ho lo stesso problema, il mio main PG, Electric Vamp appunto, è Controller, archetipo bloccato nel mio account.
    Se c'è un modo per sbloccarlo senza pagare lo voglio sapere!

Grazie. ^_^
    Beh, più che complesso sarebbe più costoso. Un Premium Player sblocca automaticamente Mastermind e Controller quando raggiunge il Tier 5 del Paragon Rewards System. Dato che ci vogliono 13 Reward Tokens per farlo, o si spendono 15 dollari alla volta (ogni 1200 PP acquistati si riceve un Reward Token) oppure diventa VIP e fa la sottoscrizione per un anno (1 Token per ogni mese di sottoscrizione, più quello che si possiede si dall'inizio fa 13).

Super postatore L'avatar di Araldo2
    Discussioni
    12
    Io conosco abbastanza Necromancy e Demon Summoning. Il secondo fa parecchio male a distanza e ha dei buff sulle resistance (mi pare) con i pet di secondo livello. Gli zombie invece usano veleno e sono dei pet melee, piuttosto fragilini per altro. I Grave Knight, sempre di Necromancy, sono uno melee e uno ranged.
    Tenete però conto che anche se stupendo Demon Summoning richiede uno sblocco ulteriore rispetto a tutti gli altri primary.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)