Gioco da qualche giorno e prima di crearmi hero ho passato un bel po di tempo online tra forum per farmi un idea del gioco e delle varie classi (cosa incredibile che di skill three non se ne trovano o se ne trovano di incompleti...) alla fine mi rendo conto che c'è molta confusione e unica cosa in comune che spammano ICE OP e poco altro.
Alla fine decido di farmi un hero sulla falsa riga di Batman e di lasciare per un futuro secondo hero il PowerPlay.
Giocando ci sono cose che non mi sono molo chiare e il materiale online è da ribrezzo mezzora di tempo di ricerca su google per capire come aggiungere un friend.
Adesso alcune domande:
Le skill hanno il loro effetto + un secondo che dipende dal ruolo,nel ruolo di dps c'è sempre scritto +XX% ai danni.
Questo buff è solo per skill sucessive o comprende anche i danni con le armi o solo per le armi ?
Quanto dura ?
Stacka o è istanziato il buff?
Le skill mi pare che non abbiano un nominale base io non lo trovato e mentre livello a meno che aumentassi o diminuissi la potenza il danno della skill non cambiava e i danni mi paiono abbastanza piatti tra tutte le skill.
Esistono questi nominali ?
Si conoscono i ratei delle skill,i poteri hanno dei ratei personali o sono tutti ugguali ?
Queste domande perchè mi è parso che che il gioco è molto omogeneo che ad esempio 50 punti in potenza rendono tutti in maniera ugguale su tutti i poteri,che un potere dps è migliore del altro per un discorso di rotation o mi sbaglio ?
Le armi ho letto che trovo i respec mentre per i punti potere ci sono ?
Qualcuno mi spiega se questa benedetta lista friend c'è ed ha un senso usarla ?