DC Universe Online - Build & Strategie - Delucidazioni su Skill/Stat
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: DC Universe Online - Build & Strategie - Delucidazioni su Skill/Stat

Frequentatore
    Discussioni
    7

Delucidazioni su Skill/Stat

Gioco da qualche giorno e prima di crearmi hero ho passato un bel po di tempo online tra forum per farmi un idea del gioco e delle varie classi (cosa incredibile che di skill three non se ne trovano o se ne trovano di incompleti...) alla fine mi rendo conto che c'è molta confusione e unica cosa in comune che spammano ICE OP e poco altro.
    Alla fine decido di farmi un hero sulla falsa riga di Batman e di lasciare per un futuro secondo hero il PowerPlay.

Giocando ci sono cose che non mi sono molo chiare e il materiale online è da ribrezzo mezzora di tempo di ricerca su google per capire come aggiungere un friend.
    Adesso alcune domande:

Le skill hanno il loro effetto + un secondo che dipende dal ruolo,nel ruolo di dps c'è sempre scritto +XX% ai danni.
    Questo buff è solo per skill sucessive o comprende anche i danni con le armi o solo per le armi ?
    Quanto dura ?
    Stacka o è istanziato il buff?

Le skill mi pare che non abbiano un nominale base io non lo trovato e mentre livello a meno che aumentassi o diminuissi la potenza il danno della skill non cambiava e i danni mi paiono abbastanza piatti tra tutte le skill.
    Esistono questi nominali ?
    Si conoscono i ratei delle skill,i poteri hanno dei ratei personali o sono tutti ugguali ?
    Queste domande perchè mi è parso che che il gioco è molto omogeneo che ad esempio 50 punti in potenza rendono tutti in maniera ugguale su tutti i poteri,che un potere dps è migliore del altro per un discorso di rotation o mi sbaglio ?

Le armi ho letto che trovo i respec mentre per i punti potere ci sono ?
    Qualcuno mi spiega se questa benedetta lista friend c'è ed ha un senso usarla ?

Super postatore L'avatar di bodybeast
    Discussioni
    20
    Le skill hanno il loro effetto + un secondo che dipende dal ruolo,nel ruolo di dps c'è sempre scritto +XX% ai danni.
    Questo buff è solo per skill sucessive o comprende anche i danni con le armi o solo per le armi ?
    Quanto dura ?
    Stacka o è istanziato il buff?
    Allora il bonus xx% ai danni e' da intendersi per il successivo combo counter.....ovvero se tu ci fai caso quando attacchi in basso a destra ti compare un numero crescente che indica i colpi che stai infliggendo al tuo avversario...secondo il sistema di dc piu' colpi consecutivi metti a segno piu' il tuo danno cresce. Il bonus vale su quello quando si azzera e' finito l'effetto. Non so precisamente se siano cumulabili i vari bonus , ma credo di no.

Le skill mi pare che non abbiano un nominale base io non lo trovato e mentre livello a meno che aumentassi o diminuissi la potenza il danno della skill non cambiava e i danni mi paiono abbastanza piatti tra tutte le skill.
    Esistono questi nominali ?
    Si conoscono i ratei delle skill,i poteri hanno dei ratei personali o sono tutti ugguali ?
    Queste domande perchè mi è parso che che il gioco è molto omogeneo che ad esempio 50 punti in potenza rendono tutti in maniera ugguale su tutti i poteri,che un potere dps è migliore del altro per un discorso di rotation o mi sbaglio ?
    Non sono sicuro di aver capito bene la tua domanda , ma credo che tu stia chiedendo come mai con l'avanzare dei livelli non ti aumenta il danno delle skill. Se la tua domanda e' questa provo a risponderti. Se tu ci fai caso nel ramo abilita' dove comperi le varie combo per le armi esistono anche dei bonus associati a vari tipi di arma. Ad esempio le arti marziali hanno alcuni step che di umentano il 4% dei danni sul critico. Inoltre scendendo nel ramo trovi anche un potenziamento che ti chiede 3 punti e ti dice che per ogni punto che spendi li' ti umenta una data caratteristica di un tot. Ci sono quelle che aumentano i danni critici , quelle che aumentano la vitalita' e quelle che aumentano la resistenza e i punti vita. Per i danni delle skill il parametro che devi aumentare e' la potenza mentre per i danni con armi e' la precisione. Questo spiega come mai sono fondamentali i punti abilita' che realizzi compiendo le imprese , e perche' un livello 30 vestito full t2 potrebbe prendere un fracco di botte da un parilivello peggio equipaggiato ma con piu' punti abilita'. Spero la domanda fosse questa.

Le armi ho letto che trovo i respec mentre per i punti potere ci sono ?
    Quando respecchi respecchi tutto , punti potere e punti abilita' .

Qualcuno mi spiega se questa benedetta lista friend c'è ed ha un senso usarla ?
    Premendo f4 ti si apre un menu dove trovi varie voci tra cui amici. Quella e' la lista friend in quel menu puoi aggiungere amici , vedere chi e' online , invitarli al gruppo e se sono vicini anche vedere cosa hanno addosso. La sua utilita' e' relativa all'utilizzo che ne vuoi fare....a me personalmente serve solo per vedere chi e' online...

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)