Forum - Black Prophecy - fansite e io
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Forum - Black Prophecy - fansite e io

Mega postatore L'avatar di Akaji
    Discussioni
    16

fansite e io

ecco qui la wiki di bp al momento + ricca di informazioni, forse non c'è molto oltre alle info che puoi ricavare dal gioco ma sembra utile

ne approfitto x chiedere a qualcuno se lo sa: dove posso trovare uno 'small energy filter' ?? di tutti i crafting component gli energy filter sono gli unici provenienti esclusivamente da drop (fonte prophecynation: http://prophecynation.com/front/wiki...ing_components) dunque mi chiedevo, dato che ho la bluprint dell'engine 5 e volendolo craftare ... dove diamine devo sparare x trovarlo?
    mi sto farmando un po di solo mission al terminal di spire, sono ancora un sapiens e non credo joinerò una fazione prima del livello 15 ... voglio spremere all'osso tutte le missioni terminal del liv 5 in su ... qualcosina si trova ogni tanto, io ad esempio ho trovato un jadd baran arma proiettile lv7 (e io uso energy lol) la conserverò x qualkuno se la vorrà :P
    cmq vedo che qui sto forum di bp è morto .. almeno credo, spero qualkuno si faccia vivo, tipo bettega o buffone ... sperando ke giokino o chiunque possa/voglia darmi una mano ingame o fuori a livello anche di info ecc

il mio pg si chiama Jazey è una femmina sapiens liv7 al momento, e joinerò genyde xkè le stazioni e in generale la grafica dei tyi mi fa un po ribrezzo (sa troppo di minmatar di eve) mentre i colori blu e il desing accantivante genide mi appaga di + (e non dite che l'astronave tyi è bella xkè semra un camion o un muletto da magazzino hehe vabè sono gusti)

pls fatevi vivi qualkuno, il gioco merita
    IGN: Jazey
    ciao

Vecchio postatore L'avatar di cikho
    Discussioni
    36
    io ogni tanto gioco.. tipo un paio d'ore al mese :P
    quell'item mi sembra di averla, ma non sono sicuro..
    il server è appena andato offline D:
    quando riparte verifico

26-12-2007 - we'll never forget

[AR.net] BUFFone - M gear 8x - bcu Helix
    [AR.it] ilvendicatore - B gear 7x - bcu Helix
    [BP] cikho - 2x genide- kemmura

Vecchio postatore L'avatar di cikho
    Discussioni
    36
    confermo che ce l'ho, ma non chiedermi dove l'ho trovato!
    se sei genide te lo posso passare, ma non ricordo il tuo nickname ingame.. il mio è cikho, come da forum

26-12-2007 - we'll never forget

[AR.net] BUFFone - M gear 8x - bcu Helix
    [AR.it] ilvendicatore - B gear 7x - bcu Helix
    [BP] cikho - 2x genide- kemmura

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)