-
fansite e io
ecco qui la wiki di bp al momento + ricca di informazioni, forse non c'è molto oltre alle info che puoi ricavare dal gioco ma sembra utile
ne approfitto x chiedere a qualcuno se lo sa: dove posso trovare uno 'small energy filter' ?? di tutti i crafting component gli energy filter sono gli unici provenienti esclusivamente da drop (fonte prophecynation: http://prophecynation.com/front/wiki...ing_components) dunque mi chiedevo, dato che ho la bluprint dell'engine 5 e volendolo craftare ... dove diamine devo sparare x trovarlo?
mi sto farmando un po di solo mission al terminal di spire, sono ancora un sapiens e non credo joinerò una fazione prima del livello 15 ... voglio spremere all'osso tutte le missioni terminal del liv 5 in su ... qualcosina si trova ogni tanto, io ad esempio ho trovato un jadd baran arma proiettile lv7 (e io uso energy lol) la conserverò x qualkuno se la vorrà :P
cmq vedo che qui sto forum di bp è morto .. almeno credo, spero qualkuno si faccia vivo, tipo bettega o buffone ... sperando ke giokino o chiunque possa/voglia darmi una mano ingame o fuori a livello anche di info ecc
il mio pg si chiama Jazey è una femmina sapiens liv7 al momento, e joinerò genyde xkè le stazioni e in generale la grafica dei tyi mi fa un po ribrezzo (sa troppo di minmatar di eve) mentre i colori blu e il desing accantivante genide mi appaga di + (e non dite che l'astronave tyi è bella xkè semra un camion o un muletto da magazzino hehe vabè sono gusti)
pls fatevi vivi qualkuno, il gioco merita
IGN: Jazey
ciao
-
io ogni tanto gioco.. tipo un paio d'ore al mese :P
quell'item mi sembra di averla, ma non sono sicuro..
il server è appena andato offline D:
quando riparte verifico
26-12-2007 - we'll never forget
-
confermo che ce l'ho, ma non chiedermi dove l'ho trovato!
se sei genide te lo posso passare, ma non ricordo il tuo nickname ingame.. il mio è cikho, come da forum
26-12-2007 - we'll never forget
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)