-
-
Banned
Bettega hai ragionissima, ma ricevere cattiva pubblicità alla gilda da un player che non gioca da anni, che ormai non conosce le varie dinamiche della comunity ita mi sembra un attimo eccessivo. Anche perchè la parola scam ormai era da tempo che non si sentiva e non puo' riportarla uno che si è perso il periodo piu' bello degli italiani in darkfall e che non sa nulla a riguardo
-
Banned
 Originalmente inviato da Ponciarelli
Aaah da quanto tempo non vedevo flame nella sezione di DF  Comunque buona fortuna per il reclutamento se decido di rientrare probabilmente vi contatto!
p.s. ho notato tra i big il vecchi attila zpacca, ditegli di salutarmi radiokiller da parte di roni fatima, penso si ricorderà di me 
Ti aspettiamo
-
Super postatore
PlanetSide 2 [Alasson] Inattivo
League Of Legends [DajeXD] Attivo
Path Of Exile [Hammk] Inattivo

-
Super postatore
reclutate ancora si? mi vien voglia di rinnovare ma allo stesso tempo non mi voglio infognare come prima..
mi spiegate in poche parole cos'è sto meditation system? al lancio non c'era :S
Ultima modifica di Ponciarelli : 19-11-2011 alle ore 17:17
 |
Lineage2 INNOVA: Hawke - Tyr Warrior 8x - Core
-Silver Ranger 4x |
Like a Boss.
-
Super postatore
certo che reclutiamo 
la meditation è un sistema che ti permette di far salire Stat/skill passive mentre sei offline attraverso dei meditation point (Gold :P). Molto utile sopratutto per le stat/scuole di magia
PlanetSide 2 [Alasson] Inattivo
League Of Legends [DajeXD] Attivo
Path Of Exile [Hammk] Inattivo

-
ci siete ancora??? server EU???multi razziali??
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)