World of Tanks - C'é qualcosa che nn quadra...
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 29 fino 32 di 32

Discussione: World of Tanks - C'é qualcosa che nn quadra...

Niubbino L'avatar di Rodax
    Discussioni
    3
    risposta all'edit, tranquillo non mi incavolo solo per la sfortuna continua eheheh ci mancherebbe, piu che altro è il fatto di non esser utile nelle partite, se non fai danni a cosa servi?
    l'ho anche pensato e fatto il piano B per disperazione eheheh scudo per l'artiglieria, mi son imolato a prender tutti i colpi al posto suo

i carri che ho, come livello massimo, son tier 5, il Kv in versione base ancora(lo stò sviluppando a fatica) e M4Sherman completo(con il quale vado meglio ma ho notato un peggioramento dal dopo patch) che son quelli che tendo ad usar di più; tuttavia ne ho anche altri ma di livello basso che non stò a dirti(son anche troppi per me).
    Vindictus: Rodax (Lann Sword)

Super postatore L'avatar di Johnthebeast
    Discussioni
    6
    c'è da dire che bisogna saper dove sparare ad un carro nemico... ogni carro ha i suoi punti deboli sulla corazza.. e ti posso assicurare che anche con cannoni che nominalmente non perforano la corazza del bersaglio, se sai dove sparare, perfori E vale anche che se hai un cannone che perfora qualsiasi corazza, se non sai dove sparare al nemico, rischi di non fargli nulla perchè magari spari su un punto della corazza che è inclinata... con l'esperienza capirai bene dove sparare... ci vuole tempo Generalmente il lunotto del comandante è facilmente perforabile, ma bisogna essere piuttosto vicino per centrarlo

Mega postatore L'avatar di takkun86
    Discussioni
    17
    credo di aver capito: è il tragico "inizio" lol. capisco cosa intendi. la colpa e tutta del matchmaking che favorisce gli high tier e punisce quelli minori. dicono che verra rivisto. non so. spero abbiamo capito qualcosa ma nn ci conto.

comunque sia, piu sali meglio va. la sofferenza assoluta finisce al Tier6 uppato, la sofferenza moderata al T8 uppato. Da T8 in poi giochi senza problemi.

del KV posso dirti che una volta uppato (usato bene) è una belva. te lo dico per esperienza personale. ovvio che non puoi affrontare un T8 o T9 in scontro diretto ma hai le potenzialita per fare la tua parte significativa anche in una battaglia di molti tier piu di te. non di meno serve una buona abilita: colpire non visto. se serve a farti coraggio le mie statistiche con il KV sono 600 battaglie 1050 distrutti circa.

Niubbo
    Discussioni
    9
    il KV piccolo sogno di un inesperto, abbatterne uno è una soddisfazione, ma guidarlo... Sbavo solo all'idea!
    Comunque a proposito di matchmaking... Volete sapere l'ultima? Un T1 vs un KV... Questo giusto per far capire quanto il sistema sia a c...

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)