DC Universe Online - Build & Strategie - Ice Tank consigli
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 19

Discussione: DC Universe Online - Build & Strategie - Ice Tank consigli

Super postatore L'avatar di Malowen
    Discussioni
    49

Ice Tank consigli

Salve, io sto giocando un ice tank con arma 2h, ho iniziato a giocare da poco, sono livello 13. Chiedo cortesemente a qualche ''collega'' più esperto di me, una combinazione di talenti adatta per PVE, inoltre vorrei sapere come spendere i punti abilità sull' arma 2h e quale altra arma scegliere per ulteriori bonus.
    Ho dato un' occhiata su internet, ma ho trovato solo post piuttosto vecchi, quindi preferirei avere consigli da chi sta giocando attualmente.

Grazie infinite a chi risponderà.

Frequentatore L'avatar di SuperMan88
    Discussioni
    13
    Anche io cerco consiglio per Ice Tank 2H come Malowen sia per PVE che PVP. Qualcuno può darci una mano? Grazie
    ]

Mega postatore L'avatar di BlackMeTT
    Discussioni
    24
    Mi aggrego anch'io per la richiesta info PVE PVP

Discussioni
    49
    Mi sono aggiornato ragazzi, quindi vi posso consigliare io per il PVE, il PVP non è di mio interesse quindi non chiedetemi a riguardo.

Allora le skill che come tank non dovete farvi mancare sulla barra sono : Tempesta Inesorabile, Venti Malevoli, Riflessione e Colpo di Gelo. La quinta abilità è a vostra scelta tra Guardia Invernale o Colpo di Ghiaccio (io preferisco quest ultima per fare più aggro). Per quanto riguarda la sesta abilità potete scegliere tra Ibernazione (utile nelle duo) oppure Elementale di Ghiaccio (T2 e Raid).

Le armi da sbloccare per i bonus sono sicuramente Bastone, Arti Marziali e Arco che danno difesa; Arma a Due Mani, Pugni e Fucile che danno salute.
    L' arma da usare per tankare è soggettiva, io preferisco un arma che stunna, con il Bastone io mi trovo bene.

Super postatore L'avatar di bodybeast
    Discussioni
    20
    Sicuramente guardia invernale dato riflette il danno e si estende ai membri del party...in pvp e' la skill che fa la differenza e in pve ti salva la vita contro i trash mob

Frequentatore L'avatar di SuperMan88
    Discussioni
    13
    Ma come mai colpo di gelo è considerata cosi importante? Cioè alla fine nel ruolo di tank da 10% di resistenza al controllo, in PvE non mi sembra cosi utile o mi sbaglio?
    ]

Discussioni
    49
    Citazione Originalmente inviato da SuperMan88 Visualizza messaggio
    Ma come mai colpo di gelo è considerata cosi importante? Cioè alla fine nel ruolo di tank da 10% di resistenza al controllo, in PvE non mi sembra cosi utile o mi sbaglio?
    Colpo di Gelo fa un pò di danno ai mob che hai vicino, quindi fa aggro aoe, in più rimanda parte dei danni subiti ai mob che te li hanno inflitti, inoltre costa pochissimo power quindi ti aiuta ad accumulare le cariche per l armatura di ghiaccio....ma le leggi almeno le descrizioni delle abilità? -.-
    Ultima modifica di Malowen : 14-12-2011 alle ore 00:22

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)