-
Niubbo

R8 + Full T3 Mage Looking for guild
Ciao a tutti 
Ieri, con grande tristezza, ho appreso che la gilda internazionale nella quale ho raidato negli ultimi mesi, grazie a mamma trion è prossima allo sciogliersi.
Sto quindi cercando una gilda Guardian, possibilmente 2/10 HK o meglio, su un qualunque server EU ; il 2/10 non è per elitismo, ma sinceramente tornare a wipare su Herald, quando abbiamo avuto ros e gsb in farm per mesi, sarebbe triste 
Qualche info su di me :
GEAR
PVP : R8
Raid : Full T3, con un pezzo di T4 raid e 3 pezzi da trash HK ( focus al cap per il livello inferiore di HK )
PROGRESS
Al momento siamo 4/11, con Sicaron praticamente morto (7%, quando un genio ha piazzato un idolo in mezzo al raid :P )
RUOLO
Ho praticamente sempre raidato come DPS toppandomi nella top 3 del parser. Non avrei troppi problemi a passare chloro, mentre sarei abbastanza scettico sul fare l'Archon.
Nota a margine, sarebbe preferibile se l'eventuale gilda avesse un posto nel raid praticamente da subito : non mi interessa il non prendere drop per un periodo di Trial, ma passare da Class Leader a panchinaro mi prenderebbe male
-
Al momento negli Oscura Simmetria non c'è un posto in raid per mages, cmq ne parlo con gli offi
-
Niubbo

Ciao, giusto come info, quante sere raidate a settimana? per quante ore? che intenzioni avreste rispetto a RoTP?
-
dalla domenica al giovedi dalle 21.30 a mezzanotte // mezzanotte 00.30
i raid da 10 nn fanno parte del planner di gilda, ma si fanno nel weekend con chi c'è disponibile.
-
-
Vecchio postatore
Certamente non sara' ignorato, Zato intendeva i raid da 10 attuali.
Al momento ci concentriamo su HK facendo ROS + GS una sera e lasciando GP e DH per il "dopo hk" o il fine settimana.
Quando uscita' RoTP vedremo come inserirlo nellla rotazione in base a come va HK e alla gente disponibile.
- Rift - PaolOh - Guardian - Cleric
Guild: Oscura Simmetria (Italian guild) - Icewatch
TotDQ(4/4) FT(2/4) EE(2/5) - PVP Rank 50
Vuoi provare Rift gratis fino al Liv.20? Clicca qui
-
Niubbo

ok, era più che altro una curiosità, dal momento che nella mia vecchia gilda c'erano parecchi dubbi su come affrontare la cosa ( gli 8 marks fanno gola, ma lasciar fuori 10 persone è davvero tanto).
A quanto ho capito siete l'unica gilda guardian italiana ad essere 2/10 ( aka 3/11) ... peccato non vi serva un maghetto, grazie per le risposte!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)