RIFT - Gilde & Reclutamento - R8 + Full T3 Mage Looking for guild
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: RIFT - Gilde & Reclutamento - R8 + Full T3 Mage Looking for guild

Niubbo
    Discussioni
    2

R8 + Full T3 Mage Looking for guild

Ciao a tutti
    Ieri, con grande tristezza, ho appreso che la gilda internazionale nella quale ho raidato negli ultimi mesi, grazie a mamma trion è prossima allo sciogliersi.
    Sto quindi cercando una gilda Guardian, possibilmente 2/10 HK o meglio, su un qualunque server EU ; il 2/10 non è per elitismo, ma sinceramente tornare a wipare su Herald, quando abbiamo avuto ros e gsb in farm per mesi, sarebbe triste
    Qualche info su di me :

GEAR

PVP : R8
    Raid : Full T3, con un pezzo di T4 raid e 3 pezzi da trash HK ( focus al cap per il livello inferiore di HK )

PROGRESS

Al momento siamo 4/11, con Sicaron praticamente morto (7%, quando un genio ha piazzato un idolo in mezzo al raid :P )

RUOLO

Ho praticamente sempre raidato come DPS toppandomi nella top 3 del parser. Non avrei troppi problemi a passare chloro, mentre sarei abbastanza scettico sul fare l'Archon.

Nota a margine, sarebbe preferibile se l'eventuale gilda avesse un posto nel raid praticamente da subito : non mi interessa il non prendere drop per un periodo di Trial, ma passare da Class Leader a panchinaro mi prenderebbe male

Banned
    Discussioni
    3
    Al momento negli Oscura Simmetria non c'è un posto in raid per mages, cmq ne parlo con gli offi

Niubbo
    Discussioni
    2
    Ciao, giusto come info, quante sere raidate a settimana? per quante ore? che intenzioni avreste rispetto a RoTP?

Banned
    Discussioni
    3
    dalla domenica al giovedi dalle 21.30 a mezzanotte // mezzanotte 00.30

i raid da 10 nn fanno parte del planner di gilda, ma si fanno nel weekend con chi c'è disponibile.

Niubbo
    Discussioni
    2
    beh un raid da 10 che da 8 greater marks alla settimana + 8-12 pezzi di HK level gear non dovrebbe essere ignorato
    Per ora ti ringrazio per la risposta, vedrò di trovare un'altra gilda internazionale nel caso non ce ne fossero di italiane con un posto da raider disponibile

Vecchio postatore
    Discussioni
    46
    Certamente non sara' ignorato, Zato intendeva i raid da 10 attuali.
    Al momento ci concentriamo su HK facendo ROS + GS una sera e lasciando GP e DH per il "dopo hk" o il fine settimana.

Quando uscita' RoTP vedremo come inserirlo nellla rotazione in base a come va HK e alla gente disponibile.

- Rift - PaolOh - Guardian - Cleric
    Guild:Oscura Simmetria (Italian guild) - Icewatch
    TotDQ(4/4) FT(2/4) EE(2/5) - PVP Rank 50
    Vuoi provare Rift gratis fino al Liv.20? Clicca qui

Niubbo
    Discussioni
    2
    ok, era più che altro una curiosità, dal momento che nella mia vecchia gilda c'erano parecchi dubbi su come affrontare la cosa ( gli 8 marks fanno gola, ma lasciar fuori 10 persone è davvero tanto).
    A quanto ho capito siete l'unica gilda guardian italiana ad essere 2/10 ( aka 3/11) ... peccato non vi serva un maghetto, grazie per le risposte!

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)