per tutti quelli che hanno preso chiave per il beta weekend,
dovrebbe esservi arrivata email con la conferma per la beta,
altrimenti potete cominciare a scaricare il client da qua http://www.mmorpgitalia.it/site/show...ownload-client
dai dai che ci aspetta un we diverso dal solito.....
On WAR - Kharekh - Chosen - Server Gorthor\Karak-Azagal On AION - Uriell - Templar - Server Telemachus On WOW - Uriell - Paladin - Server Runetotem On AOC - Uriel - Ranger - Server Rage On RIFT - Uriell - Warrior - Server Bloodiron On GW2 - Uriel Darksoul - Warrior - Server Seafarer's Rest
non posso per ora liv 13 e non penso di andare oltre altrimenti mi brucio le quest che sono molto intriganti,posso solo joinare 3 tipi di warfront che devo dire sono molto ben fatti,per cominciare a fare open al primo pianeta open pvp si ci arriva intorno al 25.....una cosa positiva posso dirla,e che al mo,mento non esiste il oneshot gli scontri durano il giusto per divertirsi...
non posso per ora liv 13 e non penso di andare oltre altrimenti mi brucio le quest che sono molto intriganti,posso solo joinare 3 tipi di warfront che devo dire sono molto ben fatti,per cominciare a fare open al primo pianeta open pvp si ci arriva intorno al 25.....una cosa positiva posso dirla,e che al mo,mento non esiste il oneshot gli scontri durano il giusto per divertirsi...
aspetta per dirlo, aspetta, sei solo 13 e ci giochi da poche ore... poi il oneshot dipende anche dagli sviluppatori, dalle patch, e hai voglia di acqua sotto i ponti
Io lo provo questo fine settimana...ma parto gia' molto scettico. In ogni caso se vi interessa faccio qualche screen
Stavolta non faccio la cavolata e mi schiero nel lato oscuro aka il regno dei bimbiminchia
Giochi online passati:
Vissuti(mesi-anni): SWTOR Powertech 50(Starblazers), Rift Mage/Rogue 50(Heroes of Telara), Runes of Magic Knight/warrior 58(Soulgems), Lineage 2. Giocati(settimane): Allods Online Mage 35,Prius Online Beriah 20, S.U.N. Mage 80, Aion Scout 30,Forsaken World Assassin 32, Dragon Nest Mage 18, Fallen Earth, Tera Warrior 60(Heroes of Tera), Diablo III Mage 60. The Secret World Templar(Order of Chaos). Provati(giorni): Eden Eternal, Minecraft, Perfect World, Flyff, Gunbound, Rappelz, Last Chaos, WOW, Shaiya, Granado Espada, Remnant Knights.