-
 Originalmente inviato da ilvipa
Per la cronaca ho provato il gioco su i7 930, gtx 580 e 6gb ram ddr3
Estiqatsi con quell'hardware li dovrebbe girarti tutto al max senza problemi, magari è una questione dei tuoi driver video, visto che c'è gente con config inferiori alla tua a cui fila liscio liscio.
In Girum Imus Nocte Et Consumimur Igni
-
Super postatore
Idem. Ho un i5 a 3.2ghz con 8gb di ram e una gtx 570, tutti i dettagli sono al massimo a 1920x1080 e "scattosità" o "lag" non so neanche cosa siano, viaggio a 60-70 frame fissi ovunque mi trovi.
Inoltre è bene ripeterlo ancora una volta: "beta" non significa "demo". I client beta sono per definizione incompleti e pieni di bug, inclusi quelli grafici come mancanza di texture, memory leak, ecc ecc., senza dimenticare che in background ci sono debugger e raccoglitori di feedback che ti azzoppano il sistema senza che te ne renda conto.
Qualsiasi problema del gioco, inclusi quelli grafici, molto probabilmente saranno già corretti da tempo sulla versione finale del client che i dev hanno già tra le mani, soprattutto se nvidia e ati si saranno già accordati con la software house per ottimizzare i prossimi driver.
-
Vecchio postatore
anche io credo che il problema di chi ha iniziato il post sia più che altro da ricercare nel proprio pc.
Come molti ho una configurazione credo inferiore alla tua (i5 2400 e gtx460 con 4 gb di ram eppure gioco con tutto su high senza problemi.
Quello che invece ho notato e una certa pesantezza nelle lunghe sessioni di gioco, come se piano piano la ram andasse a riempirsi il che in 2 occasioni mi ha portato al crash dopo 1-2 minuti di pesante swap (parlo di 8+ ore consecutive), non so se altri hanno riscontrato la stessa cosa
[OSC] Mancokapa - Guardian Human / [OSC] Mancomorto - Warrior Human - Seafarer's Rest - GW2
-
 Originalmente inviato da Steve Jans
anche io credo che il problema di chi ha iniziato il post sia più che altro da ricercare nel proprio pc.
Come molti ho una configurazione credo inferiore alla tua (i5 2400 e gtx460 con 4 gb di ram eppure gioco con tutto su high senza problemi.
Quello che invece ho notato e una certa pesantezza nelle lunghe sessioni di gioco, come se piano piano la ram andasse a riempirsi il che in 2 occasioni mi ha portato al crash dopo 1-2 minuti di pesante swap (parlo di 8+ ore consecutive), non so se altri hanno riscontrato la stessa cosa
ho una configurazione più bassa della tua come processore e scheda video ma mi va bene , se faccio alt+tab per tornare a win e lo rifaccio per tornare in game vedo tutto nero 2 secondi e poi torna perfetto al contrario di molti altri giochi.Crash 1 in 10 ore in istance in gruppo in quanto hanno tirato giù i server quindi...nullo
Quella cosa che ti fà potrebbe essere anche un'altra cosa controlla la temperatura del processore dopo 6/7 ore.
DAOC Walter/Nowan/Heroes
SWG Server Bloodfin STAM / IORETH - REBEL -
HEROES...JEDI KNIGHT REBEL
EQ2: STAM dark elf
GW: STAM
EVE: STAMMO
LOTRO: STAM
in WOW Crushridge Mage STAM-Genjuros Hunter HEROES-Hakkar War STAMMO
AOC Stam/Stammo
Warhammer : Stam/Stammo
Star Trek Online : Stammo Tac , Maverik Sci
-
Super postatore
Il Client che stiamo provando ora non è assolutamente quello definitivo, infatti nelle impostazioni grafiche mancano un sacco di roba. Prima cosa l'AA è spento cosa che nelle scenette è acceso, le texture selezionabili per i personaggi sono solo basse e nelle scenette sono più alte (qui ovviamente chi avrà un pc ottimo potrà usarle anche in game), le ombre si possono solo accendere o spegnere invece nei settaggi c'è una barra lunga un metro, manca il DOF nel gioco cosa che c'è nelle scenette, manca l'impostazione Ultra, ecc. ecc.
Quindi diciamo che una volta uscito il gioco si saprà quali veri settaggi si potranno fare, e a quel punto vedere come gira con i Driver ottimizzati per il gioco.
-
è anche probabile che dopo il lancio del gioco uscirà anche qualche driver video specifico per migliorare il tutto.
c'è da aspettare ancora poco comunque
DAOC Walter/Nowan/Heroes
SWG Server Bloodfin STAM / IORETH - REBEL -
HEROES...JEDI KNIGHT REBEL
EQ2: STAM dark elf
GW: STAM
EVE: STAMMO
LOTRO: STAM
in WOW Crushridge Mage STAM-Genjuros Hunter HEROES-Hakkar War STAMMO
AOC Stam/Stammo
Warhammer : Stam/Stammo
Star Trek Online : Stammo Tac , Maverik Sci
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da TerryBogard
Il Client che stiamo provando ora non è assolutamente quello definitivo, infatti nelle impostazioni grafiche mancano un sacco di roba. Prima cosa l'AA è spento cosa che nelle scenette è acceso, le texture selezionabili per i personaggi sono solo basse e nelle scenette sono più alte (qui ovviamente chi avrà un pc ottimo potrà usarle anche in game), le ombre si possono solo accendere o spegnere invece nei settaggi c'è una barra lunga un metro, manca il DOF nel gioco cosa che c'è nelle scenette, manca l'impostazione Ultra, ecc. ecc.
Quindi diciamo che una volta uscito il gioco si saprà quali veri settaggi si potranno fare, e a quel punto vedere come gira con i Driver ottimizzati per il gioco.
Giusto.Una risposta saggia.
Aspettiamo e vediamo
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)