Star Wars: The Old Republic - Problemi Tecnici - SWTOR: Prestazioni
Pagina 70 di 70 PrimoPrimo ... 20606364656667686970
Visualizzazione risultati 484 fino 487 di 487

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Problemi Tecnici - SWTOR: Prestazioni

Niubbo L'avatar di Chronos8
    Discussioni
    1
    potete aiutare anche me?? io ho fps bassi.

in wz giro sui 8/9 fps e non riesco proprio a giocare, mentre su imperial fleet sono sui 12/13, va comunque tutto a scatti.

penso che il problema sia la mia cpu, il mio pc è un Athlon 64 x2 Dual Core 5200+ 2,7GHz (overclock a 2.97GHz Con i profili del bios)
    poi ho 8 Gb ram 800Mhz della Corsair, la scheda video è una Gtx 570 ti e come scheda mandre ho asus m2v.

Ho provato di tutto, Settare la grafica al minimo, formattare il windows 64bit, Installato Game booster, aumentato la grafica sul pannello di controllo Nvidia ( ho letto che faceva recuperare qualche fps), eliminare il tema del windows e impostato il launcher.exe e swtor.exe con campatibilità Windows xp sp3...

Ma niente gli fps sono sempre bassi

non ho un problema di latenza giro sui 70/80, non credo sia quello e ho comunque installato leatryx...

vi prego aiutatemi, il supporto poi non mi risponde mai :\

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Discussioni
    154
    Citazione Originalmente inviato da Chronos8 Visualizza messaggio
    potete aiutare anche me?? io ho fps bassi.

in wz giro sui 8/9 fps e non riesco proprio a giocare, mentre su imperial fleet sono sui 12/13, va comunque tutto a scatti.

penso che il problema sia la mia cpu, il mio pc è un Athlon 64 x2 Dual Core 5200+ 2,7GHz (overclock a 2.97GHz Con i profili del bios)
    poi ho 8 Gb ram 800Mhz della Corsair, la scheda video è una Gtx 570 ti e come scheda mandre ho asus m2v.

Ho provato di tutto, Settare la grafica al minimo, formattare il windows 64bit, Installato Game booster, aumentato la grafica sul pannello di controllo Nvidia ( ho letto che faceva recuperare qualche fps), eliminare il tema del windows e impostato il launcher.exe e swtor.exe con campatibilità Windows xp sp3...

Ma niente gli fps sono sempre bassi

non ho un problema di latenza giro sui 70/80, non credo sia quello e ho comunque installato leatryx...

vi prego aiutatemi, il supporto poi non mi risponde mai :\
    http://www.swtor.com/community/showt...198142&page=87

leggiti un pò sto thread
    Ultima modifica di Atreyu : 24-01-2012 alle ore 15:36

Frequentatore L'avatar di deggesim
    Discussioni
    4
    Ho provato ieri il gioco, creato il PG e cominciato l'avventura.
    Una volta che posso smanettare con le opzioni pompo tutto al massimo, aspettandomi prestazioni discrete... Quello che ottengo invece è un gioco fluido con TUTTI i dettagli al massimo e questa config:

Intel Core 2 Duo E8400@3.6Ghz
    Motherboard Asus P5Q PRo
    4GB di Ram DDR2
    Gigabyte Geforce GTX 460 OC 1GB

Il tutto a 1920x1200.

E' normale oppure il gioco mi prende in gire ed applica comunque i dettagli medi?

Vecchio postatore L'avatar di BigSkill
    Discussioni
    65
    Citazione Originalmente inviato da deggesim Visualizza messaggio
    Ho provato ieri il gioco, creato il PG e cominciato l'avventura.
    Una volta che posso smanettare con le opzioni pompo tutto al massimo, aspettandomi prestazioni discrete... Quello che ottengo invece è un gioco fluido con TUTTI i dettagli al massimo e questa config:

Intel Core 2 Duo E8400@3.6Ghz
    Motherboard Asus P5Q PRo
    4GB di Ram DDR2
    Gigabyte Geforce GTX 460 OC 1GB

Il tutto a 1920x1200.

E' normale oppure il gioco mi prende in gire ed applica comunque i dettagli medi?
    Si in single player nessun prob va molto fluido, il prob è quando fai pvp ad Ilum, o meglio facevi, e un po in wz.
    Il gioco non gestisce bene tante persone tt insieme.
    DFK -BigSkill- /Elder Jedi
    Bloodfin

AXIS BigSkill /Sorcerer
    The Fatman

[Mind Tricks] Ais /Jedi Shadow
    Tomb Of Freedon Nadd

Pagina 70 di 70 PrimoPrimo ... 20606364656667686970

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)