Skyrim - Confraternita oscura [Spoileroso]
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 39

Discussione: Skyrim - Confraternita oscura [Spoileroso]

Mega postatore L'avatar di ernest92
    Discussioni
    1
    beh però la quest finale ti da una certa soddisfazione :P soprattutto quando le guardie in giro iniziano a dire "ho saputo che qualcuno ha -spoiler spoiler spoiler- "

Super postatore L'avatar di Donar
    Discussioni
    67
    ernest, imho la quest finale aveva un botto di potenzialità, ma l'hanno fatta a volte anche troppo semplice, l'avrei preferita più lunga e laboriosa
    http://gamecritix.altervista.org
    http://www.facebook.com/GameCritix
    Blog che applica l'ermeneutica ai videogiochi (fateci un giretto se vi capita)

Discussioni
    1
    indubbiamente, personalmente gli avrei messo un tocco di stealth (certo, questo è a seconda di come si vuole giocare, ma salire e uccidere tutti come se niente fosse in effetti mi ha fatto un po strano)

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Io non so neanche come ci si possa far reclutare..in oblivion bastava killare qualcuno nella notte e poi ti contattavano loro..in questa serie non so se vale la stessa cosa

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
    Quindi calmatevi e non andate nel panico.

Discussioni
    1
    consiglio:

oppure(non aprite se non voleve rovinarvi il gusto della ricerca):

MMORPG SAGGIO L'avatar di Tarkas
    Discussioni
    2
    Finito con i ladri , a breve passero anche alla confraternita le mie azioni si sono evolute durante la mia avventura , in fonfo poi ho sempre agito e combattuto nell'ombra con il mio fedele arco e per guadagnare altro potere e denaro, sono pronto a fare affari anche con la confraternita
    Krugan Stormblade- Human Guardian
    Tarkas il Rosso - Norn Ranger

MMORPG SAGGIO L'avatar di gmork
    Discussioni
    283
    io l'ho fatta col mio pg quando ero gia' guild leader dei ladri, pero' dopo esserlo anche con loro mi sono reso conto che cosi' malvagio non mi piaceva piu' e mo' me ne sono rifatto un altro (il terzo ) pro impero che lo riportera' agli antichi splendori del passato mandando i thalmore affanbagno
    M5S (divina scuola di hokuto) fa esplodere il sistema dall'interno.
    PD (sacra scuola di nanto) sono divisi in 108 correnti diverse.
    PDL (scuola imperiale di gento) i loro adepti estendono la propria aura a difesa dell'imperatore.
    LEGA (sanguinaria scuola degli shura) un tempo grande, il decadimento l'ha portata a essere una scuola minore.
    SCELTA CIVICA (santa scuola di hokumon) fondata da colui che venne sconfitto nella disputa per la successione.
    UDC (peones a caso)
    age of hokuto incoming

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)