Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 45

Discussione: Guild Wars 2 - Gilde & Reclutamento - riflettendo su gilde e cosi via.....

Livello 103 L'avatar di Legione
    Discussioni
    88
    Citazione Originalmente inviato da Ridner Visualizza messaggio
    Il problema sta proprio in questo...questo sistema toglie l' importanza di far parte di una determinata gilda.
    Io aspetterei a dire questo. Quando si comincia a spargere la voce che nell'ultimo WvWvW la gilda X Y Z ha conquistato 3 castelli da sola, vedi come comincia ad avere importanza stare in quella determinata gilda (almeno se ami il PVP). Con il tempo i giocatori forti cominceranno ad emergere e si parlerà dei gruppi di "soliti noti" che in PVP menano come bestie. Io capisco la paura della novità, però almeno diamogli il beneficio del dubbio, potrebbe essere un PVP strutturato anche più coinvolgente di GW 1.
    E poi sicuramente potrai rankare anche conquistando roba in WvWvW, quindi alla fine le classifiche di quelli che "spaccano tutto" ci saranno lo stesso.
    In passato, ho giocato a: Wow [La Cabala], Guildwars 1 e 2 [SH] [Bloodstone Keepers], D&D Online [Guardiani di Eberron], Exteel, Ultima Online, RF Online, Granado Espada, Cabal, Diablo 1, 2, 3, Gunz, Age of Armor, Zero 3000, Chronicles of Spellborn, Free Realms, Air Rivals, Age of Conan, Champions Online [Heroes Legion], Star Trek Online [FSI], Battlefield Heroes, Requiem, LoTRO, Aion, League of Legends, W.A.R., Gundam Online, Perpetuum, Global Agenda, Black Prophecy, Mount & Blade, Vindictus [MementoMori], DC Universe Online [Ahrimans], SW TOR, Everquest II, Tera, RaiderZ [Furians], Mechwarrior Online [Frati Mazzolatori], Warframe, Neverwinter [Pugno Fiammante], Dragon's Prophet [Signori del Cielo], Planetside 2 [FdS], TESO
    - Waiting for: niente al momento! - Podio: WOW, GW, DC UO, STO

Livello 3
    Discussioni
    1
    ma altra domandina....nel 5vs5 avete detto che si puo fare con i mebri di una sola gilda in modo che siano piu affiatati...ed è oki....ma i giocaori non vengono scelti a random tipo gw1?? ero convinto di si...xke in tal caso non ha senso....

Livello 35
    Discussioni
    4
    se non ho capito male ci saranno anche dei punteggi di gilda per il pvp e il wvwvw e forse anche il pve...dove ognuno dara' il suo contributo, quindi una gilda che ha 2-3 squadre da pvp forti probabilmente sara' in testa alla classifica di quella che si potrebbe paragonare alla vecchia ladder gvg.
    questo fa si che la possibilita' di cambiare gilda abbia un grande significato, nel senso, faccio pvp con questi che ci tengono alla classifica, poi pero' ho voglia di farmi un po' di wvwvw, entro nella gilda che punta su quello, cosi' do punti a loro...non li spreco come in gw1 dove a me piaceva fare le battaglie per i kurzik ma alla mia gilda non fregava nulla.

Livello 3
    Discussioni
    1
    allora io continuo ad approfittare con dubbietti vari....nel wvwvwv come funziona??? non credo che in una sola mappa ci saranno tutti i player dei vari server a picchiarsi....cioe il numero di persone sarà enorme a dir poco...ci saranno piu mappe?? si potra scegliere?? si puo entrare anche in gruppo tipo party o per forza singolarmente e doversi magari cercare dopo dentro la mappa???

Livello 12
    Discussioni
    0
    Bramb, ho idea che una tua visitina alla sezione Q&A sarebbe salutare, pre risponderti, il WvWvW comprende 4 Mappe di dimensioni Enormi, Una zona di appartenenza per ogni server che partecipa più una quarta, neutrale e di collegamento tra le altre 3. Pe randare a conquistare la mappa del server K devi parti dalla tua mappa, vai nella mappa neutrale e poi puoi accedere alla mappa nemica. Riguardo al numero di giocatori presenti, Le mappe hanno sicuramente un limite, ma Anet ha già assicurato che non prevedono che il numero di giocatori raggiunga mai i limiti dei Server

Tutto il discorso del Player che ora ha la possibilità di scegliere quello che è meglio per lui lo capisco e lo condivido, ma rimangono le mie perplessità dal lato Leader/Ufficiale. Con quello che sappiamo ora delle GIlde non riesco a vedere come si possa organizzare attività di Gilda con continuità. Per il WvWvW nessun problema, è un evento e se lavori bene i tuoi gildani sanno che vale la pena seguirti ed essere presenti. Ma dal lato PvE? Server contro Server non c'è tutte le settimane, nell'intermezzo come far interagire i player? Servono degli strumenti che permettano alle GIlde di accrescere il proprio appeal.

Livello 234 L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    56
    Ma nn è un argomento già ampiamente dibattutto??
    Non mi sembra che siano state rilasciate news nuove!!

Livello 165 L'avatar di Lolindir
    Discussioni
    51
    Citazione Originalmente inviato da Morgwen Visualizza messaggio
    Server contro Server non c'è tutte le settimane, nell'intermezzo come far interagire i player? Servono degli strumenti che permettano alle GIlde di accrescere il proprio appeal.
    A quanto ho letto, dovrebbe essere sempre attivo. Ogni battaglia dura 2 settimane (per ora, non so se cambierà), al termine vengano istantaneamente selezionati i server per la nuova fase e vengono dati i bonus al server che vince.

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)