Guild Wars 2 - Gilde & Reclutamento - riflettendo su gilde e cosi via.....
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 43 fino 45 di 45

Discussione: Guild Wars 2 - Gilde & Reclutamento - riflettendo su gilde e cosi via.....

Esperto L'avatar di manulato
    Discussioni
    2
    Bel discorso picciotto ! Accetto la sfida, chi vivrà vedrà !

Banned L'avatar di *Damone*
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Lion Heart Visualizza messaggio
    Contento di non provare mai a fare il leader.
    Il demotivatore è assai più gratificante.

Damone pelato.

Ma quanto era più divertente consigliare male il vecchio ZanZane e vederlo toppare in ogni sua scelta?
    A cagare il ruolo di capogilda; io voglio far danni

Vecchio postatore L'avatar di Harada
    Discussioni
    14
    Citazione Originalmente inviato da Legione Visualizza messaggio
    Mh, non è che ti si può dar torto su questo che è quello che potenzialmente potrebbe succedere.
    Del resto GW2 osa, e anche molto, se a ragione a torto solo il tempo potrà dirlo.

La questione è sicuramente interessante. Il leader forgiato nel fuoco della battaglia che emerge dalle fiamme per guidare la prossima generazione di veterani, fà molto Space Marine.
    Io personalmente sono contento che ci siano tutte queste novità. Il more of the same mi avrebbe stufato parecchio. Spero davvero che tirino fuori il prodotto e le atmosfere che hanno, e che abbiamo, sognato.
    Le tue speranze sono anche le mie, ecco perchè ho cercato di mettere insieme i pezzi del puzzle ed il quadro che ne viene fuori, anche se per ora è un pò sfocato (per il fatto che non abbiamo il gioco non per altro) è proprio questo.
    Arenanet si è resa conto che rischiava grosso a scrivere una pagina di storia degli MMORPG inserendo il pvp massivo nel gioco.
    Il rischio era lo ZERG che lasciatemelo dire, a volte può davvero essere una valvola di sfogo ( come qualcuno mi ha scritto in altri post giustamente), a volte può essere divertente, ma alla lunga avrebbe reso il gioco noioso.
    Quindi mettendo tre server su una mappa a contendersi zone, castelli, risorse, quel che ci voleva era la strategia.
    Ma a chi la metti in mano la strategia con la S maiuscola?
    Su di un server rischi di ritrovarti solamente un paio di gilde serie e tutto il resto dei players avrebbero fatto i pecoroni seguendo le gildone.
    Col tempo magari qualche leader sarebbe emerso, ma il vecchio sistema lo ripeto è lento proprio in questo.
    Chiunque poteva e può creare una gilda, Sito>>>Forum>>>20 Players=Gilda. Ma se metti tre server su mappe di quelle dimensioni, devi anche dare alla popolazione la possibilità di scegliersi i LEADER che porteranno in battaglia le loro strategie, la loro diplomazia all'interno del server stesso, altrimenti si torna allo zerg.
    E così Arenanet ha pensato bene di lasciarci liberi. Liberi di sceglierci, in quel particolare frangente, chi ha la responsabilità di vincere o perdere.

Immortal Ad'Vitam

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)