-
sembra molto tipo oggetto segreto +qualcosa dei platform
-
-
Niubbino
Grandi, ignoravo totalmente la loro esistenza
-
Niubbino
FLASHPOINT BUG
Augurandovi che non vi capiti mai vi espongo il (momentaneamente spero) non fixato bug dei flashpoint.
Può capitare per un bug di restare "lockati" in un flashpoint buggato ed inesistente, di base questo vi impedirà di entrare dentro i flashpoint dondovi il messaggio di errore che il group leader dere resettare i flashpoint. Manco a dirlo il comando di reset non funziona come non funziona l'abbandonare la quest del flashpoint e riprenderla. Vi renderete conto che non vi sarà nemmeno possibile accettare inviti in un gruppo qualsiasi per il semplice fatto che prima di accettare l'invito il gioca vi dirà che essendo lockati in un altro flashpoint dovete prima resettarlo, con tanto di opzione per farlo (che ovviamnete non funziona). Risultato: impossibile entrare in qualsiasi flashpoint, sia da soli che in gruppo ed impossibile essere invitati in un gruppo da altri.... dramma....
Sono stato 2 ore su forum e simili per cercare di capire ed il problema non è poi così raro in realtà; vengono proposte varie soluziuoni ma se vi trovaste nel mio stesso caso io ne ho trovata solo una funzionante, anche se è davvero crudele:
- Invitate un tizio qualsiasi in gruppo (si, invitare potete è essere invitati che non si può fare), passategli la leader e poi sgruppate. Il lock buggato del flashpoint viene passato al leader e voi sarete liberi... E lo sconoscituo poveraccio si beccherà sto bug detestabile... tutto ciò è molto lato oscuro della forza lo so ma almeno per me è stata l'unica via per sbloccare la situazione.
-
raga come si fa a giocare in Space Combat ??? come si fa a prendere una bella personal ship ??
-
le missioni per lo space combat le trovi sulla tua nave, la nave la prendi circa a lvl 17 dopo la fine delle quest di coruscant
Duel of Chmapions - ign: Boiaf
-
grazias ...... io le sto giusto ultimando ....... solo che leggendo la recensione diceva che la nave l'avresti acquisita al livello 15 e siccome io sono a 18 , qualcosa non mi tornava ......
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)