-
Vecchio postatore
Romanzo di cui non ricordo l'autore
Tempo fa avevo visto un Romanzo, ma che per via del poco tempo che avevo non ho comprato.. mi aveva incuriositò, quindi andai tempo dopo per comprarlo, ma non c'era piu. Ora "vorrei sapere" il nome di chi l'ha scritto perchè su internet non trovo niente. Il titolo è "Eroi" ne sapete qualcosa?
-
Niubbino
Questo? Scrittore+libro
ROBERT CORMIER
Vive in America, dove da molti anni è giornalista, e ha scritto numerosi romanzi per adulti e per ragazzi, accolti molto bene dal pubblico e dalla critica, che lo ha più volte premiato. È considerato uno dei più importanti autori americani per adolescenti.
EROI
Francis Cassant ha diciotto anni ed è tornato a casa dal fronte, al termine della seconda guerra mondiale, con una medaglia al valore, ma senza volto. Possiede però una pistola e ha una missione da compiere: trovare e uccidere l’eroe della sua infanzia, l’uomo che un tempo ammirava e adorava, insignito come lui della Silver Star. L’uomo che ha distrutto la sua vita.
Mondadori
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Emanuela
Questo? Scrittore+libro
ROBERT CORMIER
Vive in America, dove da molti anni è giornalista, e ha scritto numerosi romanzi per adulti e per ragazzi, accolti molto bene dal pubblico e dalla critica, che lo ha più volte premiato. È considerato uno dei più importanti autori americani per adolescenti.
EROI
Francis Cassant ha diciotto anni ed è tornato a casa dal fronte, al termine della seconda guerra mondiale, con una medaglia al valore, ma senza volto. Possiede però una pistola e ha una missione da compiere: trovare e uccidere l’eroe della sua infanzia, l’uomo che un tempo ammirava e adorava, insignito come lui della Silver Star. L’uomo che ha distrutto la sua vita.
Mondadori
Eh no almeno credo, perchè in copertina c'era solo uno scudo ed elmo greco
-
Vecchio postatore
Ehm...magari è tardi, ma forse il libro è questo:
http://www.amazon.it/Eroi-Talos-Le-H...0658066&sr=8-1
In realtà è l'insieme di tre libri di Manfredi.
Cmq bastava fare una ricerca su Amazon
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)