Warhammer Online - Perché War non ha funzionato?
Pagina 1 di 29 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 201

Discussione: Warhammer Online - Perché War non ha funzionato?

Super postatore L'avatar di Lord
    Discussioni
    106

Perché War non ha funzionato?

Ho giocato alcuni periodi su war e l'ultimo è stato un mese fa, peró quando mi è scaduto l'abbonamento non ho sentito la voglia di pagare ancora. Ed è qui che mi chiedo cosa non ha funzionato in War? Eppure sembrava essere il gioco del secolo da come ne parlavano tutti. Io ho giocato alla beta e per poco piu di un mese quando uscita la release. Facciamo un attimo un paragone. Perché WoW dopo 6 anni ancora non mi ha stufato? È forse la mythic che ha sbagliato qualcosa? Avendo giocato poco non conosco le esatte problematiche che ha avuto e che ha tutt'ora. Come pvp mi piaceva molto. Da giocatore di wow ho trovato abbastanza macchinoso e in generale poco fluido il movimento del personaggio. Parecchio incasinata anche la fase di leveling. Mi sono trovato diverse volte dove non sapevo piu dove andare. A mio parere ci sono anche diverse cose non proprio intuitive. Forse questi non sono reali problemi, sarà un fatto di abitudine. La grafica non è per niente male e l'rvr diverte, Apparte il fatto di non trovare gilde italiane molto frequentate da fare un pó di gruppo. Tralasciando le "porcate" che sicuramente avró detto io, secondo voi cosa non ha funzionato? È davvero un peccato. La mythic non farà nulla per tentare di rimetterlo in gioco? .... Dopo tutto il tempo speso lo lasceranno morire cosi?
    Ultima modifica di Lord : 28-11-2011 alle ore 22:28
    World of Warcraft | Status / On
    Warhammer online | Status / Off
    Lotro | Status / Off
    Starcraft II | Status / Off

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Trafalgar
    Discussioni
    319
    Perchè non ha funzionato ?

1- Programmato con i piedi, una vera indecenza, pesante e mal ottimizzato con molti bug mai risolti.
    2- Sh con idee estremamente confuse, non hanno mai capito nemmeno in Mythic cosa volevano ottenere dal gioco, mezze idee mai pienamente sviluppate, RvR che è la parodia di quello di DAoC, classi monotasto e ampiamente sbilanciate. End game con una meccanica assurda dato che per funzionare inizialmente richiedeva che tutti tier fossero pieni di gente, motivo che ha portato alla morte il server italiano perchè che l'endgame con quel sistema e un numero medio basso di giocatori era una chimera.
    3- Lenti, ci hanno messo una vita a sistemare 4 sciocchezze, hanno perso tempo in s*****ate come il revamp di macellazione quando era dai tempi della beta che la gente chiedeva una seconda rampa di scale nei keep, rampa arrivata dopo 8-9 mesi dalla release quando ormai i giocatori erano belli che andati.
    Ogni decisione richiedeva tempi biblici al pari della realizzazione.
    4- Paul Barnett

Ormai il gioco è etichettato come epic fail e EA non lo risolleverà mai, potrebbero passarlo a F2P ma non ne hanno alcuna intenzione e il numero di giocatori ormai non giustifica più nessun investimento a medio o lungo termine. EA ha deciso di puntare tutto sul mmorpg di Star Wars e il povero Warhammer finirà nel dimenticatoio, o forse ci è già finito da un pezzo.
    Ultima modifica di Trafalgar : 28-11-2011 alle ore 23:07

MMORPG SAGGIO L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    43
    Ci sarebbe da dire tanto su War.
    Perchè ha fallito?? Sono diversi i fattori!! Basti pensare che il gioco, dopo più di tre anni dalla release, è ancora incompleto e mal bilanciato. Sino a poco tempo fa, e forse ancora adesso, erano presenti bug che il gioco si portava avanti dal settembre 2008.
    A mio avviso, però, il male maggiore di questo gioco è stato quello di illudere i giocatori con proclami e promesse cadute ben presto nel dimenticatoio. RvR + Lore WarHammer doveva essere un binomio vincente, ma così non è stato. La maggior parte dei player sarebbe stata contenta di ritrovare tutto il buono del vecchio e sempre rimpianto DAoC rivisitato in chiave Warhammeriana, ma così non è stato. Un altro grave errore, è stato quello di afre troppo affidamento ai fb dei giocatori e ciò ha dimostrato che i programmatori non sapevano che cavolo stavano facendo.
    Warhammer non ha fallito ma ha deluso!!

Vecchio postatore L'avatar di *Neuro*
    Discussioni
    24
    a me mi scade a metà gennaio l'abbonamento time card. Se la situazione è questa non vedo il motivo di rinnovare (valuterò comunque la situazione mese per mese.)

Ma tutto potrebbe cambiare se veramente fanno cambiare alcune cose. Se non lo fanno entro 6 mesi massimo fa la fine di Daoc. e ve lo dice uno a cui piange il cuore.

sto gioco ha bisogno di gente.

Specie per rvr in in tutti i tiers.

e comunque ha bisogno di un senso all'end game.

volendo si puo far tutto, non volenddo si fa morire il gioco.

Vedremo.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    43
    Citazione Originalmente inviato da *Neuro* Visualizza messaggio
    a me mi scade a metà gennaio l'abbonamento time card. Se la situazione è questa non vedo il motivo di rinnovare (valuterò comunque la situazione mese per mese.)

Ma tutto potrebbe cambiare se veramente fanno cambiare alcune cose. Se non lo fanno entro 6 mesi massimo fa la fine di Daoc. e ve lo dice uno a cui piange il cuore.

sto gioco ha bisogno di gente.

Specie per rvr in in tutti i tiers.

e comunque ha bisogno di un senso all'end game.

volendo si puo far tutto, non volenddo si fa morire il gioco.

Vedremo.
    E' l'augurio che molti player hanno già espresso in più occasioni!!
    Allo stato attuale penso che possano cambiare ben poche cose e non molto velocemente.
    Se speri che prima della scadenza del tuo abbonamento il gioco possa avere una svolta, stai solo fantasticando!!
    Mettiti l'animo in pace che il gioco potrà subire delle modifiche, ma resterà sostanzialmente lo stesso. Se ti piace e ti diverte così bene, altrimenti dedicati a SW e su War mettici una pietra sopra.

Super postatore L'avatar di Lord
    Discussioni
    106
    Vedo che molti sono in attesa di star wars. Io nn sono mai stato un appassionato della saga di Sw ... Se devo dirla tutta preferisco di gran lunga l'universo di Warhammer in confronto. Lo proveró sicuramente e cercheró di farmi una ragione sul fatto che war ha fallito. Mi dispiace xk sono molto appassionato del genere.
    World of Warcraft | Status / On
    Warhammer online | Status / Off
    Lotro | Status / Off
    Starcraft II | Status / Off

Vecchio postatore L'avatar di *Neuro*
    Discussioni
    24
    ue calmo, c'è gente che ancora si diverte a warhammer. Provalo prima.

Pagina 1 di 29 1234567811 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)