-
War nonostante i problemi al lancio e che tutt'ora continuano ad esserci mi è sempre piaciuto moltissimo...Ora cmq non ci gioco più ma se apportassero alcuni dei cambiamenti detti sopra penso ci ritornerei istant...Uno dei più importanti da fare, per me, è sicuramente i bg cross realm..
-
Vecchio postatore
sto provando la trial.
mi piange il cuore a vedere un lore del genere sprecato.
In attesa di un mmorpg che mi prenda....
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da IcKz
infine come bonus, sono un nostalgico, devo rivedere:
centrino
rossomalpelo
quel nano di m**** arrogante e spocchioso di cui ora nn mi sovviene il nome che si expava il pg con bot a catena
il ritorno dei BT
Ecco, allora forse pure io tornerei
Hahah i kick random del roscio perchè non seguivi gli ordini da "chi mi ama mi segua verso il keep vuoto" avranno per sempre un posticino nel mio cuore
-
 Originalmente inviato da FabFerra
La base a mio avviso era buona e io l'ho preferito e lo preferisco tuttora a WOW , però devo rimproverare il fatto che abbiano sprecato l'ENORME potenziale del RvR e anche il lore di Warhammer che potevano rendere il gioco spettacolare , soprattutto perchè bastava riprendere elementi di DAOC e sistemarli e il gioco sarebbe stato fantastico ... A mio avviso avrebbero anche potuto tentare la strada del B2P , tipo GW , oramai la sottoscrizione mensile riscuote poco successo , in questi tempi di crisi poi c'è sempre meno gente disposta a pagare per un prodotto non così perfetto come dovrebbe ...
Niente B2P, semplicemente se ora lo sistemassero e lo rendessero freemium, senza B2W, tornerebbe immediatamente iperpopolato. Non è vero che il pvp non attira, come dicono altrove, e Warhammer sa essere divertente. Ma è un gioco sul quale bisognerebbe lavorare, uno non paga 12€ al mese per un gioco uscito male e sul quale hanno lavorato peggio. Mentre mettendoci dietro un buon team di sviluppo con il solo scopo di ottimizzare e risolvere bug, e passando tutto al freemium, avremmo veramente migliaia di giocatori. Se hanno rivitalizzato giochi che ormai campavano per miracolo, figuriamoci offrire gratis uno dei pochissimo giochi RvR attualmente esistenti...
-
Sinceramente?
Semplicemente un lancio inguardabile, per usare un eufemismo. Io stesso ho giocato qualche giorno di beta e il primo mese, dopodiché ho ragequittato non cagandolo più di striscio.
L'ho ripreso in mano circa una settimana fa e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. E' decisamente un altro gioco rispetto a quello degli inizi e ho trovato diverse feature ottimizzate..così a pelle mi ha dato la sensazione di avere decisamente più cose da fare in end-game rispetto ad uno Star Wars a caso.
Poi da qui a dire che è un giocone ce ne passa, ma se un gioco è fatto per divertire io non posso proprio dire che non mi stia dando quel poco di divertimento che cerco nella mia oretta o due di gaming verso sera..vedremo quanto riuscirà a tenermi ancora incollato
-
Visto che un video in home, mi ha fatto tornare alla mente questo video, non posso non usarlo qui.
Perchè WAR non ha fatto il botto? Semplice, perchè a nessuno piace SLAANESH!
Comunque, il problema di war è sempre sta semplice secondo me, nato da un'idea malsana (le 2 fazioni, che in warhammer sono un insulto) e non supportato adeguatamente dopo.
 Originalmente inviato da Daemon Prince Angron;
"L'italia è un paese per comici!"
- Crozza Docet -
-
Indubbiamente fare solo due fazioni in un gioco RvR è stato pura idiozia. Che poi con un Daoc a tre fazioni, non comprendo i motivi di un simile passi indietro. Il problema non è che il gioco è uscito male, ma che EA lo ha fatto uscire con minimo sei mesi d'anticipo. Su sei capitali, ne hanno dovute cancellare quattro e cancellare completamente il sistema di RvR annunciato (che era di tutt'altro genere e avrebbe evitato in gran parte lo zerg). E dire che vi erano capitali complete, con tanto di screeen, sparite nell'oblio...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)