Warhammer Online - Perché War non ha funzionato?
Pagina 13 di 29 PrimoPrimo ... 36789101112131415161718192023 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 85 fino 91 di 201

Discussione: Warhammer Online - Perché War non ha funzionato?

Niubbo
    Discussioni
    3
    War nonostante i problemi al lancio e che tutt'ora continuano ad esserci mi è sempre piaciuto moltissimo...Ora cmq non ci gioco più ma se apportassero alcuni dei cambiamenti detti sopra penso ci ritornerei istant...Uno dei più importanti da fare, per me, è sicuramente i bg cross realm..

Vecchio postatore L'avatar di mistake
    Discussioni
    189
    sto provando la trial.
    mi piange il cuore a vedere un lore del genere sprecato.
    In attesa di un mmorpg che mi prenda....

Vecchio postatore L'avatar di Alexbv
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da IcKz Visualizza messaggio
    infine come bonus, sono un nostalgico, devo rivedere:

centrino
    rossomalpelo
    quel nano di m**** arrogante e spocchioso di cui ora nn mi sovviene il nome che si expava il pg con bot a catena
    il ritorno dei BT

Ecco, allora forse pure io tornerei
    Hahah i kick random del roscio perchè non seguivi gli ordini da "chi mi ama mi segua verso il keep vuoto" avranno per sempre un posticino nel mio cuore

MMORPG SAGGIO L'avatar di Ghost85
    Discussioni
    55
    Citazione Originalmente inviato da FabFerra Visualizza messaggio
    La base a mio avviso era buona e io l'ho preferito e lo preferisco tuttora a WOW , però devo rimproverare il fatto che abbiano sprecato l'ENORME potenziale del RvR e anche il lore di Warhammer che potevano rendere il gioco spettacolare , soprattutto perchè bastava riprendere elementi di DAOC e sistemarli e il gioco sarebbe stato fantastico ... A mio avviso avrebbero anche potuto tentare la strada del B2P , tipo GW , oramai la sottoscrizione mensile riscuote poco successo , in questi tempi di crisi poi c'è sempre meno gente disposta a pagare per un prodotto non così perfetto come dovrebbe ...
    Niente B2P, semplicemente se ora lo sistemassero e lo rendessero freemium, senza B2W, tornerebbe immediatamente iperpopolato. Non è vero che il pvp non attira, come dicono altrove, e Warhammer sa essere divertente. Ma è un gioco sul quale bisognerebbe lavorare, uno non paga 12€ al mese per un gioco uscito male e sul quale hanno lavorato peggio. Mentre mettendoci dietro un buon team di sviluppo con il solo scopo di ottimizzare e risolvere bug, e passando tutto al freemium, avremmo veramente migliaia di giocatori. Se hanno rivitalizzato giochi che ormai campavano per miracolo, figuriamoci offrire gratis uno dei pochissimo giochi RvR attualmente esistenti...

Vecchio postatore L'avatar di Theredas
    Discussioni
    58
    Sinceramente?

Semplicemente un lancio inguardabile, per usare un eufemismo. Io stesso ho giocato qualche giorno di beta e il primo mese, dopodiché ho ragequittato non cagandolo più di striscio.

L'ho ripreso in mano circa una settimana fa e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. E' decisamente un altro gioco rispetto a quello degli inizi e ho trovato diverse feature ottimizzate..così a pelle mi ha dato la sensazione di avere decisamente più cose da fare in end-game rispetto ad uno Star Wars a caso.
    Poi da qui a dire che è un giocone ce ne passa, ma se un gioco è fatto per divertire io non posso proprio dire che non mi stia dando quel poco di divertimento che cerco nella mia oretta o due di gaming verso sera..vedremo quanto riuscirà a tenermi ancora incollato

Vecchio postatore L'avatar di Drokym
    Discussioni
    59
    Visto che un video in home, mi ha fatto tornare alla mente questo video, non posso non usarlo qui.
    Perchè WAR non ha fatto il botto? Semplice, perchè a nessuno piace SLAANESH!

Comunque, il problema di war è sempre sta semplice secondo me, nato da un'idea malsana (le 2 fazioni, che in warhammer sono un insulto) e non supportato adeguatamente dopo.
    Citazione Originalmente inviato da Daemon Prince Angron;
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!"

Ci rivedremo a Sovngarde!

"L'italia è un paese per comici!"
    - Crozza Docet -

MMORPG SAGGIO L'avatar di Ghost85
    Discussioni
    55
    Indubbiamente fare solo due fazioni in un gioco RvR è stato pura idiozia. Che poi con un Daoc a tre fazioni, non comprendo i motivi di un simile passi indietro. Il problema non è che il gioco è uscito male, ma che EA lo ha fatto uscire con minimo sei mesi d'anticipo. Su sei capitali, ne hanno dovute cancellare quattro e cancellare completamente il sistema di RvR annunciato (che era di tutt'altro genere e avrebbe evitato in gran parte lo zerg). E dire che vi erano capitali complete, con tanto di screeen, sparite nell'oblio...

Pagina 13 di 29 PrimoPrimo ... 36789101112131415161718192023 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)