Giochi PC - 1 milione di paganti per il sistema Elite
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 10 di 10

Discussione: Giochi PC - 1 milione di paganti per il sistema Elite

Vecchio postatore L'avatar di Raiky
    Discussioni
    32
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    ma infatti se alla fine quello che ti danno "free" non ti da la possibilita' di giocare, giochi ad altro esempio a bf3 che e' totalmente free e graficamente e' anche molto meglio, non mi esprimo a lvl di multiplayer.Alla fine sei tu a scegliere cosa vuoi fare se giocare e pagare o giocare free o cambiare gioco
    mi si che qua proprio non ci capiamo.... rileggiti il mio intervento(#5), perché la tua risposta rispetto al mio post non ha senso. Tu parli ancora della libertà di scelta (cosa fantastica come detto prima), io parlo della scelta, sono due cose ben diverse.
    Ultima modifica di Raiky : 29-11-2011 alle ore 16:31

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Eradicatore
    Discussioni
    152
    Articoli nel blog
    1
    son d'accordo con Raiky, condivido la tua posizione su TOR e sul potere del consumatore....ma ormai il compratore al giorno d'oggi vuole tutto, subito e nel migliore dei modi possibili, senza minimamente pensare ai costi o ai possibili risvolti delle sue scelte....solo un'educazione seria puo rimediare a tutto ciò....nel mondo dei videogame le due dita di testa devono essere inculcate nelle nuove generazioni dai gamer piu anziani e coscienti.

Altro tema da sottolineare è il fatto che questo sistema elite si vede per la prima volta in un FPS dove la scatola viene pagata. In uno sparatutto online (che non sia F2P) non DEVONO esistere differenze tra giocatori che hanno acquistato rigorosamente la propria copia del gioco.
    Si verrebbe a creare un sistema estraneo al mondo degli FPS ossia quello secondo cui chi ha di piu è meglio ricompensato, dove conta sempre meno la capacità del giocatore.
    Sette uomini, sette, sette ferite e sette solchi.
    Ci disse la pianura: i figli di Alcide non sono mai morti
    da la "Pianura dei Sette Fratelli"

Niubbino
    Discussioni
    5
    Forse mezzo dito

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)