-
Super postatore
 Originalmente inviato da 7maMAS
la club3d la eviterei...
grazie per il consiglio quindi meglio buttarsi su asus/sapphire?
-
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Simoasd
domanda visto che ho un processore intel andrebbero meglio le nvidia o le ati ??? visto che molti dicono che le ati vanno meglio per i processori amd e le nvidia per i processore intel
-
Utente Cancellato
uguale sono abbastanza slegate ovvero intel va uguale con ati e nvidia... non c'e' un "preferito"
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Pekish79
uguale sono abbastanza slegate ovvero intel va uguale con ati e nvidia... non c'e' un "preferito"
meglio così allora metà dicembre o fine la dovrei prenderla
-
 Originalmente inviato da Pekish79
si Intel va bene con tutte e 2, mettere le nVidia su un PC AMD invece qualche noia la si può avere.
cmq non vedo a che pro mettere una AMD, le nVidia sono migliori, punto. L'unica, bada bene lo ripeto "l'unica", scheda AMD che ha senso comprare è la HD6850 per un PC economico.
Ultima modifica di 7maMAS : 03-12-2011 alle ore 17:18
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
Utente Cancellato
e appunto gli abbiamo suggerito una hd6850 oltretutto non e' vero che sono migliori sono simili non c'e' una differenza cosi ovvia poi dipende da scheda a scheda
le due amd valide sono
6850 e
6950 1gb
che sono ottime schede non esageriamo sai benissimo che anch'io ho nvidia e consiglio nvidia quando posso ma a volte ci sono condizione (di solito economiche) che favoriscono l'ati
alla fine sono ottime schede entrambe e chiuedere gli occhi e pensare solo che esista o che funzioni bene nvidia e' schiocco quando mezzo mondo dell'informatica tomshardwear anandtech tutte dicono che sono valide entrambe
anzi se tieni conto prezzo/prestazioni a volte pure loro consigliano ati con specifiche schede a specifiche fasce di prezzo
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)