Star Wars: The Old Republic - Elenco critiche : no per fanboy scatenati
Pagina 54 di 61 PrimoPrimo ... 444474849505152535455565758596061 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 372 fino 378 di 423

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Elenco critiche : no per fanboy scatenati

TESO Commander L'avatar di Yven
    Discussioni
    85
    Citazione Originalmente inviato da Gedeont Visualizza messaggio
    Ho cercato ma ho trovato solo che la possibilità verrà aggiunta dopo il lancio, che era quello che sapevo già. Mi dici che ci sarà al lancio, mi fa piacere ma vorrei sapere se è vero. Sempre che non costi troppa fatica.
    Ma scusa eh... se hai cercato tu stesso e hai trovato la risposta perché mi chiedi di confermarla con una fonte ufficiale?

Comunque:
    GeorgZoeller:

Correct. The ability to respec your skill point distribution is still in the game.

Summary, since this is a confusing topic:

You can change your skill point distribution by paying credits at a vendor on your capital world. That has not changed.

You may or may not be able to change your Advanced Class, we haven't decided on this one yet. If you can, the cost would be significant. That has not changed.

There is currently no plan to add dual spec (the ability to swap almost instantly between two skill point configurations) for launch. At this point, it seems not necessary for us, but we're not opposed to add it at a later point / patch should we feel that the game would benefit from it.

Hope that helps.
    Ora ho trovato la prima info ufficiale che mi è capitata sottomano, ma che riprende appunto la questione del Dual Spec, che secondo loro, metteranno in futuro, "se necessario" dopo il lancio, onestamente non mi sono più aggiornato, quindi potrebbero essere anche apparse news a riguardo più aggiornate, sinceramente le ultime posizioni riguardo il Dual Spec erano appunto, che dopo il lancio del gioco avrebbero provveduto ad inserire la feature della dual spec.

Citazione Originalmente inviato da undomable Visualizza messaggio
    Gauriel passa al lato oscuro della forza
    Giammai... ho abbandonato quel sentiero tempo fa...
    Ultima modifica di Yven : 06-12-2011 alle ore 16:54

Vecchio postatore L'avatar di Gedeont
    Discussioni
    15
    Ridistribuire i talenti dentro la stessa AC, che si poteva fare già in beta.
    Quello che chiedevo era se veramente sarebbe stata data la possibilità di "salvare" due configurazioni e passare da una all'altra a piacimento, e pare proprio di no, almeno non al lancio. Più avanti può essere.

Citazione Originalmente inviato da Gauriel
    Ma scusa eh... se hai cercato tu stesso e hai trovato la risposta perché mi chiedi di confermarla con una fonte ufficiale?
    Perché l'avevi data per sicura e volevo sapere dove l'avevi letta, pensavo di essermela persa. Non era così.
    Ultima modifica di Gedeont : 06-12-2011 alle ore 16:59

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Harkan Ram
    Discussioni
    64
    Bè, no.

In realtà dicono che preferirebbero il respec alla dual spec ma monitoreranno la situazione dopo la release (terranno sotto controllo la quantità di whine, suppongo)

Non mi pare si siano spostati di molto dalle posizioni di Aprile, ovvero no dual spec alla release.

TESO Commander L'avatar di Yven
    Discussioni
    85
    Citazione Originalmente inviato da Gedeont Visualizza messaggio
    Ridistribuire i talenti dentro la stessa AC, che si poteva fare già in beta.
    Quello che chiedevo era se veramente sarebbe stata data la possibilità di "salvare" due configurazioni e passare da una all'altra a piacimento, e pare proprio di no, almeno non al lancio. Più avanti può essere.
    Ma... guarda fai una cosa, copio incollo dal sito ufficiale la fonte che appunto confermava che la Dual Spec sarebbe apparsa dopo il lancio, cosi evitiamo dubbi e incertezze visto che non sei ancora convinto...

Q: Since it has been clearly stated that there will not be dual specs for characters in the game, can you explain your philosophy behind the skill trees and how you are taking into account players that want to be able to play PvP and PvE content on the same character? - illumineart

A: Dual Speccing is something we want to add soon after launch. Also, features like Guard, PvP Taunt, Resolve, etc. work to narrow the gap between PvP and PvE specialized skills (i.e. a +Block skill would be helpful in both PvE and PvP).

Fonte Più ufficiale di cosi.

Vecchio postatore L'avatar di Gedeont
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da Gauriel Visualizza messaggio
    Ma... guarda fai una cosa, copio incollo dal sito ufficiale la fonte che appunto confermava che la Dual Spec sarebbe apparsa dopo il lancio, cosi evitiamo dubbi e incertezze visto che non sei ancora convinto...
    Ma come non sono convinto? Ho scritto la stessa cosa! Non ci sarà al lancio, potrebbero metterla più avanti.

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Harkan Ram
    Discussioni
    64
    Oh...staremo a vedere, va. Qualcosa che vorebbero implementare dopo la release è qualcosa ancora in fieri, inutile discuterne ora.

Super postatore L'avatar di Morgoth75
    Discussioni
    111
    forse una cosa che c'entra poco, ma la spada al consular sage ed al sith sorcerer l'hanno data per arredo e basta?

Pagina 54 di 61 PrimoPrimo ... 444474849505152535455565758596061 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)