Forum - Fallen Earth - è sempre single player?
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Forum - Fallen Earth - è sempre single player?

Mega postatore L'avatar di cyberfax
    Discussioni
    28

è sempre single player?

come da titolo, sono state aggiunte novità che portino questo gioco ad essere un po più cooperativo o no?
    io l'avevo provato alla realese e ancora lo scorso inverno, spero sia cambiato qualcosa.
    Draketatoo (on)

Esperto
    Discussioni
    3
    in linea di massima si', purtroppo.

Se non hai giocato a Dwarf Fortress, non sai cos'e' un vero simulatore gestionale. Puntebbasta.

MMORPG SAGGIO L'avatar di OldMaster
    Discussioni
    390
    Argh, questo thread mi tocca sul vivo! *Cerca di trattenere il wall of text!*

Si, Fallen Earth è ancora molto orientato al solitario. E' meno facile di una volta, ma anche oggi i party non servono a niente. Per capirci in Fallen Earth giochi in team solo se stai andando a fare pvp oppure se è una tua precisa scelta perchè hai voglia di giocare con qualcun altro.
    I motivi sono sostanzialmente 3:
    - I mob sono privi di una vera intelligenza artificiale, sono fermi come 4 zombie ad aspettare che qualche giocatori si avvicini a meno di 3 metri. Aggro range molto corto, niente "social aggro", niente mob che si buffano, che curano, che prendono copertura, niente! Con dei mob così è facile agire in solo, basta usare stealth e cercare di attirarli uno alla volta....
    - Il sistema di divisione degli XP in party è una buffonata. L'ho detto e stradetto sul forum ufficiale portando anche degli screen con le prove. Uccidere un normale crow sodlier in solo mi ha dato 48 xp. Poi ho formato un party con 2 tizi e uccidendo dei Veteran ho preso 15 XP. Il Boss del dungeon (piuttosto duro e una volta ci ha uccisi tutti) mi ha dao 15 Xp. In pratica quando sei in party fai molti meno xp che quando sei da solo, e finchè questo non cambia Fallen Earth sarà sempre il festival del single player.
    - Non si capisce bene quale content sia per gruppi e quale non lo sia. Certi dungeon sono facilissimi, altri sono fattibili e solo il boss è durissimo. Certe missioni sono marcate come Group Content mentre in realtà si fanno anche in solo, altre missioni sono da fare in solo e invece i mob ti spaccano la faccia...

E personalmente non ho alcuna speranza che le cose migliorino, il team è ridotto all'osso perchè tanti devs stanno lavorando Hailan Raising...

Discussioni
    390
    Manco a farlo apposta stasera ho trovato un questionario di Gamersfirst nella mia casella di posta, per sapere come mai non sto giocando. Ho colto l'occasione ancora una volta per ricordare che se non cambiano i settaggi del PVE la gente alla fine si rompe le balle e torna a giocare a Fallout.

Mega postatore L'avatar di cyberfax
    Discussioni
    28
    peccato, ho ripreso a fare qualche livello, il gioco mi piace, sembra l'unico erede sandpark dopo swg da quanto sento in giro, inoltre sembra abbastanza popolato merito sicuramente del f2p.
    sperem
    Draketatoo (on)

Discussioni
    390
    Miracolo! Inserito al volo nella patch di oggi (dopo che ho spaccato i maroni per due mesi sul forum ufficiale):

- The Group XP formula has been redone to provide a much larger bonus for groups and to accommodate groups of all sizes up to the raid maximum.

Tutte le patch notes le trovate qui:
    http://www.gamersfirst.com/fallenearth/?q=patch2.27

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)