-
 Originalmente inviato da MordiMoro
io ho chiamato e mi hanno risolto tutto... sono molto disponibili e pazienti pure se hai l'inglese parlato più che arrugginito.
Scusa la domanda probabilmente stupida, ma quanto hai speso di chiamata visto che non c'è l'assistenza in italia? Son di Zeena, son tirchio XD
-
penso sia un numero verde, i 2 numeri per inghilterra ecc sono degli 800... boh cmq non moltissimo son stato 10 minuti di attesa...
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Nemesys V
tu metti delle domande segrete non ti ricordi le risposte le sbagli a scrivere e LORO sono degli incompetenti?
La risposta e' giusta solo non la riconosce e loro , confermo , sono degli incompetenti . Mi e' successa la stessa cosa sul secondo account e via mail non ce' verso di risolvere .
-
 Originalmente inviato da Sbusatzu
La risposta e' giusta solo non la riconosce e loro , confermo , sono degli incompetenti . Mi e' successa la stessa cosa sul secondo account e via mail non ce' verso di risolvere .
Quanto hai atteso al tel tu? Stai spendendo più di me mi sa...
-
Via email lo hanno detto anche loro che non possono sbloccartele ma solo per telefono, non so bene il motivo ma lo hanno scritto più e più volte sul forum.
-
Non le puoi risolvere via mail, solo via telefono.
Che sia una emerita stupidata è assodato, visto che l'operatore ti chiede alcune cose tipo un'altra security question, i dati forniti nella sezione contact e di fargli lo spelling della secuirty question non riconosciuta.
Purtroppo è una scelta commerciale e non c'è modo di gestirla via mail.
Cose utili da fare prima di mettersi in contatto: cambiare la password, tramite origin o EA website e riposizionarsi sul login -anche se l'account non è "locked down"- e dirlo all'operatore.
Risparmierete minuti preziosi se non un altra telefonata per intero.
Ultima modifica di Harkan Ram : 04-12-2011 alle ore 16:07
-
Vecchio postatore
Confermo quanto dice nemesys V. Il problema è tuo, la risposta sarà giusta ma magari c'è qualche cosa che non ricordi. (spazi, charatteri non alfabetici etc etc). Puoi dare dell'incompetente quanto vuoi, ma se non chiami non risolvi.
CU-1 ... CU-2 ... CU Never More SWG CLOSED due NGE.
WOW CLOSED. It has been fun, but now I need to evolve more. 
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Tag Discussione