Forum - Fallen Earth - iniziare ora
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Forum - Fallen Earth - iniziare ora

MMORPGITALIA Ciuccio L'avatar di The_Icegun
    Discussioni
    52

iniziare ora

salve,
    volevo provare questo gioco, e volevo sapere se anche gli account f2p sono abbastanza competitivi rispetto quelli paganti.
    ho letto la tabella delle differenze e a parte gli slot dei pg e il rating dell'exp e di tutto il resto, mi sembra abbastanza bilanciato. perciò alla fine dei giochi è solo una questione di tempo o sbaglio?

tnx in anticipo

MMORPG SAGGIO L'avatar di OldMaster
    Discussioni
    389
    Esatto, è solo una questione di tempo. Una questione non da poco però, visto che un giocatore F2P ogni tanto si troverà a corto di quest per salire di livello e dovrà darsi al grinding. Un grinding che per inciso non è particolarmente stimolante visto che i mob di Fallen Earth non sono molto evoluti quando ad AI e il sistema di XP assegna i punti in maniera un po' discutibile.
    Inoltre la limitazione sul crafting fa si che un giocatore F2P non riesca praticamente a masterizzare le tradeskill, a patto di non predersela veramente comoda. Se ti accontenti di costruire un quad e di farti i proiettili come ho fatto io però puoi giocare senza problemi. Ma se vuoi arrivare a costruirti una interceptor o un lanciagranate allora sarà una sofferenza.

Super postatore L'avatar di PuppetMaster
    Discussioni
    33
    Non so quanto sia la velocità di exp di un utente pagante, ma usando un account free la fase di exp e abbastanza lenta, facendo le quests e consegnando si ha sempre la sensazione di non livellare mai, almeno è questa la mia impressione.

MMORPGITALIA Ciuccio L'avatar di The_Icegun
    Discussioni
    52
    oddio raga...mi state facendo passare la voglia di giocarci xD.

vabbè lo scarico al volo lo provo un pò e vedo come va. però sappiate che parto già demoralizzato ;D

MMORPG SAGGIO L'avatar di OldMaster
    Discussioni
    389
    Beh io ti ho dato delle informazioni oneste, non voglio venirti a raccontare che è tutto meraviglioso e luccicante. Di pecche Fallen Earth ne ha davvero tante, eppure ha un suo fascino.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)