-
MMORPGITALIA Ciuccio
iniziare ora
salve,
volevo provare questo gioco, e volevo sapere se anche gli account f2p sono abbastanza competitivi rispetto quelli paganti.
ho letto la tabella delle differenze e a parte gli slot dei pg e il rating dell'exp e di tutto il resto, mi sembra abbastanza bilanciato. perciò alla fine dei giochi è solo una questione di tempo o sbaglio?
tnx in anticipo
-
Esatto, è solo una questione di tempo. Una questione non da poco però, visto che un giocatore F2P ogni tanto si troverà a corto di quest per salire di livello e dovrà darsi al grinding. Un grinding che per inciso non è particolarmente stimolante visto che i mob di Fallen Earth non sono molto evoluti quando ad AI e il sistema di XP assegna i punti in maniera un po' discutibile.
Inoltre la limitazione sul crafting fa si che un giocatore F2P non riesca praticamente a masterizzare le tradeskill, a patto di non predersela veramente comoda. Se ti accontenti di costruire un quad e di farti i proiettili come ho fatto io però puoi giocare senza problemi. Ma se vuoi arrivare a costruirti una interceptor o un lanciagranate allora sarà una sofferenza.
-
Super postatore
Non so quanto sia la velocità di exp di un utente pagante, ma usando un account free la fase di exp e abbastanza lenta, facendo le quests e consegnando si ha sempre la sensazione di non livellare mai, almeno è questa la mia impressione.
-
MMORPGITALIA Ciuccio
oddio raga...mi state facendo passare la voglia di giocarci xD.
vabbè lo scarico al volo lo provo un pò e vedo come va. però sappiate che parto già demoralizzato ;D
-
Beh io ti ho dato delle informazioni oneste, non voglio venirti a raccontare che è tutto meraviglioso e luccicante. Di pecche Fallen Earth ne ha davvero tante, eppure ha un suo fascino.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)