Forum - Omega Squad - Crafting e PVP
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 12 di 12

Discussione: Forum - Omega Squad - Crafting e PVP

Vecchio postatore L'avatar di Juniperus
    Discussioni
    92
    Le missioni le ricevi da quello che credo sia una specie di terminale portatile, tu scegli la quest e mandi i companion

Esperto L'avatar di Jake
    Discussioni
    3
    Si vero Juni,inoltre man mano che vai avanti nella professione di crafting le missioni costano sempre di piu quindi a me sembra proprio che compensare con il pvp ,ma anche le missioni spaziali sara assolutamente necessario per chi vuole livellare il crafting contemporaneamente alla progressione del suo alt.
    E' solo che secondo me la quantita di xp che danno sia pvp e missioni spaziali è ancora troppo alta ,almeno per quanto riguarda me in beta ,mi ero ritrovato parecchi livelli sopra il livello adatto per i contenuti dei pianeti trovando reward delle quest a volte già obsoleti..vabbè ma questo è un altro discorso.
    La fortuna è che comunque a parecchi pezzi di armatura e armi reward , se sono modificabili puoi cambiare i mod all'interno e renderli adeguati al tuo livello tranquillamente.

Jake'x Starflyer--Guild Pilot Leader
    SWG:Chimaera

Vecchio postatore L'avatar di Akrav Wego
    Discussioni
    149
    Citazione Originalmente inviato da Jake Visualizza messaggio
    Si vero Juni,inoltre man mano che vai avanti nella professione di crafting le missioni costano sempre di piu quindi a me sembra proprio che compensare con il pvp ,ma anche le missioni spaziali sara assolutamente necessario per chi vuole livellare il crafting contemporaneamente alla progressione del suo alt.
    E' solo che secondo me la quantita di xp che danno sia pvp e missioni spaziali è ancora troppo alta ,almeno per quanto riguarda me in beta ,mi ero ritrovato parecchi livelli sopra il livello adatto per i contenuti dei pianeti trovando reward delle quest a volte già obsoleti..vabbè ma questo è un altro discorso.
    La fortuna è che comunque a parecchi pezzi di armatura e armi reward , se sono modificabili puoi cambiare i mod all'interno e renderli adeguati al tuo livello tranquillamente.
    Credo che questo sia un problema per TOR. Dal momento che chi fa solo Story line riesce a livellare senza grinding, e lo stesso riesce a fare chi fa solo PVP, chi fa solo space o solo esplorazione e bonus quest, chi fa tutto si trova a fare troppa exp.
    Forse potrebbero ridurre i punti per chi fa quest sotto il suo livello, o introdurre un'opzione per bloccare l'exp...

MMORPG SAGGIO L'avatar di Brenn
    Discussioni
    152
    Citazione Originalmente inviato da Juniperus Visualizza messaggio
    Io al livello 16 non ho trovato un armor nè droppata nè da quest reward che fosse migliore di quella craftata. Onestamente non credo che quelli di Bioware abbiano realizzato un crafting così particolare per renderlo poi inutile

non ho provato con la nuova build, ma nella vecchia, per esempio le armi, ti bastava craftare le armi blu e avevi già all'interno i mod senza chiederli al synt, mentre nelle armi verdi non si potevano inserire proprio. Anche nella bnuona build è così?

Esperto L'avatar di kalanafein
    Discussioni
    8
    Mah io durante la beta ho livellato il pg al 25 solo con le quest (facendo solo 3 missioni space per vedere come erano, e una run per ciascuno dei primi 2 flashpoint), e ad un certo punto mi son trovato che stavo superando di livello la zona prima di finirla (tenuto cmq in considerazione che io da maniaco mi son cercato bene tutta la zona e non l'abbandonavo prima di trovare tutte le quest - fortunatamente si possono mettere in ordine per zona o per livello, in modo da dare precedenza a quelle + indietro XD).
    Quindi nn so se è un problema solo del pvp e dello space quello dell'esperienza Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? (p.s. anche solo questando i crediti nn mi son mai mancati tranne alla fine del pianeta iniziale dove non sapendo bene il valore delle cose li ho spesi per prendere la prima espansione del backpack).

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)